Visualizzazione stampabile
-
bello
simpatico
divertende
che abbia occhi solo per me
non deve arrabbiarsi qualsiasi cosa dica
mi deve saper prendere
-
Deve darmi sicurezza....non economica....ma una sicurezza fisica....per stare bene ho bisogno di una persona che ci sia sempre e comunque e che mi faccia sentire protetta.....
Deve saper accettare i miei difetti...
Deve essere un porto dove ripararmi.........
-
No perchè se c'è sempre e comunque ve ne approfittate perchè avete la pappa pronta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
akaboe
ma che cazzate... uno per vedere se è l uomo della tua vita fai la prova rapina ?? dai...
è questa la sicurezza di cui hanno bisogno ??
se dice scappaiamo quindi non va bene, meglio uno che per fare il duro si becca na coltellata...
Non vorrei generalizzare...Ma lo ochette che mi sono capitate ragionavano più o meno in questo modo.
ps. se fosse una sicurezza economica secondo me sarebbe ancora più squallida la cosa.
-
Quote:
akaboe
per le ragazze che dicono sempre "mi deve dare sicurezza"
che vuol dire ??
che deve saperti proteggere.
Essere una sorta di punto di riferimento.
Avere la consapevolezza che qualunque cosa accada, lui ci sarà sempre e comunque.
-
guarda, secondo me è ben difficile dire le caratteristiche del proprio uomo ideale,magari ti potrei dire che lo voglio alto,magro,moro,simpatico, affettuoso ecc ma poi magari mi innamoro e passero il resto della mia vita cn un ragazzo che nn ha qst caratteristiche... quindi....bo xd
chiudo dicendo: basta che mi ami e che mi renda felice!
-
Quote:
Julie*
Avere la consapevolezza che qualunque cosa accada, lui ci sarà sempre e comunque.
Non vorrei deluderti...Ma Dio ha un'pò da fare ultimamente.
-
Quote:
Cimis
Bella c@zzata e battuta mal riuscita eh...
-
Quote:
Jo Constantine
Bella c@zzata e battuta mal riuscita eh...
Dai su, vorresti dire che non sta idealizzando la figura dell'"uomo" ?
(non era una battuta, volevo sottointendere sta cosa)
-
Quote:
Cimis
solo perchè tu non sei così, non vuol dire che uomini del genere non esistano.
;)
-
Quote:
Julie*
solo perchè tu non sei così, non vuol dire che uomini del genere non esistano.
;)
Si si, appena lo trovi fa un fischio:lol:...
-
Quote:
Cimis
Dai su, vorresti dire che non sta idealizzando la figura dell'"uomo" ?
(non era una battuta, volevo sottointendere sta cosa)
Beh...in questo topic in effetti si descrive il proprio lui/lei ideale...Poi non so, forse avrò capito male...
Ma sta di fatto che l'uomo descritto da lei esiste e non è nemmeno difficile trovarlo...
-
Quote:
Cimis
Si si, appena lo trovi fa un fischio:lol:...
Ne ho incontrati tanti di uomini così.
E mi dispiace sinceramente che tu non abbia mai avuto questo privilegio.
-
Quote:
Jo Constantine
Beh...in questo topic in effetti si descrive il proprio lui/lei ideale...Poi non so, forse avrò capito male...
Ma sta di fatto che l'uomo descritto da lei esiste e non è nemmeno difficile trovarlo...
Oddio hai ragione, mi ero scordato che si parlava dell'uomo ideale! Mi???a perdono, sono stato polemico per niente!:lol:
(ma sul trovarlo io ho dubbio...voglio vedere tipo quando ti ritrovi uno che ti punta la pistola alle spalle e un'altro che prende i soldi dalla tua donna quante palle avrai...O quando in un terremoto, per scappare devi scegliere tra la tua ragazza e tua figlia...o insomma in casi cosi. Oppure quanto la amerai dopo 30 anni di matrimonio, punto di riferimento sta mi????a!:roll:
Vabbè ma magari sbaglio!)
-
Quote:
Cimis
Oddio hai ragione, mi ero scordato che si parlava dell'uomo ideale! Mi???a perdono, sono stato polemico per niente!:lol:
(ma sul trovarlo io ho dubbio...voglio vedere tipo quando ti ritrovi uno che ti punta la pistola alle spalle e un'altro che prende i soldi dalla tua donna quante palle avrai...O quando in un terremoto, per scappare devi scegliere tra la tua ragazza e tua figlia...o insomma in casi cosi. Oppure quanto la amerai dopo 30 anni di matrimonio, punto di riferimento sta mi????a!:roll:
Vabbè ma magari sbaglio!)
(magari sbagli anche gli esempi :lol: )
-
Quote:
Julie*
Ne ho incontrati tanti di uomini così.
