PRemetto:
ho sempre considerato la famosa "pausa di riflessione" come una banale e vigliacca scusa per non dire direttamente : "Aho,voglio stare solo/a per un po voglio fare i ***** miei,ma tu resta li,che quando mi stanco torno da te"
Si,diciamo che ho sempre avuto questa visione del "periodo per pensare" , perchè a mio parere se due si amano.. devono riuscire a risolvere i propri problemi.. insieme.. che bisogno c' è di stare lontani..
Ma ora torno sui miei passi..e dico..
Cavoli,ora succede a me.
Lo amo alla follia,credetemi,lo amo.
Ma sento in me un bisogno fortissimo di staccarmi da lui,perchè tra di noi c'è una crisi che va avanti da Agosto.
Litighiamo per ogni cosa.
Viviamo una storia a distanza,io sono stressata per lo studio,per il mio lavoro..e me la prendo con lui.
Rischio di perderlo,e lo so.
Ora ho,o per lo meno credo di aver bisogno di questa PAUSA..
Ma ho paura che questo periodo di riflessione non faccia altro che peggiorare la situazione.
Magari ci allontaniamo..e ci perdiamo per sempre.
E poi..so già che finiremo per sentirci dopo un paio d'ore..perchè non riusciamo a stare lontani...
E' diventato un amore-odio..non ci sopportiamo..ma piu' non ci sopportiamo..+ ci amiamo..
non so se ho reso l'idea..
cioè..prima siamo cosi--->
poco dopo siamo cosi---> /
Il consiglio che vorrei..
Secondo voi una PAUSA DI RIFLESSIONE...può fare bene alla coppia..o potrebbe peggiorare la situazione?
Grazie a tutti in anticipo.