Visualizzazione stampabile
-
si si..
il mio ragazzo ideale deve essere simpatico, deve darmi un sensodi sicurezza, dolce ma anke un po stronzo!e poi nn mi si deve filare in un primo momento perchè devo sedurlo!
fisicamente...uhm???vediamo..a me il fisico da calciatore nn dispiacerebbe proprio...hanno un sedere perfetto dei polpacci da paura e dei pettorali ke nn ti dico!
tnt bacini!
-
Innanzitutto deve essere magra!
Questo è l'unico requisito fisico su cui non riesco a transigere.
Poi deve essere colta, intelligente, matura, tranquilla, non deve assolutamente essere appiccicosa, né troppo romantica
Una brava ragazza! :)
-
secondo me una persona può avere il suo tipo/a ideale però poi nn la troverà...se piace una persona piace....
-
Diversa dalle solite ragazze che se la tirano se le compagne nn hanno D&G o cagate varie
-
il mio tipo standard è un ariete biondo kn gli occhi azzurri
e ho perso la testa per un capricorno capelli neri occhi neri :lol:
apparte skerzi, deve essere passionale, intelligente, simpatico, coerente, fedele, anke un pò geloso, ma mai eccessivamente, sincero, nè troppo impulsivo nè troppo riflessivo, niente smielati slanci di dolcezza...
Bravo dal punto di vista pratico
ed esteticamente, alto sul175, capelli biondissimi, e occhio azzurri, muscoloso, ma nn il machoman ke sembra uscito da un cartone animato, ma neanke troppo magro, insomma una via di mezzo, con un bel fondoschiena...e anke un'altra cosa ke sottointendo per limiti di decenza
lo so ke sn stata esigente
ma se è ideale il tipo, facciamolo ideale cm dio comanda :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Rossa
io sono rossa naurale!!!!
-
nn ho un modello, ma preferisco quelli ricci, per dire quelli biondi chiari chiari nn mi piaciono tantissimo, ma nn è che li schifo e.. bè si insomma avete capito
invece di carattere deve essere gentile, simpatico, mi faccia ridere, estroverso, socievole, un pò pieno di se, e... bo.... direi che così possa andare bene, cmq l'importante è che faccia ridere
-
l'amore non va mai idealizzato...sono sicura che potrei innamorarmi di un nanetto rotondo...e perchè quello che era il mio tipo ideale è diventato contemporaneamente il tipo ideale di un altra...quindi... :) l'importante è amare...non importa come sia lui o lei...
-
non ho un prototipo però mi piacerebbe tanto avere un ragazzo straniero...magari inglese.... o un caliente spagnolo...:055:
-
tipo ideale? oddio...deve piacermi...poi come è è...certo un minimo carino deve esserlo...ma in genere preferisco la personalità, che so se vedo uno bello ma mi sembra stupido mi dico: non mi ci metterei mai..
poi inceve può capitare uno carino che dico:mmm...mi piace come si comporta come ragiona...non è neanke male...si mi ci metterei...
non so se rendo :lol: