diciamo cn il fisico gli okki e i capelli del mio primo ragazzo,e il carattere dell'ultimo!!!!!!!!si cosi sarebbe proprio perfetto...:P
Visualizzazione stampabile
diciamo cn il fisico gli okki e i capelli del mio primo ragazzo,e il carattere dell'ultimo!!!!!!!!si cosi sarebbe proprio perfetto...:P
innanzitutto non deve essere troppo magra ma un po' cicciotta (non in maniera eccessiva però)...poi dovrebbe essere con gli occhi marroni e capelli castani o neri...non troppo bianca di carnagione...
caratterialmente deve essere sensibile, sincera, simpatica, intelligente, comprensiva, e naturalmente con la quale vado d'accordo...
Potrei dire che il mio ragazzo ideale è biondo,occhi chiari. Gentile dolce simpatico sensibile. Ma nel momento in cui ti innamori non pensi se è come lo volevi o no.
Fisicamente non mi piacciono esili; devono avere, almeno nella parte di sopra, qualcosa da toccare... E pelosi!:050:(ovviamente mori occhi scuri)
Poi responsabile, fedele, dolce, serio, ingamba.
Ganzo, ho appena descritto il mio ragazzo. xD
Me la deve dare :lol:
Beh a parte gli scherzi deve piacermi fisicamente..dolce e gelosa...Non ho uno stereotipo particolare..
Dolce,Romantico,coccolone,fisico snello,carnagione abbronzata,Moro di capelli e basta credo:D
non importa come sia basta che stiamo bene insieme,e che ci sia un buon feeling.ma se proprio potessi scegliere,sia fisicamente che caratterialmente,la vorrei:
bionda,occhi azzurri,alta,formosa,inteligente,simpatica,coerent e,fedele,responsabile,matura e non infantile,deve essere una buona amica prima che una buona amante,e poi devi accettarmi per come sono
oddio il tipo ideale :|
una volta avevo snocciolato tutta una serie infinita di caratteristiche che avrebbe dovuto avere il fatidico :lol: poi me lo sono trovato davanti e ho capito che nn era quello che volevo!
cmq in generale attrazione fisica c deve stare :P (e -lo so che nn c crederete :lol:-ma due particolari che in genere mi colpiscono sono mani e pomo d'adamo :P:P)
quanto a personalita' mi piaccioni i confronti, quindi deve essere intelligente e interessante in primis per attirare la mia attenzione.poi vabbe' a tratti e in base ai contesti/situazioni simpatico possibilmente ironico, galante (ma senza esagerare:|), passionale, non mieloso...
:roll:
riecco l'elenco :lol: