Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
solo perchè tu non sei così, non vuol dire che uomini del genere non esistano.
;)
Si si, appena lo trovi fa un fischio:lol:...
-
Quote:
Cimis
Dai su, vorresti dire che non sta idealizzando la figura dell'"uomo" ?
(non era una battuta, volevo sottointendere sta cosa)
Beh...in questo topic in effetti si descrive il proprio lui/lei ideale...Poi non so, forse avrò capito male...
Ma sta di fatto che l'uomo descritto da lei esiste e non è nemmeno difficile trovarlo...
-
Quote:
Cimis
Si si, appena lo trovi fa un fischio:lol:...
Ne ho incontrati tanti di uomini così.
E mi dispiace sinceramente che tu non abbia mai avuto questo privilegio.
-
Quote:
Jo Constantine
Beh...in questo topic in effetti si descrive il proprio lui/lei ideale...Poi non so, forse avrò capito male...
Ma sta di fatto che l'uomo descritto da lei esiste e non è nemmeno difficile trovarlo...
Oddio hai ragione, mi ero scordato che si parlava dell'uomo ideale! Mi???a perdono, sono stato polemico per niente!:lol:
(ma sul trovarlo io ho dubbio...voglio vedere tipo quando ti ritrovi uno che ti punta la pistola alle spalle e un'altro che prende i soldi dalla tua donna quante palle avrai...O quando in un terremoto, per scappare devi scegliere tra la tua ragazza e tua figlia...o insomma in casi cosi. Oppure quanto la amerai dopo 30 anni di matrimonio, punto di riferimento sta mi????a!:roll:
Vabbè ma magari sbaglio!)
-
Quote:
Cimis
Oddio hai ragione, mi ero scordato che si parlava dell'uomo ideale! Mi???a perdono, sono stato polemico per niente!:lol:
(ma sul trovarlo io ho dubbio...voglio vedere tipo quando ti ritrovi uno che ti punta la pistola alle spalle e un'altro che prende i soldi dalla tua donna quante palle avrai...O quando in un terremoto, per scappare devi scegliere tra la tua ragazza e tua figlia...o insomma in casi cosi. Oppure quanto la amerai dopo 30 anni di matrimonio, punto di riferimento sta mi????a!:roll:
Vabbè ma magari sbaglio!)
(magari sbagli anche gli esempi :lol: )
-
Quote:
Julie*
Ne ho incontrati tanti di uomini così.
E mi dispiace sinceramente che tu non abbia mai avuto questo privilegio.
Che tu ne abbia incontrati tanti non lo metto in dubbio:roll:
Però io rimango scettico...Vorresti dire che nessuno ti ha mai deluso?
Non ti ha mai messa in secondo piano ecc ecc?
-
Quote:
Jo Constantine
(magari sbagli anche gli esempi :lol: )
Eh certo....:lol:
Allora dimmi se mai nella tua vita è capitato di preferire una partita a calcio piuttosto che stare con la tua ragazza...?
-
Quote:
Cimis
Eh certo....:lol:
Allora dimmi se mai nella tua vita è capitato di preferire una partita a calcio piuttosto che stare con la tua ragazza...?
Ma non ha niente a che vedere con questo :lol:
Quote:
Julie*
che deve saperti proteggere.
Essere una sorta di punto di riferimento.
Avere la consapevolezza che qualunque cosa accada, lui ci sarà sempre e comunque.
Un rapporto si basa sulla reciproca complicità e comprensione. Sulla certezza che tu puoi contare (dico contare non annularti) sull'altro e viceversa.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non ha niente a che vedere con questo :lol:
Un rapporto si basa sulla reciproca complicità e comprensione. Sulla certezza che tu puoi contare (dico contare non annularti) sull'altro e viceversa.
Si aspè adesso spiego:D
Se te non ci sei in occasioni stupide come quella, come potrà contare su di te in qualsiasi situazione (come diceva nel suo primo messaggio)? :112:
-
Quote:
Cimis
Si aspè adesso spiego:D
Se te non ci sei in occasioni stupide come quella, come potrà contare su di te in qualsiasi situazione (come diceva nel suo primo messaggio)? :112:
Se alla ragazza ci tieni, ci sarai.
Può capitare che vai alla partita, ma se la tua ragazza sta poco bene e vuole compagnia tu stai con lei...Se le muore il gatto anche se a te sembra la stronzata più grande le sarai accanto...Cosa che farà anche lei.
Complicità e comprensione.