ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Nuovo ragazzo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Nuovo ragazzo

    allora....in questi ultimi 6 mesi ho avuto parecchie delusioni da un ragazzo che mi piace molto...siamo stati insieme due volte ma niente di importante x lui.....io invece ne ero molto innamorata e lo sono tuttora che siamo solo buoni amici...da un po' di tempo però la situazione è cambiata e ora mi sento con un'altro ragazzo (k è il suo migliore amico)...lui è dolce...mi ama e sono molto affezionata a lui.........k fare??sono consapevole k non posso continuare a stare dietro al primo ragazzo ma nn sarebbe corrento nei confronti del secondo mettermi con lui e pensare ad un altro.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che ti sia risposta da sola con l'ultima frase...datti tempo...stai un pò da sola, se questo secondo ragazzo ti ama probabilmente aspetterà...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aspetta e chiarisciti con te stessa...

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Di' alla nuova fiamma di parlare col suo amico.
    Non dev'essere un problema tuo.

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    schiarisciti un po' le idee e poi agisci!! cmq visto che il primo ragazzo nn è in love di te ti consiglio il secondo

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    penso che ti sia risposta da sola con l'ultima frase...datti tempo...stai un pò da sola, se questo secondo ragazzo ti ama probabilmente aspetterà...

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    penso che ti sia risposta da sola con l'ultima frase...datti tempo...stai un pò da sola, se questo secondo ragazzo ti ama probabilmente aspetterà...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    allora....in questi ultimi 6 mesi ho avuto parecchie delusioni da un ragazzo che mi piace molto...siamo stati insieme due volte ma niente di importante x lui.....io invece ne ero molto innamorata e lo sono tuttora che siamo solo buoni amici...da un po' di tempo però la situazione è cambiata e ora mi sento con un'altro ragazzo (k è il suo migliore amico)...lui è dolce...mi ama e sono molto affezionata a lui.........k fare??sono consapevole k non posso continuare a stare dietro al primo ragazzo ma nn sarebbe corrento nei confronti del secondo mettermi con lui e pensare ad un altro.....

    Se fossi io al tuo posto,volterei pagina, non mi faccio trattare da zerbino, cioè non è che gli vado dietro nonostante lui non mi vuole,1,2,3 volte e poi basta, ognuno ha un proprio limite e! Così cercherei di conoscere meglio l'altro ragazzo, chissa che anche da parte mia non nasca quel sentimento che prova lui!!io farei esattamente così, poi certo sta a te decidere..

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 23:30
  2. il mio nuovo ragazzo
    Da meska nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 21:58
  3. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:17
  4. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 12:06