Boh. Io non ci capisco più niente. Abbiamo parlato. Mi ha chiesto scusa a suo modo. Io non so che pensare. Non so che fare. O forse non c'è niente da fare. Forse non dovrei impormi qualcosa da fare, ma lasciare che le cose vadano da sè.. boh
Boh. Io non ci capisco più niente. Abbiamo parlato. Mi ha chiesto scusa a suo modo. Io non so che pensare. Non so che fare. O forse non c'è niente da fare. Forse non dovrei impormi qualcosa da fare, ma lasciare che le cose vadano da sè.. boh
bè se le sue scuse erano sincere potresti provare a"ricominciare" e vedere come si comporta, magari facendole presente che nel caso in cui dovesse avere di nuovo comportamenti del genere tu non sarai li ad aspettare altre scuse....
Ti ha chiesto scusa, se credi alla sua sincerità e te la senti potreste riprovare a sentirvi, a frequentarvi. Sperando che lei abbia capito davvero i suoi sbagli.In caso contrario, chiudi i ponti.Almeno io farei così.
l'amicizia, così come l'amore, è una cosa difficile da mandare avanti se le cose vanno in un verso solo. tu puoi provare a farla funzionare fino ad ammazzarti di fatica, ma se da parte sua l'impegno non c'è, andrai sempre a sbattere contro un muro finchè non ti farai male sul serio.
non so, forse devi aspettare di farti veramente male per capire che devi lasciare perdere.
fossi in te, rinuncerei. gli amici, soprattutto i migliori amici, devono avere il desiderio di starti sempre vicino ed aiutarti in ogni modo.
lei non ha questo desiderio, non ha senso continuare a provarci.
la tua amica, mi spiace diertelo è una viziatella che vuole fare il bello e cattivo tempo. passa dei momenti no per motivi suoi e scarica la colpa su di te o il suo nervosismo...poi diventa acida... sarà che le dai trp importanza? nel senso lei è strconvinta che qualunque cosa lei faccia tu gliela lasci passare. prova invece a farti rispettare di più e se litigate e ha torto lei, E' LEI CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO per far pace.
Scusami, ma hai provato a parlargliene? Ora che si è scusata potresti mettere in chiaro alcune cose che ti hanno infastidita e hanno contribuito a quell'allontanamento.. probabilmente neanche si rende conto di ferirti, potrebbe iniziare così a modificare i comportamenti che ti hanno fatto del male fino ad oggi.
allora io capisco che l'orgoglio è difficile da mettere da parte ma siete due amiche che non si stanno capendo e che oltre ai tanti problemi che hanno stanno male perchè non si vedono più... perchè non vai da lei e le dici le cose come stanno una volta per tutte? se ci tieni tanto, digli che è inutile che mette messaggi sublimani su msn, che sono cose idiote per persone immature, che tu la vuoi la sua amicizia, e che vuoi starle vicino e che la capisci, ma per fare ciò lei deve stare vicino a te...
se rimane impassibile anche a questo discorso lasciala perdere... puoi solo dirle un'ultima cosa: che se si comporta così è lei a volere rimanere da sola...