La storia è quasi scontata che mi vergogno a raccontarla.Io e lui compagni di classe. Scherzi continui ma niente di più poi lui inizia a mandarmi dei messaggi particolare, dicendo che gli ispiravo sesso poi però succede questo:
Lui si mette con la mia amica e io appena l'ho saputo sono stata gelosa da morire. Loro hanno rotto e io sono stata felicissima e solo un po dispiaciuta. La mia amica, per riconquistarlo mi ha ferita, mi ha fatto male e io non mi sentivo più in colpa di continuare a flirtare con lui. Ci siamo sentiti a tratti per tutta l'estate. Lui sentiva me ma sentiva anche lei. le diceva che voleva tornare con lei e che con lei stava bene, nel frattempo lui è sparito con me, non si è fatto più sentire.Loro Non sono tornati insieme e lui è riapparso nella mia vita. Stavolta mi ha chiesto di stare con lui ma io ho risposto che non lo sapevo, che non ero sicura. Mi piace ma lui non è affidabile. Non volevo qualcosa a scadenza, che finisse dopo 2 settimane perchè lui non vuole andare avant. Volevo viverla tranquillamente.
La situazione è peggiorata perchè lui faceva pressioni da quel punto di vista e io non volevo fare nulla con lui. Mi sentivo confusa perchè lui diceva che non voleva legami perchè lo stancano ma mi chiedeva sempre di stare con lui. Perchè? Se non vuoi legami dovrebbe essere un bene una ragazza che ti rispondo non lo so, che è come un no.
Poi tirava sempre fuori l'amore, diceva che non c'è sesso senza amore, che è importante e che voleva l'amore. Perchè?
Quando poi abbiamo litigato mi ha chiesto perchè non volevo stare con lui, che era importante per lui saperlo. Io ho detto che era per tante cose, perchè siamo compagni, per la mia ex amica. Lui mi ha chiesto se dirmi che mi amava avrebbe cambiato le cose, io ho detto di no. Ma cosa c'entra l'amore???? Allora mi amava? Sono stata scema a non chiederlo ma poi sono sicura che non mi avrebbe risposto sinceramente, era ferito nell'orgoglio maschile(nemmeno io avrei detto la verità). Poi mi ha detto che sono brutta ed è andato via. Non lo sento da 1 settimana. Non mi ha fatto nemmeno gli auguri per il mio compleanno. Io ora gli ho mandato un messaggio perchè mi manca ma niente. Che devo fare?Qualcuno sa spiegarmi questo comportamento?
Sono più chiara?