Visualizzazione stampabile
-
si si..
il mio ragazzo ideale deve essere simpatico, deve darmi un sensodi sicurezza, dolce ma anke un po stronzo!e poi nn mi si deve filare in un primo momento perchè devo sedurlo!
fisicamente...uhm???vediamo..a me il fisico da calciatore nn dispiacerebbe proprio...hanno un sedere perfetto dei polpacci da paura e dei pettorali ke nn ti dico!
tnt bacini!
-
Innanzitutto deve essere magra!
Questo è l'unico requisito fisico su cui non riesco a transigere.
Poi deve essere colta, intelligente, matura, tranquilla, non deve assolutamente essere appiccicosa, né troppo romantica
Una brava ragazza! :)
-
secondo me una persona può avere il suo tipo/a ideale però poi nn la troverà...se piace una persona piace....
-
Diversa dalle solite ragazze che se la tirano se le compagne nn hanno D&G o cagate varie
-
il mio tipo standard è un ariete biondo kn gli occhi azzurri
e ho perso la testa per un capricorno capelli neri occhi neri :lol:
apparte skerzi, deve essere passionale, intelligente, simpatico, coerente, fedele, anke un pò geloso, ma mai eccessivamente, sincero, nè troppo impulsivo nè troppo riflessivo, niente smielati slanci di dolcezza...
Bravo dal punto di vista pratico
ed esteticamente, alto sul175, capelli biondissimi, e occhio azzurri, muscoloso, ma nn il machoman ke sembra uscito da un cartone animato, ma neanke troppo magro, insomma una via di mezzo, con un bel fondoschiena...e anke un'altra cosa ke sottointendo per limiti di decenza
lo so ke sn stata esigente
ma se è ideale il tipo, facciamolo ideale cm dio comanda :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Rossa
io sono rossa naurale!!!!
-
nn ho un modello, ma preferisco quelli ricci, per dire quelli biondi chiari chiari nn mi piaciono tantissimo, ma nn è che li schifo e.. bè si insomma avete capito
invece di carattere deve essere gentile, simpatico, mi faccia ridere, estroverso, socievole, un pò pieno di se, e... bo.... direi che così possa andare bene, cmq l'importante è che faccia ridere
-
l'amore non va mai idealizzato...sono sicura che potrei innamorarmi di un nanetto rotondo...e perchè quello che era il mio tipo ideale è diventato contemporaneamente il tipo ideale di un altra...quindi... :) l'importante è amare...non importa come sia lui o lei...
-
non ho un prototipo però mi piacerebbe tanto avere un ragazzo straniero...magari inglese.... o un caliente spagnolo...:055:
-
tipo ideale? oddio...deve piacermi...poi come è è...certo un minimo carino deve esserlo...ma in genere preferisco la personalità, che so se vedo uno bello ma mi sembra stupido mi dico: non mi ci metterei mai..
poi inceve può capitare uno carino che dico:mmm...mi piace come si comporta come ragiona...non è neanke male...si mi ci metterei...
non so se rendo :lol:
-
diciamo cn il fisico gli okki e i capelli del mio primo ragazzo,e il carattere dell'ultimo!!!!!!!!si cosi sarebbe proprio perfetto...:P
-
innanzitutto non deve essere troppo magra ma un po' cicciotta (non in maniera eccessiva però)...poi dovrebbe essere con gli occhi marroni e capelli castani o neri...non troppo bianca di carnagione...
caratterialmente deve essere sensibile, sincera, simpatica, intelligente, comprensiva, e naturalmente con la quale vado d'accordo...
-
Potrei dire che il mio ragazzo ideale è biondo,occhi chiari. Gentile dolce simpatico sensibile. Ma nel momento in cui ti innamori non pensi se è come lo volevi o no.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Io non ho un prototipo di ragazzo ideale deve colpirmi in qualcosa altrimenti può essere anche bellissimo ma non piacermi per nulla!! ;)
-
Fisicamente non mi piacciono esili; devono avere, almeno nella parte di sopra, qualcosa da toccare... E pelosi!:050:(ovviamente mori occhi scuri)
Poi responsabile, fedele, dolce, serio, ingamba.
Ganzo, ho appena descritto il mio ragazzo. xD
-
Me la deve dare :lol:
Beh a parte gli scherzi deve piacermi fisicamente..dolce e gelosa...Non ho uno stereotipo particolare..
-
Quote:
Morgana *_*
l'amore non va mai idealizzato...sono sicura che potrei innamorarmi di un nanetto rotondo...e perchè quello che era il mio tipo ideale è diventato contemporaneamente il tipo ideale di un altra...quindi... :) l'importante è amare...non importa come sia lui o lei...
Concordo :).
-
Dolce,Romantico,coccolone,fisico snello,carnagione abbronzata,Moro di capelli e basta credo:D
-
non importa come sia basta che stiamo bene insieme,e che ci sia un buon feeling.ma se proprio potessi scegliere,sia fisicamente che caratterialmente,la vorrei:
bionda,occhi azzurri,alta,formosa,inteligente,simpatica,coerent e,fedele,responsabile,matura e non infantile,deve essere una buona amica prima che una buona amante,e poi devi accettarmi per come sono
-
oddio il tipo ideale :|
una volta avevo snocciolato tutta una serie infinita di caratteristiche che avrebbe dovuto avere il fatidico :lol: poi me lo sono trovato davanti e ho capito che nn era quello che volevo!
cmq in generale attrazione fisica c deve stare :P (e -lo so che nn c crederete :lol:-ma due particolari che in genere mi colpiscono sono mani e pomo d'adamo :P:P)
quanto a personalita' mi piaccioni i confronti, quindi deve essere intelligente e interessante in primis per attirare la mia attenzione.poi vabbe' a tratti e in base ai contesti/situazioni simpatico possibilmente ironico, galante (ma senza esagerare:|), passionale, non mieloso...
