ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Amore in stand by...

  1. #11
    kil
    Utente cancellato

    Predefinito

    Conosco un'altra persona così..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ho avuto una situazione simile...(tra l'altro anche il periodo è uguale ) e anche noi litigavamo per ogni cosa...solo che dai litigi poi è spuntato un'altro e niente sembra che sia finita...gli da fastidio ogni volta che mi faccio sentire...
    comunque distaccarsi per qualche incomprensione per me non ha senso, o al massimo per qualche giorno, non di più..dovete cercare di sopportarvi l'un l'altro/a, se vi amate

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    uhm noi ce la siamo presa tre anni fa xke litigavamo in continuazione, lui stava traslocando e era stressatissimo, i miei avevano iniziato a separarsi ed ero nervosissima..
    però eravamo piccoli io avevo quindici anni.. probabilmente se rivivessimo quel periodo con la maturità di adesso, non la prenderemmo sta pausa. io sono dell'idea che i problemi si risolvono in coppia...
    è anche vero però che il non vedersi/sentirsi per un pò fa sentire la mancanza di quella persona che rende tutto più bello.. ma quanto può durare se i problemi alla base non sono risolti?

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Affronta il problema con il tuo lui. La pausa di riflessione secondo me non è la scelta giusta ma se il confronto diretto non da i frutti sperati allora provate a separarvi. Solo allora capirai se ti manca, se puoi stare senza di lui.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    PRemetto:
    ho sempre considerato la famosa "pausa di riflessione" come una banale e vigliacca scusa per non dire direttamente : "Aho,voglio stare solo/a per un po voglio fare i ***** miei,ma tu resta li,che quando mi stanco torno da te"

    Si,diciamo che ho sempre avuto questa visione del "periodo per pensare" , perchè a mio parere se due si amano.. devono riuscire a risolvere i propri problemi.. insieme.. che bisogno c' è di stare lontani..

    Ma ora torno sui miei passi..e dico..
    Cavoli,ora succede a me.
    Lo amo alla follia,credetemi,lo amo.
    Ma sento in me un bisogno fortissimo di staccarmi da lui,perchè tra di noi c'è una crisi che va avanti da Agosto.
    Litighiamo per ogni cosa.
    Viviamo una storia a distanza,io sono stressata per lo studio,per il mio lavoro..e me la prendo con lui.
    Rischio di perderlo,e lo so.
    Ora ho,o per lo meno credo di aver bisogno di questa PAUSA..
    Ma ho paura che questo periodo di riflessione non faccia altro che peggiorare la situazione.
    Magari ci allontaniamo..e ci perdiamo per sempre.
    E poi..so già che finiremo per sentirci dopo un paio d'ore..perchè non riusciamo a stare lontani...
    E' diventato un amore-odio..non ci sopportiamo..ma piu' non ci sopportiamo..+ ci amiamo..
    non so se ho reso l'idea..
    cioè..prima siamo cosi--->
    poco dopo siamo cosi---> /


    Il consiglio che vorrei..
    Secondo voi una PAUSA DI RIFLESSIONE...può fare bene alla coppia..o potrebbe peggiorare la situazione?

    Grazie a tutti in anticipo.
    Sai, io credo che a volte sia la lontananza stessa a far nascere incomprensioni. Anche io ho attraversato la fase di amore/odio, pensavo di non volerlo sentire piu' e poi stavo male e lo chiamavo. Non so, non avete la possibilità di fare un tentativo riavvicinandovi?
    Onestamente anche io credo poco al discorso della "pausa di riflessione"...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kil Visualizza il messaggio
    Conosco un'altra persona così..
    Cioè?

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ooooooodio i rapporti a distanza.

  9. #18
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    relazione a distanza + pausa = bye bye

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Sai,noi stiamo insieme da quasi 2 anni..e per via del suo lavoro viviamo da quasi un anno una storia a distanza,quindi siamo abituati a non vederci per un po di tempo..la pausa sarebbe quella di non sentirci nemmeno..
    già vivete una storia a distanza e questo vi porta a sentirvi di meno, poi aggiungici il fatto che non volete neanche sentirvi più...boh credo che questo vi porta a separarvi del tutto, ad un bye bye definitivo.. sinceramente in una storia a distanza la pausa di riflessione ci credo ben poco mi sembra più una presa per i fondelli verso entrambi...però mai dire mai xD

    io ti consiglio più di chiarirvi in coppia quando vi incontrate..magari guardandovi negli occhi riuscite a capire che state commettendo una grandissima cavolata!!!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io ooooooodio i rapporti a distanza.
    Non dirlo a Me!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Oasis - Stand by me
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 15:55
  2. Oasis - Stand by me
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 15:41
  3. The Pretenders - I'll stand by you
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 0:01
  4. Pretenders - I'll Stand By You
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 18:07
  5. The Libertines - Can't Stand me Now
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:16