Visualizzazione stampabile
-
Questa tipa si crede un po' troppo superiore!...inoltre è una sfruttatrice!...si fa sentire solo quando ha bisogno!...
Ma non ti da fastidio farti trattare così?
Ma non lasciarti intortare da due parole di una che ha bisogno di sfruttare un altro po' il primo che gli da corda!
Poi tu lo sai quello che vuoi, per te lei è una possibile FIDANZATA non un'AMICA..quindi se a lei così non va bene tanti cari saluti... devi fare così se no non riesci a fere nulla nella vita se non prendi una decisione secca e non fai quello che vuoi... lei si deve adattare alla situazione tu gli hai detto che come amica non riesci ad accettarla il fatto che lei si faccia ancora sentire con te è solo perchè gli fa comodo ed è una sfruttatrice.. non perchè gli interessi.. lei non ti rispetta, non rispetta il fatto che tu gli abbia detto che per te lei non è un amica!...dal momento in cui gli hai detto che per te lei è qualcosa di più di un'amica lei avrebbe dovuto smettere di comportarsi da amica o allontanarsi da te.
finchè tu provi sentimenti di questo tipo lei ti deve stare lontano, dato che se ne frega vuol dire che non ti rispetta.Parlaci e digli tutta la verità, che lei si sta comportando male nei tuoi confronti.. e spiegagli anche il perchè, pensaci un attimo: se gli dici la verità e magari litigate non vuol dire che lei sparisce che non la vedrai mai più è sempre lì.. tanto mi sembra di capire che in ogni caso hai il modo di contattarla.. quindi.. basta lei se ne frega dei tuoi sentimenti devi dirglielo è troppo evidente!.. non va bene!... al massimo quando ti sarà passato questo innamoramento provi a risentirla.. in ogni caso se continui ad alimentare la cosa lei continuerà a fregarsene e non capirà mai che anche tu ,come lei, sei una persona che va rispettata.
-
VEDI a volte l'anima gemella non sa di essere lei stessa quella adatta.
-
Se vuoi smettere di soffrire il modo sai qual'è...se decidi di continuare a sentirla peggio per te..."Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
[QUOTE=jim70;2263484]Grazie per i vostri consigli.
Si avete ragione che devo lasciarla stare,ma e una cosa più forte di me,sto cercando di non farmi più sentire,se mi cerca lei e bene se no per me va bene cosi,anche se la penso sempre va be.
Domani la devo incontrare per un caffè,ma dopo se mi chiede di uscire qualche sera già ho deciso di dirgli di no,lo so che devo chiudere del tutto il rapporto con lei ma le voglio veramente tanto bene,che per me se ci vediamo ogni tanto,tipo una volta al mese anche per un caffè e due chicchere va bene.
Questa frase già la ho sentita da lei che vuole uno cosi,ma io non la penso cosi,non esistono uomini senza p...lle,è solo un'utopia che le ragazze si creano nella loro testa,di trovare un uomo come quelli che vedono in TV forti coraggiosi,che sanno corteggiare una donna,poi trovano uno con un carattere forte,s'innamorano e poi comincia il bello che iniziano a trattarle male,gia ne ho sentite troppe di queste storie.
Io mi considero una persona,si debole di carattere è un mio difetto,non voglio cambiare,perché ho capito che riesco a tirare fuori come dite voi le p...lle quando serve.
Anche la mia amica mi diceva che dovevo cambiare dovevo essere più forte,ho incominciato a guardarmi dentro quale persona io fossi perché ero cosi,è ho capito molte cose si sono fatto cosi,mi piace essere cosi molte volte mi rendo conto che vedo le cose con occhi diversi rispetto ad altre persone perché questo sono io,si devo lavorare un po di più per migliorare il mio carattere ma va bene cosi.
Chi mi vuole cosi mi segue altrimenti ognuno per la sua strada.
Scusate non ce l'ho con nessuno e solo che per me quella frase non ha nessun significato e solo un sogno irraggiungibile di trovare uno con le p....[/QUOT
Non è irraggiungibile trovare uno con le p..lle...basta trovare uno che sappia farsi rispettare, uno che sappia dire basta quando le cose non gli vanno più bene, uno che abbia il coraggio di dire quello che pensa...
Di persone così il mondo è pieno...
-
Lontano dagli okki e lontano dal cuore.
-
Renditi conto del fatto che le ti ha detto che lei sta cercando uno ai suoi livelli .Questo significa che la signorina non ti ritiene ''ai suoi livelli'' .. lasciala perdere .. davvero .. non ti merita!!
-
E' una stronza. Tu le vuoi bene ma non sei la ruota di scorta di nessuno. Se ha un altro non ti calcola e appena è sola corre da te. Mandala a quel paese anche se è difficile!
-
1giorno tu stesso ti scoccerai di aspettare e sperare in lei.
-
non ci uscire, per dio.
e cancella il numero. anche se lo sai a memoria...
-
Lo so che non dovrei frequentarla più,ed è quello che sto cercando di fare,non la cerco non mi faccio più sentire,ma se lei mi cerca per una banale causa io le continuo a rispondere,mi dispiace non dargli una mano se posso,si vede che in fondo le voglio ancora bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Continui a frequentarla perchè sei un masochista.
Solo un masochista potrebbe attaccarsi tanto ad una persona che lo tratta in quel modo.
Devi lavorare su te stesso per riuscire a staccarti definitivamente da lei