E mi dispiace sinceramente che tu non abbia mai avuto questo privilegio.
Che tu ne abbia incontrati tanti non lo metto in dubbio:roll:
Però io rimango scettico...Vorresti dire che nessuno ti ha mai deluso?
Non ti ha mai messa in secondo piano ecc ecc?
-
Quote:
Jo Constantine
(magari sbagli anche gli esempi :lol: )
Eh certo....:lol:
Allora dimmi se mai nella tua vita è capitato di preferire una partita a calcio piuttosto che stare con la tua ragazza...?
-
Quote:
Cimis
Allora dimmi se mai nella tua vita è capitato di preferire una partita a calcio piuttosto che stare con la tua ragazza...?
Ma non ha niente a che vedere con questo :lol:
Quote:
Julie*
Un rapporto si basa sulla reciproca complicità e comprensione. Sulla certezza che tu puoi contare (dico contare non annularti) sull'altro e viceversa.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non ha niente a che vedere con questo :lol:
Un rapporto si basa sulla reciproca complicità e comprensione. Sulla certezza che tu puoi contare (dico contare non annularti) sull'altro e viceversa.
Si aspè adesso spiego:D
Se te non ci sei in occasioni stupide come quella, come potrà contare su di te in qualsiasi situazione (come diceva nel suo primo messaggio)? :112:
-
Quote:
Cimis
Si aspè adesso spiego:D
Se te non ci sei in occasioni stupide come quella, come potrà contare su di te in qualsiasi situazione (come diceva nel suo primo messaggio)? :112:
Se alla ragazza ci tieni, ci sarai.
Può capitare che vai alla partita, ma se la tua ragazza sta poco bene e vuole compagnia tu stai con lei...Se le muore il gatto anche se a te sembra la stronzata più grande le sarai accanto...Cosa che farà anche lei.
Complicità e comprensione.
-
Quote:
Jo Constantine
Può capitare che vai alla partita, ma se la tua ragazza sta poco bene e vuole compagnia tu stai con lei...Se le muore il gatto anche se a te sembra la stronzata più grande le sarai accanto...Cosa che farà anche lei.
Si ma per quanto tempo c'è? 2 mesi? 1 anno?
-
Quote:
Cimis
Si ma per quanto tempo c'è? 2 mesi? 1 anno?
Oh...Se ti importa di lei può essere anche fino a quando non muori o fino a quando ti è umanamente possibile...
-
Quote:
Jo Constantine
Oh...Se ti importa di lei può essere anche fino a quando non muori o fino a quando ti è umanamente possibile...
Dai vabbè...è finalmente entrato qualcuno su msn...possiamo smetttere.
-
Quote:
Cimis
Dai vabbè...è finalmente entrato qualcuno su msn...possiamo smetttere.
Ma vai a spalmare la preparazione H a Elton John :lol:
-
Quote:
kake
Deve darmi sicurezza....non economica....ma una sicurezza fisica....per stare bene ho bisogno di una persona che ci sia sempre e comunque e che mi faccia sentire protetta.....
Quote:
Julie*
ah ma allora volete un bodyguard...
continuo a non capirvi :roll:
-
ah un altra domanda ...
e quando le ragazze dicono lo vorrei stronzo....
oppure stronzo ma non troppo....
cosa vuol dire ?
-
Quote:
Cimis
Che tu ne abbia incontrati tanti non lo metto in dubbio:roll:
Però io rimango scettico...Vorresti dire che nessuno ti ha mai deluso?
Non ti ha mai messa in secondo piano ecc ecc?
Volevo dire che mi basta guardare i miei famigliari o i miei parenti x rendermi conto che uomini così esistono. E' solo questione di esperienze diverse. Io l'ho vissute, tu a quanto pare no. Punto.
Quote:
Cimis
Ma che c'entra?! Mica io ho detto che voglio un uomo che trascorra tutto il suo tempo con me! Ho detto solo che voglio uno che ci sia nei momenti importanti.
Quote:
Jo Constantine
E' questo che intendevo.
-
Quote:
akaboe
ah ma allora volete un bodyguard...
continuo a non capirvi :roll:
Vogliamo un bodyguard?! :lol:
Non mi sembra così difficile da capire, desiderare un uomo che sappia darti attenzioni e che sia presente nelle cose che contano.
Riguardo alle donne che dicono di volere un uomo stronzo..nn so dirti, perchè non l'ho mai capito neppure io! xD
Secondo me è solo masochismo, si sentono VIVE relazionandosi con uno stronzo, perchè comunque è un rapporto che dà emozioni intense, gioia e sofferenza indistintamente.
-
la mia compagna ideale deve avere un requisito fondamentale: esistere !
-
FEDELE, NON VIOLENTO, SINCERO, romantico, allegro.