ieri sera mi son messa qui al computer e sono andata su youtube...ho messo alcune interviste delle iene e c'è n'era una doppia con morgan e asia argento...sono state fatte molte domande ai due,ad esempio "cos'è che vi eccita maggiormente" , "il vostro che tipo di rapporto è" oppure "siete fedeli in amore"...be...le risposte mi hanno fatta rimanere abbastanza perplessa...ad entrambi eccita molto il tradimento anche se il loro è un rapporto felice e passionale,entrambi sono infedeli e si tradiscono l'un l'altra...
...posso dire...bella merda!ma che senso ha tradire?io nn capisco...se due si amano,se il loro rapporto va bene è pieno e passionale allora perchè rovinarsi la vita tradendo?che scopo ha?
io nn ci riuscirei...nn sono tipo da tradire la persona che amo per niente al mondo e se proprio dovrei farlo,nn riuscirei a tenerlo nascosto...la vergogna sarebbe troppa e nn solo quello...sarebbe per me una situazione insostenibile,nn riuscirei più a guardare negli occhi il mio ragazzo e nn riuscirei più nemmeno a dirgi che lo amo...il tradimento mi fa schifo...è una mancanza di rispetto verso una persona che per te darebbe tutto...spero nn mi accada mai...preferirei essere lasciata piuttosto che tradita!
ora voglio sapere il parere di chiunque lo legga...voglio sapere che cosa ne pensate...quindi per favore,se dovete leggerlo commentate!