carattere vabbene tutto, non o una classifica di comportamenti che mi piacciono... dev'essere l'insieme che mi piace...
poi boh, trovo assai carini occhi neri e capelli neri....
(non so se intenderà,.. ma chi deve intendere intenda...)
carattere vabbene tutto, non o una classifica di comportamenti che mi piacciono... dev'essere l'insieme che mi piace...
poi boh, trovo assai carini occhi neri e capelli neri....
(non so se intenderà,.. ma chi deve intendere intenda...)
Il mio ragazzo. Esteticamente perfetto per i miei gusti : alto quanto basta, occhi scuri, moro con i capelli abbastanza lunghi da infilarci le mani, sorriso incantevole, sguardo penetrante, tenebroso, spalle larghe, mani perfette, fisichetto ben formato, bel sedere (finalmente!) e non con il solito faccino da angioletto che odio. Caratterialmente è per certi versi identico a me, per altri nettamente opposto. Litighiamo ogni cinque minuti ma quello che mi piace di noi è proprio questo confronto e questo completarci. E' il mio ideale di perfezione, punto.
Il fisico si impara ad amarlo col tempo, anche se spesso è la prima cosa che colpisce.
Per quanto mi riguarda, almeno, è così, anche se non mi colpisce il "modello" considerato bello e figo per eccellenza.
Non so...deve esserci qualcosa di particolare...
In generale, non mi piacciono quelli "palestrati": un bel fisico va bene, ma senza esagerare!
Il mio ragazzo ideale è senz'altro più alto di me (e non è un problema: ci vuole poco ad esserlo!).
Poi può essere moro o biondo, con gli occhi castani o azzurri (o anche verdi, eh...), la pelle scura o chiara...poco importa.
Per quanto riguarda il carattere...deve essere:
-intelligente
-determinato
-intraprendente
-gentile
-generoso
-fedele
-protettivo quanto basta
-leale
-allegro
-simpatico
-brillante
-non scontato, non superficiale
...e deve SAPERMI FAR RIDERE.
STUPIRMI E SORPRENDERMI.
E ovviamente farmi sentire a mio agio.
Deve essere presente.
Deve farmi sentire al centro dell'universo (che dite, sono un po' egocentrica? Però è la verità...).
Chissà se uno così esiste o se è solo un'utopia...
Dovrebbe essere
Carattere: Dolce, darmi sicurezza, pazzo ( di me xd ), rispettoso, gentile, difendermi sempre, non dovrebbe bestemmiare xD o almeno nn troppo, coccolone, romantico, k m sorprenda, simpatico e...basta credo
Fisico: Sportivo, muscoloso , + alto d me, moro, occhi azzurri...
E se si sa vestire bene è anche meglio xD
kiss
altissimo.
magrissimo.
mi piacciono le occhiaie..
e il faccino dolce
x il resto, sincerità, deve farmi ridere fino alle lacrime e poi il resto viene da se ^^
[il mio ragazzo!! ]
Lo vorrei alto,magro, riccio, biondo, con gli occhi grandi ed azzurri, simpatico, dolce, bello, romantico, sensibile, sincero, ecc...
IMPOSSIBILE!!!
il mio uomo ideale e: alto fisico bestiale okki marroni o azzurri capelli castami ke ti faccia passare bellissime giornate!!!! e x i maschi quale la vostra donna ideale??
deve avere un po' l'aria da sfigato, i capelli nn devono assolutamente essere cortissimi. x il resto mi va bene tt. quanto al carattere... deve farmi ridere e tirarmi su quando sn triste, e deve essere paziente, xkè sn veramente insopportabile certe volte! meglio artista ke sportivo, nn deve darsi arie... ah, e deve essere un ottimo amico, di quelli cn cui si è sempre a proprio agio, anke quando c'è silenzio. se ama il cinema e i libri è mille volte meglio. (ovviamente nn sn pretese, qua si parla di un impossibile ragazzo xfetto!)