no, non rompi
però boh, anche io ho avuto l'impressione che ti piacesse
no, non rompi
però boh, anche io ho avuto l'impressione che ti piacesse
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quando avrà un ragazzo probabilmente dovrai smettere di darle il buongiorno e la buonanotte
prima di chiunque altro. Lo sai sì?
Se glielo dai spiandola dalla finestra con la bava che ti cola dalla bocca sì, sei assillante.
lo fa anche un mio amico^^
no non sei assillante...si vede che tieni a lei...
ma quanto mi fa sorridere questo post no, stai tranquilla, se a lei sta bene non sei assillante, è solo il tuo modo di esprimere affetto. Pensa che io e le mie amiche ci mandiamo un sacco di messaggi al giorno, se abbiamo i soldi ci chiamiamo mattina e sera... e se per caso un giorno sono impegnata e mi dimentico di contattarle, dovresti vedere come si arrabbiano
abbiamo impostato il rapporto in questo modo, a me sta bene perchè in fondo c'è grande affetto e anche a me fa piacere sapere cosa stanno combinando!
lei ha già il tipo è che io faccio così xkè ho una paura tremenda di perderla come già è successo in passato con la mia ex migliore amica xD eh oh .... sono strano lo sò xD
per esperienza ti dico che le amiche le perdi solo se sono loro a volersene andare. Una vera amica ti sta accanto sempre e indipendentemente da quante volte la chiami al giorno cercate di mantenere la vostra libertà perchè uno dei piu' grandi sbagli che si possa fare è quello di essere gelosi e/o possessivi in amicizia (e tante volte anche in amore!!!)
no ma io non sono un tipo ossessivo. Io le mando solo il buongiorno e la buonanotte poi certo ci sentiamo qualche volta in settimana ma non è che sono li ogni 3 minuti a cercarla.
Senz'altro lei x te è+di1semplcie amica, altrimenti nn lo faresti.
Devi capire se anke a lei interesserebbe andare oltre.