ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Perchè continuo a frequentarla?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto in tutto e per tutto asietta


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    lei mi sembra abbastanza presuntuosa a dire che tu non sei ai suoi livelli..anche perchè come hai detto tu si impara sempre dall'altro...analizza tutti i suoi comportamenti nei tuoi confronti e vedrai che non a senso continuare a frequentarla...

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Continui a frequentarla perchè sei un masochista.
    Solo un masochista potrebbe attaccarsi tanto ad una persona che lo tratta in quel modo.
    Devi lavorare su te stesso per riuscire a staccarti definitivamente da lei

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consiglio: lasciala perdere, evitala, quando ti cerca non farti sentire e non incontrarla quando vuole lei; la tipa ti sta usando quando ha bisogno ti chiama.... fai una bella cosa dille di stare con uomini del suo livello, visto quello che racconti di lei dovrebbe trovarsi un tipo della sua età con un cervello che si sia bloccato a livello asilo, come si permnette di dirti certe cose.... evitala, e starai molto, molto meglio....

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Purtroppo nn è facile distaccarc dalla persona ke amiamo anke se c rendiamo conto ke c ha fatto del male e nn funzionerebbe.
    Devi fart coraggio, kiedigli d nn cercart, e se lei dovesse farlo nn ris. Secondo me dovete spezzare la catena x sempre.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per i vostri consigli.
    Si avete ragione che devo lasciarla stare,ma e una cosa più forte di me,sto cercando di non farmi più sentire,se mi cerca lei e bene se no per me va bene cosi,anche se la penso sempre va be.
    Domani la devo incontrare per un caffè,ma dopo se mi chiede di uscire qualche sera già ho deciso di dirgli di no,lo so che devo chiudere del tutto il rapporto con lei ma le voglio veramente tanto bene,che per me se ci vediamo ogni tanto,tipo una volta al mese anche per un caffè e due chicchere va bene.

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Sveglia!!!!!! Tira fuori gli attributi....gli uomini senza p...lle non piacciono a nessuna (neanche a lei).
    Questa frase già la ho sentita da lei che vuole uno cosi,ma io non la penso cosi,non esistono uomini senza p...lle,è solo un'utopia che le ragazze si creano nella loro testa,di trovare un uomo come quelli che vedono in TV forti coraggiosi,che sanno corteggiare una donna,poi trovano uno con un carattere forte,s'innamorano e poi comincia il bello che iniziano a trattarle male,gia ne ho sentite troppe di queste storie.
    Io mi considero una persona,si debole di carattere è un mio difetto,non voglio cambiare,perché ho capito che riesco a tirare fuori come dite voi le p...lle quando serve.
    Anche la mia amica mi diceva che dovevo cambiare dovevo essere più forte,ho incominciato a guardarmi dentro quale persona io fossi perché ero cosi,è ho capito molte cose si sono fatto cosi,mi piace essere cosi molte volte mi rendo conto che vedo le cose con occhi diversi rispetto ad altre persone perché questo sono io,si devo lavorare un po di più per migliorare il mio carattere ma va bene cosi.
    Chi mi vuole cosi mi segue altrimenti ognuno per la sua strada.
    Scusate non ce l'ho con nessuno e solo che per me quella frase non ha nessun significato e solo un sogno irraggiungibile di trovare uno con le p....
    Ultima modifica di jim70; 28/8/2009 alle 20:30

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quante arie di superiorità si dà questa tipa,non sò come fai a starle vicino sopportanto tutto questo è una persona davvero superficiale a mio avviso anche un pochino arrogante almeno per come l'hai descritta tu.
    T consiglierei di lasciarla stare ma sò che non lo faresti,quindi quando sbatterai la testa da solo ti si chiariranno molte cose.

    p.s hai fatto copia-incolla di un quote di un altro forum XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jim70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi racconto una storia che va avanti da tre anni,
    ho conosciuta una ragazza,abbiamo iniziato a frequentarci lei mi piaceva all'inizio ci vedevamo quasi ogni giorno,e nelle nostre discussioni lei mi ha fatto capire che io non gli piacevo che il suo uomo ideale era un'altro e cosi io mi sono messo l'anima in pace ed ci frequentavamo solo come amici,in questi anni che ci siamo frequentati ci sono state sempre delle discossioni,ogni tanto non ci vedevamo per delle settimane,ma poi alla fine ritornava tutto come prima,ma dopo quasi tre anni che ci frequentavamo e successo qualcosa di bello in me sentivo che mi ero innamorato di lei,quando la vedevo la vedevo con occhi diversi,sentivo il mio cuore che mi batteva e le mani che mi tremavano,lei un po se nera accorta io gli ho spiegato che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia che l'amavo,ma lei me ne ha dette tante che nemmeno ricordo,l'unica cosa che ricordo che mi ha detto che io non sapevo neanche che significava la parola amore.Cosi non ci siamo visti più per 7 mesi,io in questi sette mesi l'ho sempre pensata anche se mi rendevo condo che lei veramente era troppo diversa da me ed la nostra storia non poteva funzionare,ed ci stavo solo male senza cercarla,un giorno dopo 7 mesi mi ha scritto ci siamo visti,lei mi racconta che in questo periodo ha incontrato un'altro ma alla fine si sono lasciati perchè non era il suo tipo,e poi mi chiede di uscire con lei,ma gli ho subito detto,si ogni tanto può andare bene ma non come una volta che ci vedevamo tutti i giorni perchè io purtroppo provo ancora qualcosa per te e non posso far finta di niente e uscire con te come un amico,e lei passera tanto lo sai che io non sono il tuo tipo siamo molto diversi io cerco un uomo ai miei livelli.
    volevo un consiglio da voi come posso essere cosi stupido a volerle ancora un sacco di bene e a non riuscire a togliermela dalla testa.
    Grazie
    Vanitosa la tipa eh... e non credo di aver frainteso.

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se la continui a vedere continua il tormento e nn risucirai mai a realizzare1tua vita sentimentale.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Situazione difficile... Se continui a vederla non ti metterai mai il cuore in pace... tieni conto che lei è tornata da te solo quando si lasciata...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuo riavvio
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 18:27
  2. EX che rompe le palle di continuo
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 18:31
  3. cenerentola il continuo!
    Da Sir Eternauta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 15:03
  4. scazzo continuo
    Da -MiA- nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 16:20
  5. problema riavvio continuo
    Da MaxMetal89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 8:47