ciao..
come vorreste il/la vostro/a tipo/a ideale?
-carattere
-fisico-moro o biondo....ecc..
baci
ciao..
come vorreste il/la vostro/a tipo/a ideale?
-carattere
-fisico-moro o biondo....ecc..
baci
Io non ho un prototipo di ragazzo ideale deve colpirmi in qualcosa altrimenti può essere anche bellissimo ma non piacermi per nulla!!
fisicamente mi piacerebbe moro,alto(ma nn trp)occhi scuri,carnagione scura e qualche muscoletto al punto giusto.caratterialmente simpatico,dolce,affettuoso,coccolone,determinato e deciso,non mi dv annoiare,e nn dv assolutamente essere arrogante e presuntuoso.può essere anke il + bello del mondo ma se è arrogante o presuntuoso nn va bene,x me è nulla.soprattutto nei ragazzi(o uomini)odio l'arroganza e la presunzione...xciò gente mi raccomando...
Rossa
basta che mi piaccia.. e basta che nn sia proprio grasso... mi piacciono anche i ragazzi alti e larghi di spalle, ma grassetti no.. cmq il colore dei capelli e gli okki poko importano, nn ho un modello fisso
caratterialmente... quello che nn esiste! dolce, affettuoso, bastardo all'occorrenza, bello (x me), simpatico, spiritoso, intelligente, generoso.. e magari innamorato di me
io vado per i patetici opposti,mi può piacere un ragazzo,palestrato(ma nn troppo) come uno cn la pancetta,sempre castano o sul nero....oppure okki castani o verdi,amo i capelli lunghi ma a volte mi fanno impazzire i capelli corti corti (nn sarati)... che si veste in maniera fighettina o abbastanza trasandato!!!! bhè.... nn c'è per me il tipo ideale!...
il carattere,nn deve essere troppo geloso ma nn deve nn esserlo affatto,dolce,sicuro,ribelle,riflessivo,pensieroso ,persuasivo,affascinante,nn dev'essere esuberante e mister so tutto IO!poi... simpatico,spiritoso e misterioso! vi basta?!
il mio tipo ideale è biondo kn okki azzurri e 1 fisico da skianto... :smt049 :smt082 :smt118 :smt109 e però deve essere una persona dolce,simpa e allegro.....
deve piacermi... cmq lo vorrei moro, alto, e poi caratterialmente... dipende.... cmq deve piacermi sia d fisico ke d carattere...
Il mio tipo ideale:
moro, occhi azzurri, allegro e dolce!
:smt007 :smt049 :smt050 :smt054 :smt055 :smt060
io sn castana mogano (tendente al rosso)Originariamente inviata da Lantis