boo.. forse lo domando a te se è a malapena troppo...
Visualizzazione stampabile
Bè ovviamente l'estetica fa la sua buona parte. Poi vorrei avere un ragazzo empatico, che mi sappia capire ed ascoltare, un ragazzo intelligente e con spirito di iniziativa, ironico e pronto a darmi tutte le attenzioni, facendomi sentire unica, deve coltivare molti interessi, deve essere dolce nei momenti giusti, moooolto passionale, e poi... ok, ok un uomo così non lo troverò mai l'abbiamo capito, non esiste :lolll:
Semplicemente quella persona mi suscita interesse e mi fa stare bene frequentarla e starci insieme, non deve pretendere niente nei miei confronti come io non pretendo niente da lei, tutto viene naturale, fiducia e rispetto reciproco.
Si sentono discorsi del tipo che gli opposti si attraggono oppure chi è troppo simile non può stare insieme. Tutte leggende secondo me, simili o opposti possono benissimo vivere bene insieme allo stesso modo, dipende da persona a persona.
deve sopportarmi, deve essere dolce e dv amare i bambini... cioè il mio ragazzo :lol:
deve piacermi e basta! Poi come è, non mi interessa... le caratteristiche nel loro insieme devono piacermi! :kiss:
Vi riporto alla realta', ma siete scicuri che esista per tutti un Compagno/a perla vita?
Non e' che quele caratteristiche che ora vi attirano tra 10 anni diventereanno fonte di irritazione?
be... inanzitutto mi deve rispettare come io rispetto lui, poi deve essere fedele e sincero... tutto qua...
... però alla fine il/la tipoA ideale nn esiste... ogni ragazzo/a ha le sue caratteristiche, bisogna imparare ad accettare pregi e difetti (quelli soprattutto)...
come il mio cucciolotto:081:
io sono il ragazzo ideale
io la voglio figa, ma proprio figa:080:
Il mio ragazzo ideale.. E' libero e partecipe a quello che mi accade, è uomo e un po' bambino, c'è un momento per tutto. E' dolce ma non troppo e poco geloso. Non ha bisogno di parole per farsi capire, e non ha bisogno di parole per capire. Posso tranquillamente guardare una partita o fare una cena romantica con lui... Un po' come un amico. L'intesa sessuale è importantissima... Sani principi e che sappia mettere da parte l'orgoglio quando ce n'è bisogno. Che sappia criticarmi anche con durezza se necessario, che sappia parlarmi delle sue debolezze senza sentirsi giudicare... CHe sappia imparare dai suoi errori e che non mi inciti a compierne a mia volta. Che riconosca quando ho i momenti NO e che mi eviti il primo giorno di ciclo. Che abbia desideri comuni ai miei, NON che abbia i miei desideri. Che sappia dire ''Scusa'' e ''Ho sbagliato'' quando ce n'è bisogno, e mi faccia capire quando tocca a me dirlo.
Che ami prendere la vita giorno per giorno, senza pensieri angoscianti.
Eccolo qui :lolll:
il discorso degli ideali sono cazzate perchè nel momento in cui ti piace una persona anche se per te non è l'ideale te ne freghi...
poi se è mora occhi azzurri dolce simpatica intelligente ben venga :lolll:
cit. Per me parte tutto dagli occhi…deve avere quel tipo di sguardo che sa andare oltre la superficie …dritto dentro l'anima..
Come dice il caro e vecchio Vin...:D
E poi io l'uomo ideale ce l'ho già...:050:
deve darla e costare poco
Capelli neri, vestita in modo poco appariscente ma con un bel fisico. Culo piccolo e sodo.
Determinata/sicura si se, che parli poco, autoironica e con un minimo d'intelligenza...
Alla fine mica chiedo tanto...:roll:
deve essere sportivo, dolce e farmi ridere. Non chiedo di più
la mia ragazza ideale dovrebbe essere con dei capelli castano scuro,possibilmente un po lunghi,un po magra(ma non troppo )occhi grandi(adoro gli occhi grandi) un bel culetto e basta và :D
La mia ragazza ideale è simpatica, dolce, non troppo magra, senza trucco,orgogliosa, coccolona, mi deve saper tenere testa, gelosa,confidente,senza i tacchi e anche scema :D
sembrerà una domanda un pò banale, però è una semplice mia curiosità...ma a voi come piaccione le ragazze??? sotto tutti i punti di vista, caratterialmente, fisicamente, in intimità ecc...
e poi cosa preferite ke le ragazze facciano in intimità??