ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Perchè continuo a frequentarla?

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Continui a frequentarla perchè sei un masochista.
    Non mi considero un masochista,ma solo uno che sa perdonare.

    Devi lavorare su te stesso per riuscire a staccarti definitivamente da lei.
    Si allora ero deciso volevo provare a stare insieme a lei,condividere tutti i giorni della mia vita con lei,sentivo un forte sentimento verso di lei che non avevo mai provato.
    In questi mesi sto lavorando su di me,ho capito molte cose che prima provando un forte sentimento verso di lei non riuscivo a vedere tutte le conseguenze che ci potevano essere se avremmo condiviso una vita insieme.Non riesco a cancellarla dalla mia mente,solo perché si è comportata cosi con me,non siamo tutti uguali,io rispetto sempre le scelte che fanno gli altri senza mai criticarli,cerco sempre di capite chi mi sta difronte,anche se molte volte vedo che gli altri non capiscono me.Io sto facendo le mie esperienze come lei sta facendo le sue, la prossima volta sarò più cosciente di come potranno andare le cose e staro più attento,per non soffrire dopo.
    Grazie per i vostri consigli.

    Amare una persona è molto bello peccato che a volte non viene ricambiato dalla persona amata perché non prova lo stesso amore nei nostri confronti.


  2. # ADS
     

  3. #32
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jim70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi racconto una storia che va avanti da tre anni,
    ho conosciuta una ragazza,abbiamo iniziato a frequentarci lei mi piaceva all'inizio ci vedevamo quasi ogni giorno,e nelle nostre discussioni lei mi ha fatto capire che io non gli piacevo che il suo uomo ideale era un'altro e cosi io mi sono messo l'anima in pace ed ci frequentavamo solo come amici,in questi anni che ci siamo frequentati ci sono state sempre delle discossioni,ogni tanto non ci vedevamo per delle settimane,ma poi alla fine ritornava tutto come prima,ma dopo quasi tre anni che ci frequentavamo e successo qualcosa di bello in me sentivo che mi ero innamorato di lei,quando la vedevo la vedevo con occhi diversi,sentivo il mio cuore che mi batteva e le mani che mi tremavano,lei un po se nera accorta io gli ho spiegato che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia che l'amavo,ma lei me ne ha dette tante che nemmeno ricordo,l'unica cosa che ricordo che mi ha detto che io non sapevo neanche che significava la parola amore.Cosi non ci siamo visti più per 7 mesi,io in questi sette mesi l'ho sempre pensata anche se mi rendevo condo che lei veramente era troppo diversa da me ed la nostra storia non poteva funzionare,ed ci stavo solo male senza cercarla,un giorno dopo 7 mesi mi ha scritto ci siamo visti,lei mi racconta che in questo periodo ha incontrato un'altro ma alla fine si sono lasciati perchè non era il suo tipo,e poi mi chiede di uscire con lei,ma gli ho subito detto,si ogni tanto può andare bene ma non come una volta che ci vedevamo tutti i giorni perchè io purtroppo provo ancora qualcosa per te e non posso far finta di niente e uscire con te come un amico,e lei passera tanto lo sai che io non sono il tuo tipo siamo molto diversi io cerco un uomo ai miei livelli.
    volevo un consiglio da voi come posso essere cosi stupido a volerle ancora un sacco di bene e a non riuscire a togliermela dalla testa.
    Grazie
    Un "vaffanculo" ti aiuterà a lasciarti alle spalle questa situazione.

    P.s.: Quelli dell'altro forum che ti hanno detto a proposito?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. continuo riavvio
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 18:27
  2. EX che rompe le palle di continuo
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 18:31
  3. cenerentola il continuo!
    Da Sir Eternauta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 15:03
  4. scazzo continuo
    Da -MiA- nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 16:20
  5. problema riavvio continuo
    Da MaxMetal89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 8:47