Visualizzazione stampabile
-
Faccio fatica a descrivere una cosa che non ho ancora trovato, ancora di più a trovarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dinosaur
dolce..sensibile..romantico e capace di cogliere le cose belle della vita leale con me e con gli altri e sincero!
EHY Tu stai cercando me :nice:
-
per le ragazze che dicono sempre "mi deve dare sicurezza"
che vuol dire ??
-
che deve avere un lavoro credo, e una casa e una macchina, credo si intenda quello :roll:
-
Quote:
akaboe
per le ragazze che dicono sempre "mi deve dare sicurezza"
che vuol dire ??
Sei tu e lei in giro alle 4 di mattina...Arriva X con l'intenzione di rapinarvi
cominci a piangere-----non le dai sicurezza
lo prendi a testate-----le dai sicurezza
-
tu dici ? io credo si riferisca più a qualcosa di strettamente economico :P
-
Quote:
WerePlasma
tu dici ? io credo si riferisca più a qualcosa di strettamente economico :P
Si anch'io...infatti quello che rapina mira ai soldi!:D
-
Quote:
Holly
deve essere intelligente, non idealista e sognatore. lo voglio concreto. i sognatori sono una razza piuttosto brutta, perdono il contatto con la realtà. io non voglio persone che perdano i contatti con la realtà, quelli li perdo troppo spesso di mio.
deve essere imprevedibile. io mi annoio troppo in fretta, e se mi annoio levo le tende.
interessante e colto. possibilmente anche figo. e soprattutto deve capire quando ho voglia di respirare e lasciarmi fottere se gli dico di lasciarmi fottere.
Insomma cerchi uno quadrato che sia figo ti sorprenda abbia le palle fumanti e ti tratti anche un pò male? Mica stamo al supermercato.. :lol:
-
Sessualmente intraprendente ma non zoccola,sospettosa e attenta quanto basta ma senza paranoie, dolce ma mai appiccicosa, attenta ma non invadente, simpatica-ironica-divertente e che sappia far riderere ma non ridicola, sincera e misteriosa contemporanemante, lolita ma non infantile, intelligente ma non saccente, orgogliosa e non orgogliona e che sappia ammettere quando ha torto, loquace e ficcante ma mai logorroica o volgare...in generale più spigliata e brillante di me senza minare la mia sicurezza .
-
Quote:
RedFlag
Sessualmente intraprendente ma non zoccola,sospettosa e attenta quanto basta ma senza paranoie, dolce ma mai appiccicosa, attenta ma non invadente, simpatica-ironica-divertente e che sappia far riderere ma non ridicola, sincera e misteriosa contemporanemante, lolita ma non infantile, intelligente ma non saccente, orgogliosa e non orgogliona e che sappia ammettere quando ha torto, loquace e ficcante ma mai logorroica o volgare...in generale più spigliata e brillante di me senza minare la mia sicurezza .
La troverai sicuramente!