ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Amore in stand by...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito Amore in stand by...

    PRemetto:
    ho sempre considerato la famosa "pausa di riflessione" come una banale e vigliacca scusa per non dire direttamente : "Aho,voglio stare solo/a per un po voglio fare i ***** miei,ma tu resta li,che quando mi stanco torno da te"

    Si,diciamo che ho sempre avuto questa visione del "periodo per pensare" , perchè a mio parere se due si amano.. devono riuscire a risolvere i propri problemi.. insieme.. che bisogno c' è di stare lontani..



    Ma ora torno sui miei passi..e dico..
    Cavoli,ora succede a me.
    Lo amo alla follia,credetemi,lo amo.
    Ma sento in me un bisogno fortissimo di staccarmi da lui,perchè tra di noi c'è una crisi che va avanti da Agosto.
    Litighiamo per ogni cosa.
    Viviamo una storia a distanza,io sono stressata per lo studio,per il mio lavoro..e me la prendo con lui.
    Rischio di perderlo,e lo so.
    Ora ho,o per lo meno credo di aver bisogno di questa PAUSA..
    Ma ho paura che questo periodo di riflessione non faccia altro che peggiorare la situazione.
    Magari ci allontaniamo..e ci perdiamo per sempre.
    E poi..so già che finiremo per sentirci dopo un paio d'ore..perchè non riusciamo a stare lontani...
    E' diventato un amore-odio..non ci sopportiamo..ma piu' non ci sopportiamo..+ ci amiamo..
    non so se ho reso l'idea..
    cioè..prima siamo cosi--->
    poco dopo siamo cosi---> /


    Il consiglio che vorrei..
    Secondo voi una PAUSA DI RIFLESSIONE...può fare bene alla coppia..o potrebbe peggiorare la situazione?

    Grazie a tutti in anticipo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma secondo me prima di fare questa pausa(alla quale nemmeno io credo)dovreste capire il motivo di questa crisi...se è per stress e cose del genere probabilmente passerà, magari ritagliandovi anche dei week-end se è per questioni più gravi diende dal tipo di questioni...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto sopra..
    Magari ritagliatevi del tempo solo x voi due, dove potrete parlarne liberamente...

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me una pausa di una settimana senza vedervi vi farà capire se vi mancate a vicenda e quanto è grande il vstr amore. ma che sia una pausa seria, nn che vi sentite furtivamente.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    secondo me una pausa di una settimana senza vedervi .
    Sai,noi stiamo insieme da quasi 2 anni..e per via del suo lavoro viviamo da quasi un anno una storia a distanza,quindi siamo abituati a non vederci per un po di tempo..la pausa sarebbe quella di non sentirci nemmeno..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse vi sentite comunque troppo, anche se solo al telefono. Perchè, ragazza mia, se già non vi vedete, e poi non visopportate neanche al telefono, questo è indice di un grave disagio nella coppia.

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Sai,noi stiamo insieme da quasi 2 anni..e per via del suo lavoro viviamo da quasi un anno una storia a distanza,quindi siamo abituati a non vederci per un po di tempo..la pausa sarebbe quella di non sentirci nemmeno..
    provaci allora devi verificare qnt lo ami

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Affronta il problema con il tuo lui. La pausa di riflessione secondo me non è la scelta giusta ma se il confronto diretto non da i frutti sperati allora provate a separarvi. Solo allora capirai se ti manca, se puoi stare senza di lui.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Forse vi sentite comunque troppo, anche se solo al telefono. Perchè, ragazza mia, se già non vi vedete, e poi non visopportate neanche al telefono, questo è indice di un grave disagio nella coppia.
    Hai perfettamente ragione..
    sapessi però che sentimento ci lega..è un qualcosa di magico davvero.. non sono ancora riuscita a capire se siamo troppo diversi...o se siamo troppo uguali...
    Ho una paura immensa di perderlo,ma credo che una pausa ci serva davvero. Abbiamo passato,e stiamo ancora affrontando,una crisi che va da metà Agosto..ora è arrivato il momento di sistemare le cose.
    Spero solo di fare la cosa giusta.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'hai detto tu.. risolvete insieme ^^
    Parlatene, cercate le cause, possibili soluzioni. Se la 'colpa' è del tuo stress cerca di contenerti nel prendertela con lui e chiedigli più compresione per questo momentaccio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Oasis - Stand by me
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 15:55
  2. Oasis - Stand by me
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 15:41
  3. The Pretenders - I'll stand by you
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 0:01
  4. Pretenders - I'll Stand By You
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 18:07
  5. The Libertines - Can't Stand me Now
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:16