ciao..
come vorreste il/la vostro/a tipo/a ideale?
-carattere
-fisico-moro o biondo....ecc..
baci
Visualizzazione stampabile
ciao..
-carattere
baci
Io non ho un prototipo di ragazzo ideale deve colpirmi in qualcosa altrimenti può essere anche bellissimo ma non piacermi per nulla!! ;)
fisicamente mi piacerebbe moro,alto(ma nn trp)occhi scuri,carnagione scura e qualche muscoletto al punto giusto.caratterialmente simpatico,dolce,affettuoso,coccolone,determinato e deciso,non mi dv annoiare,e nn dv assolutamente essere arrogante e presuntuoso.può essere anke il + bello del mondo ma se è arrogante o presuntuoso nn va bene,x me è nulla.soprattutto nei ragazzi(o uomini)odio l'arroganza e la presunzione...xciò gente :D mi raccomando...
Rossa
basta che mi piaccia.. e basta che nn sia proprio grasso... mi piacciono anche i ragazzi alti e larghi di spalle, ma grassetti no.. cmq il colore dei capelli e gli okki poko importano, nn ho un modello fisso
caratterialmente... quello che nn esiste! dolce, affettuoso, bastardo all'occorrenza, bello (x me), simpatico, spiritoso, intelligente, generoso.. e magari innamorato di me :D
io vado per i patetici opposti,mi può piacere un ragazzo,palestrato(ma nn troppo) come uno cn la pancetta,sempre castano o sul nero....oppure okki castani o verdi,amo i capelli lunghi ma a volte mi fanno impazzire i capelli corti corti (nn sarati)... che si veste in maniera fighettina o abbastanza trasandato!!!! bhè.... nn c'è per me il tipo ideale!...
il carattere,nn deve essere troppo geloso ma nn deve nn esserlo affatto,dolce,sicuro,ribelle,riflessivo,pensieroso ,persuasivo,affascinante,nn dev'essere esuberante e mister so tutto IO!poi... simpatico,spiritoso e misterioso! vi basta?! :D
il mio tipo ideale è biondo kn okki azzurri e 1 fisico da skianto... :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :smt049 :smt082 :smt118 :smt109 e però deve essere una persona dolce,simpa e allegro..... :lol: :lol: :lol: :lol:
deve piacermi... cmq lo vorrei moro, alto, e poi caratterialmente... dipende.... cmq deve piacermi sia d fisico ke d carattere...
Il mio tipo ideale:
moro, occhi azzurri, allegro e dolce!
:P :smt007 :smt049 :smt050 :smt054 :smt055 :smt060
io sn castana mogano (tendente al rosso) :evil:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Beh, sognatelo il tipo ideale...
tanto quando vi innamorerete vi dimenticherete di come era fatto "l'ideale" :nice:
io in genere sono attratta dai mori...bè poi se hanno gli occho verdi ancora meglio.... :nice:
cmq la cosa che più cerco e mi attira è lo sguardo...deve essere intrigante ....
se no può essere bello quanto vuole ma se nn mi dice niente siamo punto a zero....
Fisicamente non ho 1 prototipo preciso... certo deve essere belloccio(forse + tipo mediterraneo ke biondo... poi chissà)
Caratterialmente dovrebbe essere dolce, affettuoso, intelligente, spiritoso, sincero,protettivo...
deve sapermi stupire :oops:
Beh una ragazza deve essere soprattutto: intelligente, dolce, simpatica, allegra solare, spiritosa.. (questo x quanto riguarda il carattere)
Dal punto di vista fisico nn ho un ideale fisso, diciamo ke generalmente "preferisco" le more (magari con gli okki azzurri :smt118 :P ) però nn è detto ke debba essere x forza così, dipende.. poi dunque, magra ma nn troppo e poi cos'altro?? :roll: insomma quando una piace piace.. :P
mi deve piacere :P
Quote:
Caratterialmente dovrebbe essere dolce, affettuoso, intelligente, spiritoso, sincero,protettivo...
deve sapermi stupire
io amo i capelli neri :smt007 !!!sn così dolci,così misteriosi e sexy :oops: ...poi gli okki li trovo cmq ttt belli ma se proprio dovessi scegliere direi verdi....poi dovrebbe essere piu alto d me ,slanciato... :roll: ehm....poi simpatico e divertente...ke mi faccia ridere insomaa.... :D poi....un pò stronzo perke la stronzaggine c vuole sempre :D :D :nice: ....e dolce ma nn troppo perke sennò nn mi piace affatto...un ragazzo deve cmq essere maskio e nn troppo dolce altrimenti da la nausea :shock: sarà la mia mente bacata ma la penso così....credo d aver finito....beh qst x me sarebbe il ragazzo xfetto,so d pretendere troppo :oops: :) ....ma in tal caso se c fosse qualcuno cn qst karatteristike sarebbe pregato d contattarmi :nice: :oops:
chi si rivede?!buona discrizione del tuo ragazzo ideale...anche se potrei essere io tranne ke per gli occhi
Quote:
e dolce ma nn troppo
deve avere una voglia matta di vivere, deve fregarsene dei giudizi della gente, non deve saper cucinare e deve aver voglia di viaggiare e sperimentare esperienze nuove. Lo so che state alludendo al sesso ma non c'entra niente.
Ma soprattutto deve farmi ridere.
Sfortunatamente avendo queste esigenze mi perdo le gnocche migliori perche si sà: chi coltiva il corpo spesso si dimentica del cervello....
Ovviamente nonostante ciò quando mi capita una gnocca tra le mani difficilmente mi tiro indietro, ma tu cmq parlavi di persona ideale.
AAAAAAAArrrrivedooooorciiiiiiiiiiiiiiiii.........
:D :D :D
Deve sapermi fare ridere...anke mentre sto piangendo...
Devo sentirmi bene con lui,speciale...
a me piace un fisico che esprima dolcezza, tenerezza.. lo sguardo, il sorriso, ecc... ma mi attraggono particolarmente gli occhi azzurri :D
caratterialmente deve accettarmi x quello che sono, sia pregi sia difetti, deve farmi ridere e soprattutto deve saper farmi sognare ad occhi aperti...
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
il mio ragazzo ideale è il mio ragazzo!
e sono daccordo cn te :)Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
-carattere
baci
allora il mio tipo ideale esiste gia....
fisico:da sogno...castano...è il mio sogno...mi perdere la testa....
carattere:sensibile dentro e agguerrito al di fuori......ti amo A..x......
non figo, voglio una persona che mi faccia sentire sicura, che sia simpatico, che mi faccia stare bene quando sono giù, fedele, non troppo romantico solo un pizzico, che mi capisca, che mi metta nei primi posti di importanza nella sua vita.
Non biondo :D biondi in genere non mi piacciono...ma chi lo sa... :)
mi basterebbe un tipo come Ramazzotti...
guarda ke quello era il lucano...amaro lucano...ricordi?? :lol:
.....non l ho capita :lol: :lol: