ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Problemi con la mia amica...

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Boh. Io non ci capisco più niente. Abbiamo parlato. Mi ha chiesto scusa a suo modo. Io non so che pensare. Non so che fare. O forse non c'è niente da fare. Forse non dovrei impormi qualcosa da fare, ma lasciare che le cose vadano da sè.. boh

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

bè se le sue scuse erano sincere potresti provare a"ricominciare" e vedere come si comporta, magari facendole presente che nel caso in cui dovesse avere di nuovo comportamenti del genere tu non sarai li ad aspettare altre scuse....

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ti ha chiesto scusa, se credi alla sua sincerità e te la senti potreste riprovare a sentirvi, a frequentarvi. Sperando che lei abbia capito davvero i suoi sbagli.In caso contrario, chiudi i ponti.Almeno io farei così.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

l'amicizia, così come l'amore, è una cosa difficile da mandare avanti se le cose vanno in un verso solo. tu puoi provare a farla funzionare fino ad ammazzarti di fatica, ma se da parte sua l'impegno non c'è, andrai sempre a sbattere contro un muro finchè non ti farai male sul serio.
    non so, forse devi aspettare di farti veramente male per capire che devi lasciare perdere.
    fossi in te, rinuncerei. gli amici, soprattutto i migliori amici, devono avere il desiderio di starti sempre vicino ed aiutarti in ogni modo.
    lei non ha questo desiderio, non ha senso continuare a provarci.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

la tua amica, mi spiace diertelo è una viziatella che vuole fare il bello e cattivo tempo. passa dei momenti no per motivi suoi e scarica la colpa su di te o il suo nervosismo...poi diventa acida... sarà che le dai trp importanza? nel senso lei è strconvinta che qualunque cosa lei faccia tu gliela lasci passare. prova invece a farti rispettare di più e se litigate e ha torto lei, E' LEI CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO per far pace.

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    la tua amica, mi spiace diertelo è una viziatella che vuole fare il bello e cattivo tempo. passa dei momenti no per motivi suoi e scarica la colpa su di te o il suo nervosismo...poi diventa acida... sarà che le dai trp importanza? nel senso lei è strconvinta che qualunque cosa lei faccia tu gliela lasci passare. prova invece a farti rispettare di più e se litigate e ha torto lei, E' LEI CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO per far pace.
    Infatti è stata lei. Diciamo che le cose si sono sistemate.. Ma comunque mi comporterò in modo diverso.. Perchè è vero che ha un carattere particolare.. però non posso subirne sempre io le conseguenze.

Cmq ancora grazie a tutti

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Scusami, ma hai provato a parlargliene? Ora che si è scusata potresti mettere in chiaro alcune cose che ti hanno infastidita e hanno contribuito a quell'allontanamento.. probabilmente neanche si rende conto di ferirti, potrebbe iniziare così a modificare i comportamenti che ti hanno fatto del male fino ad oggi.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Dunque. Se fosse la prima volta che si comporta così, ti direi di capirla dato che sta sicuramente passando un periodo un po' no a causa della partenza del suo ragazzo.. ma dato che mi sembra d'aver capito che non è la prima volta che assume questo tipo di comportamento, allora posso solo dirti che hai fatto bene ad allontanarti e devi continuare a farlo. So che è difficile, le vuoi bene, ma non puoi correrle dietro e stare sempre al buono e cattivo tempo suo. Spesso quando si vuole bene a qualcuno si tende a giustificarlo e capirlo qualsiasi cosa faccia.. sbagliato! Lei si sta comportando malissimo con te, non ti è vicina in un momento difficile, il che è imperdonabile dato che un'amica (soprattutto la tua MIGLIORE AMICA) dovrebbe esserci sempre, ma in particolar modo quando hai bisogno di sostegno. Lei non lo sta facendo, quindi non merita l'affetto e la fiducia che riponi in lei. Secondo me dovresti semplicemente continuare così, senza calcolarla. Vedrai che un giorno, quando sarà VERAMENTE giù, rimpiangerà la tua presenza.. e forse tornerà da te avendo capito i suoi errori e realmente intenzionata a migliorare e tornare l'amica che tanto apprezzavi, in caso contrario è inutile perderci tempo, il mondo è pieno di belle persone che si farebbero DAVVERO in quattro per un amico.
    Quoto tutto, e cerca di essere sicura che le scuse che ti ha fatto fossero sincere o meno.

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Scusami, ma hai provato a parlargliene? Ora che si è scusata potresti mettere in chiaro alcune cose che ti hanno infastidita e hanno contribuito a quell'allontanamento.. probabilmente neanche si rende conto di ferirti, potrebbe iniziare così a modificare i comportamenti che ti hanno fatto del male fino ad oggi.
    Si.. le ho parlato e ha detto che sta cercando di cambiare.. E infatti l'avevo notato.. solo che in questi giorni non ci ho capito più niente.. Speriamo bene stavolta.

hellion
    Ospite

Predefinito

allora io capisco che l'orgoglio è difficile da mettere da parte ma siete due amiche che non si stanno capendo e che oltre ai tanti problemi che hanno stanno male perchè non si vedono più... perchè non vai da lei e le dici le cose come stanno una volta per tutte? se ci tieni tanto, digli che è inutile che mette messaggi sublimani su msn, che sono cose idiote per persone immature, che tu la vuoi la sua amicizia, e che vuoi starle vicino e che la capisci, ma per fare ciò lei deve stare vicino a te...

se rimane impassibile anche a questo discorso lasciala perdere... puoi solo dirle un'ultima cosa: che se si comporta così è lei a volere rimanere da sola...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima