Visualizzazione stampabile
-
Prototipo
Alla fine per me nn è che debba esserci un preciso prototipo (tutti hanno qualcosa di speciale dipende da come questo ci colpisce...) cmq dovendo dare una risposta alla tua domanda dire: alta tra 1.70-1.80 magra o atletica naso piccolo occhi verdi chiaro capelli neri per il carattere: dolce simpatica e romantica
-
Come dev'essere?
Hey girls, x noi boys è sempre + difficile conquistarvi!
mettete una bella descrizione di come vorreste che fosse o cm vorreste si comportasse il vstr ragazzo!!! diteci cosa vi sorprende e cosa odiate in un ragazzo!!! boys,dite la vostra sulle tipe!!!
rix numerosi!!!:lol: ;) :D
-
allora secondo me un ragazzo deve comportarsi con una ragazza essendo se stesso, nn dv assolutamente tirarsela e cmq fidati k 1 ragazza capisce sempre se piace un ragazzo..
-
risposta
allora secondo me un ragazzo deve comportarsi con una ragazza essendo se stesso, nn dv assolutamente tirarsela e cmq fidati k 1 ragazza capisce sempre se piace un ragazzo..
-
Allora.
Per quanto riguarda me,non c'è un tipo ideale.Deve piacermi e stop.Non ci sono regole.
Ti dirò una cosa che odio,quando vi montate,volete farvi vedere a tutti i costi fighi ecc.
E' una cosa che a me manda in bestia.Siate voi stessi e stop.Non vi costa nulla.
-
bè.non è che quando vedo un ragazzo lo esamino..deve piacermi e basta.
non deve essere il solito fighetto strafottente però..non sopporto le persone che se la tirano.
in genere però mi piacciono i tipi dolci e semplici..esattamente come il mio boy..:lol:
-
-.-
:lol:
Ma non ci sono mica dei manuali!
-
beh deve saper prendermi, non ci sono leggi, in linea di massima deve essere un gentil uomo, farmi ridere, ma non deve permettere che io gli possa mettere i piedi in testa, sennò è la fine, lo mollo per disperazione... essendo abbastanza forte caratterialmente ho bisogno di qualcuno che sia ai miei livelli e che non si pianga addosso... insomma voglio un uomo
-
boh...deve piacermi...non lo so...c'è...deve sapermi far divertire...
-
Non ho uno stereotipo.
Ma sicuramente deve farmi ridere e sentire importante.