Come se non bastasse ieri sono tornata a scuola. Non mi ha considerata, ne salutata ne niente. Se io ero vicino al bar e lui doveva passare lì vicino faceva il giro largo.
E' assurdo. Oggi invece prima di uscire ero vicino a un mio compagno e l'ho abbracciato senza pensarci. Lui che era dietro di me ha preso una mia compa e l'ha stretta talmente tanto forte che lei gli ha detto:"ehi ma che succede?Che hai?"
L'avrà fatto per me?Io appena ho sentito sono andata da un gruppo di ragazzi a chiedere delle cose. Che situazione è diventata? Non so manco che fare!
Dio, ma lui ha la tua età?
Spero di no, sarebbero 18 anni sprecati visto com'è.
Lascialo perdere, non sa nemmeno lui ciò che vuole veramente.
Incredibile ma mi ha mandato un messaggio. Su una cosa di scuola si ma lui ha il numero di un sacco di altri miei compa, uno che è pure più bravo di me e di una che è la più brava delle classe. Ha chiamato me e io non ho risposto subito, credevo avesse sbagliato poi ho pensato che dovevo essere educata.Gli ho risposto poso il telefono e vibra di nuovo. Era lui che mi chiedeva aiuto ancora. Prima freddo poi si è sciolto un po ma io rispondevo a monosillabi. Si, No, Già. Poi ha fatto una battuta e io ho detto già come per tagliare corto.
Ho forse sbagliato?Che devo pensare?
NN fissart troppo sul fatto del messaggio; magari l'ha fatto x cercare d tenere 1 certo rapporto con te...
ciao come dice un libro che sto leggendo..se non ti cerca la verita e che nn gli piaci abbstanza...ed e cosi..capisco benissimo come ti senti..frustrata..sei giovane puoi cambiarne uno alla sett..invece noi femminucce speriamo sempre nell'amore vero..io ho sempre avuto un modello..una coppia di amici dei miei che si sono messi insieme a 14 anni e ad oggi sn felicemente sposati..succede(ma sempre agli altri)..io ad oggi soffro per una situazione da 11enne..e ne ho 30..sn a pezzi..quindi mia cara..change avanti il prossimo...e vedrai che nn farai piu gli stessi errori