:roll:
riecco l'elenco :lol:
-
carattere vabbene tutto, non o una classifica di comportamenti che mi piacciono... dev'essere l'insieme che mi piace...
poi boh, trovo assai carini occhi neri e capelli neri.... ;)
(non so se intenderà,.. ma chi deve intendere intenda...:oops:)
-
Quote:
$
io vado per i patetici opposti,mi può piacere un ragazzo,palestrato(ma nn troppo) come uno cn la pancetta,sempre castano o sul nero....oppure okki castani o verdi,amo i capelli lunghi ma a volte mi fanno impazzire i capelli corti corti (nn sarati)... che si veste in maniera fighettina o abbastanza trasandato!!!! bhè.... nn c'è per me il tipo ideale!...
il carattere,nn deve essere troppo geloso ma nn deve nn esserlo affatto,dolce,sicuro,ribelle,riflessivo,pensieroso ,persuasivo,affascinante,nn dev'essere esuberante e mister so tutto IO!poi... simpatico,spiritoso e misterioso! vi basta?! :D
MA SONO IO QUELLOhttp://forum.fuoriditesta.it/images/icons/icon11.gif:055:
-
Quote:
luxury
Deve sapermi fare ridere...anke mentre sto piangendo...
Devo sentirmi bene con lui,speciale...
se lui ti ama questo dovrebbe essere una cosa
normale se no mandalo a c....e;)
-
Il mio ragazzo. Esteticamente perfetto per i miei gusti : alto quanto basta, occhi scuri, moro con i capelli abbastanza lunghi da infilarci le mani, sorriso incantevole, sguardo penetrante, tenebroso, spalle larghe, mani perfette, fisichetto ben formato, bel sedere (finalmente!) e non con il solito faccino da angioletto che odio. Caratterialmente è per certi versi identico a me, per altri nettamente opposto. Litighiamo ogni cinque minuti ma quello che mi piace di noi è proprio questo confronto e questo completarci. E' il mio ideale di perfezione, punto.
-
Il fisico si impara ad amarlo col tempo, anche se spesso è la prima cosa che colpisce.
Per quanto mi riguarda, almeno, è così, anche se non mi colpisce il "modello" considerato bello e figo per eccellenza.
Non so...deve esserci qualcosa di particolare...
In generale, non mi piacciono quelli "palestrati": un bel fisico va bene, ma senza esagerare!
Il mio ragazzo ideale è senz'altro più alto di me (e non è un problema: ci vuole poco ad esserlo!).
Poi può essere moro o biondo, con gli occhi castani o azzurri (o anche verdi, eh...), la pelle scura o chiara...poco importa.
Per quanto riguarda il carattere...deve essere:
-intelligente
-determinato
-intraprendente
-gentile
-generoso
-fedele
-protettivo quanto basta
-leale
-allegro
-simpatico
-brillante
-non scontato, non superficiale
...e deve SAPERMI FAR RIDERE.
STUPIRMI E SORPRENDERMI.
E ovviamente farmi sentire a mio agio.
Deve essere presente.
Deve farmi sentire al centro dell'universo (che dite, sono un po' egocentrica? Però è la verità...).
Chissà se uno così esiste o se è solo un'utopia...
-
Dovrebbe essere
Carattere: Dolce, darmi sicurezza, pazzo ( di me xd ), rispettoso, gentile, difendermi sempre, non dovrebbe bestemmiare xD o almeno nn troppo, coccolone, romantico, k m sorprenda, simpatico e...basta credo
Fisico: Sportivo, muscoloso :nice: , + alto d me, moro, occhi azzurri...
E se si sa vestire bene è anche meglio xD
kiss :kiss:
-
altissimo.
magrissimo.
mi piacciono le occhiaie..
e il faccino dolce :P
x il resto, sincerità, deve farmi ridere fino alle lacrime e poi il resto viene da se ^^
[il mio ragazzo!! :050:]
-
Lo vorrei alto,magro, riccio, biondo, con gli occhi grandi ed azzurri, simpatico, dolce, bello, romantico, sensibile, sincero, ecc...
IMPOSSIBILE!!!
-
il mio uomo ideale e: alto fisico bestiale okki marroni o azzurri capelli castami ke ti faccia passare bellissime giornate!!!! e x i maschi quale la vostra donna ideale??
-
deve avere un po' l'aria da sfigato, i capelli nn devono assolutamente essere cortissimi. x il resto mi va bene tt. quanto al carattere... deve farmi ridere e tirarmi su quando sn triste, e deve essere paziente, xkè sn veramente insopportabile certe volte! meglio artista ke sportivo, nn deve darsi arie... ah, e deve essere un ottimo amico, di quelli cn cui si è sempre a proprio agio, anke quando c'è silenzio. se ama il cinema e i libri è mille volte meglio. (ovviamente nn sn pretese, qua si parla di un impossibile ragazzo xfetto!)