in molte dite k un ragazzo deve essere dolce e romantico, ma poi - non credo di sbagliarmi - preferite i tamarri che fanno tanto i fighetti...
in molte dite k un ragazzo deve essere dolce e romantico, ma poi - non credo di sbagliarmi - preferite i tamarri che fanno tanto i fighetti...
come detto da rose,deve farmi sentire importante...deve essermi amico,complice.
deve sapermi leggere ogni poesia in greco senza sbagliare la metrica di un accento.
Si, sono puntiglioso.
dunque ci sarebbe da scrivere papiri ma cercherò di essere sintetica.
ODIO DA MORIRE quando ve la tirate e pensate che tutto vi è dovuto.
ODIO DA MORIRE i figli di papà viziati abituati ad avere tutto e subito (e che infatti poi alla prima vera difficoltà della vita crollano)
Mi piace il ragazzo semplice, responsabile, impegnato (che studia o lavora, basta che faccia qualcosa e non cazzeggiare tutto il giorno), che ha rispetto della sua famiglia, che ha "la testa sulle spalle" e soprattutto che sia sè stesso con me e con gli altri. E non sopporto quelli che nelle circostanze meno opportune dove sia sta con altra gente si mettono a fare "amore, tesoro, cucci cucci come sei bella" e baci, bacini etc etc. come a voler dimostrare agli altri chissà che cosa.
Ultima modifica di latdance86; 4/8/2008 alle 16:28
Grintoso ma dolce.... NON se la deve tirare
LATDANCE, sono due anni che cerco persone come te nei dintorni di dv abito,ma per ora ho trovato solo ragazzette...e mi sn ank accontentato,ma per una storia seria serve una ragazza matura. Dove sn finite?