ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Suocera

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con Earidhe. Io purtroppo ho avuto sempre incontri ravvicinati del terzo tipo, a causa di eventi imprevisti. (Ergo, non avevo preventivato di conoscerle, ma è capitato.)


  2. # ADS
     

  3. #32
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    blair io se fossi in te me fregherei di quello che dice nel senso che tu e il tuo ragazzo penso siate abbastanza grandi per capire come e quando spendereve i vstri soldi...perciò tu lasciala parlare e rimproverare(è nella natura di ogni madre)e viviti i momenti con il tuo ragazzo....

  4. #33
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Zero, non mi piacciono i fidanzamenti in casa e non capisco per quale motivo devo conoscere i suoi a diciotto anni. Se li incontro basta un ciao come stai, mi irritano profondamente le mie amiche che si insediano dalla mattina alla sera in casa del ragazzo, vanno a cena fuori con suoi genitori, escono con la madre come fosse la propria. A diciotto anni lo trovo ridicolo e pesante.

    mamma mia quanto hai ragione! 18 anni e sembra che sono lì lì per sposarsi

  5. #34
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Zero, non mi piacciono i fidanzamenti in casa e non capisco per quale motivo devo conoscere i suoi a diciotto anni. Se li incontro basta un ciao come stai, mi irritano profondamente le mie amiche che si insediano dalla mattina alla sera in casa del ragazzo, vanno a cena fuori con suoi genitori, escono con la madre come fosse la propria. A diciotto anni lo trovo ridicolo e pesante.
    Quoto tutto. Non ho mai voluto frequentare assiduamente la casa dei ragazzi che ho avuto, tantomeno intraprendere un rapporto con le loro madri. Preferisco tenermi a distanza. Certo, ci si conosceva, si scambiavano due chiacchiere ma non sono mai andata oltre. Non è che ci uscivo a cena, pranzavo da loro o cose simili. Quando sarò sicura del rapporto che ho instaurato con il mio ragazzo allora sarò pronta a frequentare casa sua. Ma per ora no, anche perchè questo fantomatico ragazzo ancora non l'ho trovato XD

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Zero, non mi piacciono i fidanzamenti in casa e non capisco per quale motivo devo conoscere i suoi a diciotto anni. Se li incontro basta un ciao come stai, mi irritano profondamente le mie amiche che si insediano dalla mattina alla sera in casa del ragazzo, vanno a cena fuori con suoi genitori, escono con la madre come fosse la propria. A diciotto anni lo trovo ridicolo e pesante.
    beh certo c'è un limite a tutto però. c'è un limite alla "frequentazione" ma anche alla totale assenza di questa secondo me. il mio ragazzo ad esempio non viene spesso a casa mia...se c'è qualche occasione particolare (ad esempio il mio compleanno o qualche ricorrenza di paese) viene a pranzo da noi, oppure viene a vedere un film da me, tanto per stare insieme...però stiamo soli, non guardiamo il film tutti assieme.
    i suoi genitori hanno un appartamento sul lago di garda e d'estate loro e il fratello minore passano almeno un mesetto di vacanze la...è capitato di passare un paio di week end la visto che il mio ragazzo d'estate lavora sempre e non siamo potuti andare in vacanza...mi sono sentita come a casa mia in ogni istante e questo è bello.
    il mese scorso sono andata al matrimonio di sua cugina e poi sono restata a dormire a casa loro...sempre a mio agio..
    credo che tutto questo non implichi grandi responsabilità, ma solitanto di conoscenza reciproca...infondo loro figlio mi vuole bene e mi ama, credo sia normale voler conoscere questa persona...e lo stesso è stato per i miei genitori.
    non sono mai uscita sola con la madre o il padre o il fratello di lui però conoscerli a mio avviso è stato giusto
    ovviamente non sto criticando la tua opinione, ognuno vive i rapporti a suo modo e il tuo non lo ritengo sbagliato, soltanto non adatto al mio modo di fare

  7. #36
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ancora non ho conosciuto mia suocera...spero che stavolta vada tutto bene,...con le ex x niente..non capisco perchè le mamme si intromettono è rompono i cosidetti...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. La Suocera
    Da XTR3! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 15:08
  2. Una suocera moderna
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 22:41
  3. suocera..
    Da BlackRose666 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 12:00
  4. Mia suocera
    Da roger nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 10:43
  5. La suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03