diciamo cn il fisico gli okki e i capelli del mio primo ragazzo,e il carattere dell'ultimo!!!!!!!!si cosi sarebbe proprio perfetto...
diciamo cn il fisico gli okki e i capelli del mio primo ragazzo,e il carattere dell'ultimo!!!!!!!!si cosi sarebbe proprio perfetto...
innanzitutto non deve essere troppo magra ma un po' cicciotta (non in maniera eccessiva però)...poi dovrebbe essere con gli occhi marroni e capelli castani o neri...non troppo bianca di carnagione...
caratterialmente deve essere sensibile, sincera, simpatica, intelligente, comprensiva, e naturalmente con la quale vado d'accordo...
Potrei dire che il mio ragazzo ideale è biondo,occhi chiari. Gentile dolce simpatico sensibile. Ma nel momento in cui ti innamori non pensi se è come lo volevi o no.
Fisicamente non mi piacciono esili; devono avere, almeno nella parte di sopra, qualcosa da toccare... E pelosi!(ovviamente mori occhi scuri)
Poi responsabile, fedele, dolce, serio, ingamba.
Ganzo, ho appena descritto il mio ragazzo. xD
Me la deve dare
Beh a parte gli scherzi deve piacermi fisicamente..dolce e gelosa...Non ho uno stereotipo particolare..
Dolce,Romantico,coccolone,fisico snello,carnagione abbronzata,Moro di capelli e basta credo
non importa come sia basta che stiamo bene insieme,e che ci sia un buon feeling.ma se proprio potessi scegliere,sia fisicamente che caratterialmente,la vorrei:
bionda,occhi azzurri,alta,formosa,inteligente,simpatica,coerent e,fedele,responsabile,matura e non infantile,deve essere una buona amica prima che una buona amante,e poi devi accettarmi per come sono
oddio il tipo ideale
una volta avevo snocciolato tutta una serie infinita di caratteristiche che avrebbe dovuto avere il fatidico poi me lo sono trovato davanti e ho capito che nn era quello che volevo!
cmq in generale attrazione fisica c deve stare (e -lo so che nn c crederete -ma due particolari che in genere mi colpiscono sono mani e pomo d'adamo )
quanto a personalita' mi piaccioni i confronti, quindi deve essere intelligente e interessante in primis per attirare la mia attenzione.poi vabbe' a tratti e in base ai contesti/situazioni simpatico possibilmente ironico, galante (ma senza esagerare), passionale, non mieloso...
riecco l'elenco
Ultima modifica di Cutty Sark; 5/2/2008 alle 1:34