Conosco un'altra persona così..
Conosco un'altra persona così..
ho avuto una situazione simile...(tra l'altro anche il periodo è uguale ) e anche noi litigavamo per ogni cosa...solo che dai litigi poi è spuntato un'altro e niente sembra che sia finita...gli da fastidio ogni volta che mi faccio sentire...
comunque distaccarsi per qualche incomprensione per me non ha senso, o al massimo per qualche giorno, non di più..dovete cercare di sopportarvi l'un l'altro/a, se vi amate
uhm noi ce la siamo presa tre anni fa xke litigavamo in continuazione, lui stava traslocando e era stressatissimo, i miei avevano iniziato a separarsi ed ero nervosissima..
però eravamo piccoli io avevo quindici anni.. probabilmente se rivivessimo quel periodo con la maturità di adesso, non la prenderemmo sta pausa. io sono dell'idea che i problemi si risolvono in coppia...
è anche vero però che il non vedersi/sentirsi per un pò fa sentire la mancanza di quella persona che rende tutto più bello.. ma quanto può durare se i problemi alla base non sono risolti?
Sai, io credo che a volte sia la lontananza stessa a far nascere incomprensioni. Anche io ho attraversato la fase di amore/odio, pensavo di non volerlo sentire piu' e poi stavo male e lo chiamavo. Non so, non avete la possibilità di fare un tentativo riavvicinandovi?
Onestamente anche io credo poco al discorso della "pausa di riflessione"...
Io ooooooodio i rapporti a distanza.
relazione a distanza + pausa = bye bye
già vivete una storia a distanza e questo vi porta a sentirvi di meno, poi aggiungici il fatto che non volete neanche sentirvi più...boh credo che questo vi porta a separarvi del tutto, ad un bye bye definitivo.. sinceramente in una storia a distanza la pausa di riflessione ci credo ben poco mi sembra più una presa per i fondelli verso entrambi...però mai dire mai xD
io ti consiglio più di chiarirvi in coppia quando vi incontrate..magari guardandovi negli occhi riuscite a capire che state commettendo una grandissima cavolata!!!