ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Perchè continuo a frequentarla?

Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Perchè continuo a frequentarla?

Ciao a tutti.
    Vi racconto una storia che va avanti da tre anni,
    ho conosciuta una ragazza,abbiamo iniziato a frequentarci lei mi piaceva all'inizio ci vedevamo quasi ogni giorno,e nelle nostre discussioni lei mi ha fatto capire che io non gli piacevo che il suo uomo ideale era un'altro e cosi io mi sono messo l'anima in pace ed ci frequentavamo solo come amici,in questi anni che ci siamo frequentati ci sono state sempre delle discossioni,ogni tanto non ci vedevamo per delle settimane,ma poi alla fine ritornava tutto come prima,ma dopo quasi tre anni che ci frequentavamo e successo qualcosa di bello in me sentivo che mi ero innamorato di lei,quando la vedevo la vedevo con occhi diversi,sentivo il mio cuore che mi batteva e le mani che mi tremavano,lei un po se nera accorta io gli ho spiegato che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia che l'amavo,ma lei me ne ha dette tante che nemmeno ricordo,l'unica cosa che ricordo che mi ha detto che io non sapevo neanche che significava la parola amore.Cosi non ci siamo visti più per 7 mesi,io in questi sette mesi l'ho sempre pensata anche se mi rendevo condo che lei veramente era troppo diversa da me ed la nostra storia non poteva funzionare,ed ci stavo solo male senza cercarla,un giorno dopo 7 mesi mi ha scritto ci siamo visti,lei mi racconta che in questo periodo ha incontrato un'altro ma alla fine si sono lasciati perchè non era il suo tipo,e poi mi chiede di uscire con lei,ma gli ho subito detto,si ogni tanto può andare bene ma non come una volta che ci vedevamo tutti i giorni perchè io purtroppo provo ancora qualcosa per te e non posso far finta di niente e uscire con te come un amico,e lei passera tanto lo sai che io non sono il tuo tipo siamo molto diversi io cerco un uomo ai miei livelli.
    volevo un consiglio da voi come posso essere cosi stupido a volerle ancora un sacco di bene e a non riuscire a togliermela dalla testa.
    Grazie

Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 30 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jim70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi racconto una storia che va avanti da tre anni,
    ho conosciuta una ragazza,abbiamo iniziato a frequentarci lei mi piaceva all'inizio ci vedevamo quasi ogni giorno,e nelle nostre discussioni lei mi ha fatto capire che io non gli piacevo che il suo uomo ideale era un'altro e cosi io mi sono messo l'anima in pace ed ci frequentavamo solo come amici,in questi anni che ci siamo frequentati ci sono state sempre delle discossioni,ogni tanto non ci vedevamo per delle settimane,ma poi alla fine ritornava tutto come prima,ma dopo quasi tre anni che ci frequentavamo e successo qualcosa di bello in me sentivo che mi ero innamorato di lei,quando la vedevo la vedevo con occhi diversi,sentivo il mio cuore che mi batteva e le mani che mi tremavano,lei un po se nera accorta io gli ho spiegato che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia che l'amavo,ma lei me ne ha dette tante che nemmeno ricordo,l'unica cosa che ricordo che mi ha detto che io non sapevo neanche che significava la parola amore.Cosi non ci siamo visti più per 7 mesi,io in questi sette mesi l'ho sempre pensata anche se mi rendevo condo che lei veramente era troppo diversa da me ed la nostra storia non poteva funzionare,ed ci stavo solo male senza cercarla,un giorno dopo 7 mesi mi ha scritto ci siamo visti,lei mi racconta che in questo periodo ha incontrato un'altro ma alla fine si sono lasciati perchè non era il suo tipo,e poi mi chiede di uscire con lei,ma gli ho subito detto,si ogni tanto può andare bene ma non come una volta che ci vedevamo tutti i giorni perchè io purtroppo provo ancora qualcosa per te e non posso far finta di niente e uscire con te come un amico,e lei passera tanto lo sai che io non sono il tuo tipo siamo molto diversi io cerco un uomo ai miei livelli.
    volevo un consiglio da voi come posso essere cosi stupido a volerle ancora un sacco di bene e a non riuscire a togliermela dalla testa.
    Grazie
    Che brutta situazione ..
    Io sinceramente l'avrei già mandata a quel paese , se proprio devo dirlo ..
    Mi pare che ti prenda solo in giro .. A partire da quando ti ha detto che non sapevi cos'era l' amore ..
    Ha trovato un altro e ti ha lasciato perdere , si è lasciata con questo ragazzo ed è tornata da te , non pensi qualcosa su questo ?
    Prova a divertirti a uscire di più con gli amici , di tutto..
    Prova a conoscere qualche altra ragazza ..
    Sicuramente ne troverai una che meriti .. = ) E non come questa a cui pensi ora ..
    Che ti fà anche solo del male..

Un bacio (:

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Continui a frequentarla perchè sei un masochista.
    Solo un masochista potrebbe attaccarsi tanto ad una persona che lo tratta in quel modo.
    Devi lavorare su te stesso per riuscire a staccarti definitivamente da lei

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

E'proprio questo l'amore non puoi toglierti dalla testa una persona che ami veramente questo è il vero amore quello che si prova 1 volta sola nella vita l'amore non è facile ma è molto belloio ne so qualcosa ti consiglio di rimanere suo amico capire ogni suo gusto e poi cercare di avvicinarti sempre più a lei secondo me capirà he tu sei quello giusto

Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 30 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    E'proprio questo l'amore non puoi toglierti dalla testa una persona che ami veramente questo è il vero amore quello che si prova 1 volta sola nella vita l'amore non è facile ma è molto belloio ne so qualcosa ti consiglio di rimanere suo amico capire ogni suo gusto e poi cercare di avvicinarti sempre più a lei secondo me capirà he tu sei quello giusto
    Per me no ..
    Se non l'ha mai voluto fino ad adesso

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Continui a frequentarla perchè sei un masochista.
    Solo un masochista potrebbe attaccarsi tanto ad una persona che lo tratta in quel modo.
    Devi lavorare su te stesso per riuscire a staccarti definitivamente da lei

Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008

Predefinito

E' una brutta situazione,ma le voglio bene e non voglio fargli del male se posso fare qualcosa per lei lo farò,voglio solo trovare il modo di vederla come un'amica di non stare più male per lei,molte volte abbiamo affrontato dei discorsi è c'è una bella affinità tra di noi,ma quando si va sul discorso di coppia la pensiamo diversamente,che suscita in me la curiosità di capire perché lei la pensa cosi,rincorre un sogno che per me non si avvererà mai,cerca un uomo che ha i suoi pari requisiti,di studio di coltura lo trova ma poi la tratta male e scappa.
    Io penso se un uomo e una donna indifferentemente di chi e più intelligente si può imparare sempre l'uno dall'altro l'importante che fra due persone ce un bel rapporto e che si vada d'accordo.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

lei mi sembra abbastanza presuntuosa a dire che tu non sei ai suoi livelli..anche perchè come hai detto tu si impara sempre dall'altro...analizza tutti i suoi comportamenti nei tuoi confronti e vedrai che non a senso continuare a frequentarla...

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009

Predefinito

situazione difficile.
    dire di dimenticarla o di frequentare altra gente sarebbe troppo facile e forse scontato, ma credimi è l'unica cosa da fare.
    dammi retta ci sono appena passato e seppure a fatica anche io ho seguito questa strada uscendone.

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Conosco una persona nella tua stessa situazione da anni...pur di non perdere l'amicizia della lei in questione (che si è sposata con un altro) continua a star male come un cane e a far soffrire la ragazza che gli viole un bene dell'anima...
    tutto questo perchè è senza attributi...
    Devi avere il coraggio di non vederla e non sentirla più...spiegami perchè sta str...che neanche ti considera al suo livello (cosa per me che più offensiva non c'è)non può stare male mentre tu devi soffrire come un cane....
    Sveglia!!!!!! Tira fuori gli attributi....gli uomini senza p...lle non piacciono a nessuna (neanche a lei).
    Se ti guardi intorno troverai qualcuna che ti vuole bene ti ripetta e ha considerazione della persona che sei....

scusa se sono stata troppo irruenta ma è un argomento che tocca troppo da vicino.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima