quoto in tutto e per tutto asietta
Visualizzazione stampabile
quoto in tutto e per tutto asietta
consiglio: lasciala perdere, evitala, quando ti cerca non farti sentire e non incontrarla quando vuole lei; la tipa ti sta usando quando ha bisogno ti chiama.... fai una bella cosa dille di stare con uomini del suo livello, visto quello che racconti di lei dovrebbe trovarsi un tipo della sua età con un cervello che si sia bloccato a livello asilo, come si permnette di dirti certe cose.... evitala, e starai molto, molto meglio....
Purtroppo nn è facile distaccarc dalla persona ke amiamo anke se c rendiamo conto ke c ha fatto del male e nn funzionerebbe.
Devi fart coraggio, kiedigli d nn cercart, e se lei dovesse farlo nn ris. Secondo me dovete spezzare la catena x sempre.
Grazie per i vostri consigli.
Si avete ragione che devo lasciarla stare,ma e una cosa più forte di me,sto cercando di non farmi più sentire,se mi cerca lei e bene se no per me va bene cosi,anche se la penso sempre va be.
Domani la devo incontrare per un caffè,ma dopo se mi chiede di uscire qualche sera già ho deciso di dirgli di no,lo so che devo chiudere del tutto il rapporto con lei ma le voglio veramente tanto bene,che per me se ci vediamo ogni tanto,tipo una volta al mese anche per un caffè e due chicchere va bene.
Questa frase già la ho sentita da lei che vuole uno cosi,ma io non la penso cosi,non esistono uomini senza p...lle,è solo un'utopia che le ragazze si creano nella loro testa,di trovare un uomo come quelli che vedono in TV forti coraggiosi,che sanno corteggiare una donna,poi trovano uno con un carattere forte,s'innamorano e poi comincia il bello che iniziano a trattarle male,gia ne ho sentite troppe di queste storie.
Io mi considero una persona,si debole di carattere è un mio difetto,non voglio cambiare,perché ho capito che riesco a tirare fuori come dite voi le p...lle quando serve.
Anche la mia amica mi diceva che dovevo cambiare dovevo essere più forte,ho incominciato a guardarmi dentro quale persona io fossi perché ero cosi,è ho capito molte cose si sono fatto cosi,mi piace essere cosi molte volte mi rendo conto che vedo le cose con occhi diversi rispetto ad altre persone perché questo sono io,si devo lavorare un po di più per migliorare il mio carattere ma va bene cosi.
Chi mi vuole cosi mi segue altrimenti ognuno per la sua strada.
Scusate non ce l'ho con nessuno e solo che per me quella frase non ha nessun significato e solo un sogno irraggiungibile di trovare uno con le p....
Quante arie di superiorità si dà questa tipa,non sò come fai a starle vicino sopportanto tutto questo è una persona davvero superficiale a mio avviso anche un pochino arrogante almeno per come l'hai descritta tu.
T consiglierei di lasciarla stare ma sò che non lo faresti,quindi quando sbatterai la testa da solo ti si chiariranno molte cose.
p.s hai fatto copia-incolla di un quote di un altro forum XD
Se la continui a vedere continua il tormento e nn risucirai mai a realizzare1tua vita sentimentale.
Situazione difficile... Se continui a vederla non ti metterai mai il cuore in pace... tieni conto che lei è tornata da te solo quando si lasciata...