ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

Fare l'amante di un uomo sposato

  1. #61
    HCW
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Mantova
    Iscrizione: 19/7/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Adesso penso di aver letto abbastanza!
    Facciamo tanto i moralisti e i perbenisti alla fine cosa c'è di male nel fare l'amante di un uomo/donna alla fine se l'uomo cerca l'amante è perchè non è piu soddisfatto dela moglie/marito (nel caso delle donne)!
    forse bisognerebbe pensare due volte prima di sposarsi!
    io la penso cosi!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HCW Visualizza il messaggio
    Adesso penso di aver letto abbastanza!
    Facciamo tanto i moralisti e i perbenisti alla fine cosa c'è di male nel fare l'amante di un uomo/donna alla fine se l'uomo cerca l'amante è perchè non è piu soddisfatto dela moglie/marito (nel caso delle donne)!
    forse bisognerebbe pensare due volte prima di sposarsi!
    io la penso cosi!
    Oppure capire e accettare il fatto che siamo esseri umani e accettare o perdonare i tradimenti, come diceva anche Sally...
    Siamo più propensi a sfasciare un matrimonio piuttosto che accettare un paio di sane corna!
    Se n'è parlato e riparlato. Tutti sono sicuri del proprio amore e di quello del partner, e quindi ci si sposa. Nessuno mette in conto che nel corso degli anni potrebbe capitare qualcosa. E quando capita, apriti cielo.
    Non credo che la colpa sia di qualcuno in particolare, ci mancherebbe.

    Ma non è questo il discorso.
    Qui si parla della vita e della condizione dell'amante rispetto all'uomo sposato e alla sua famiglia.

  4. #63
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me il rovina famiglie non è l'amante.
    E' il coniuge che decide di tradire il partner.
    E basta.
    Sono d'accordo!

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Oppure capire e accettare il fatto che siamo esseri umani e accettare o perdonare i tradimenti, come diceva anche Sally...
    Siamo più propensi a sfasciare un matrimonio piuttosto che accettare un paio di sane corna!
    Se n'è parlato e riparlato. Tutti sono sicuri del proprio amore e di quello del partner, e quindi ci si sposa. Nessuno mette in conto che nel corso degli anni potrebbe capitare qualcosa. E quando capita, apriti cielo.
    Non credo che la colpa sia di qualcuno in particolare, ci mancherebbe.
    Condivido anche questo. Non credo che gli esseri umani siano monogami, almeno per quanto riguarda il punto di vista fisico. X me è impensabile stare tutta la vita con la stessa persona e non sentirsi attratti (fisicamente) da nessun altro/a uomo/donna al di fuori del partner. Ecco perchè capirei e perdonerei un possibile tradimento da parte del mio ragazzo.
    Il discorso è diverso se entrano in gioco i sentimenti, come nel caso dell'autrice del topic. A sto punto non ha senso continuare il matrimonio. Se lui avesse davvero le palle -e fosse davvero innamorato- divorzierebbe dalla moglie. Credo che sia anche meglio per i figli, non assistere più ad un'ipocrita recita tra i 2 genitori ma accettare che tra di loro l'amore sia finito

  5. #64
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HCW Visualizza il messaggio
    Adesso penso di aver letto abbastanza!
    Facciamo tanto i moralisti e i perbenisti alla fine cosa c'è di male nel fare l'amante di un uomo/donna alla fine se l'uomo cerca l'amante è perchè non è piu soddisfatto dela moglie/marito (nel caso delle donne)!
    forse bisognerebbe pensare due volte prima di sposarsi!
    io la penso cosi!

    Quando nn siamo+soddisfatti dal nostro compagno/a dobbiamo avere il coraggio d dirglielo e non continuare a far cucinare, e strirare dalla moglie e fare sesso con la compagna, poi si abbottona i pantaloni e se ne va e arrivederc e grazie.

  6. #65
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Quando nn siamo+soddisfatti dal nostro compagno/a dobbiamo avere il coraggio d dirglielo e non continuare a far cucinare, e strirare dalla moglie e fare sesso con la compagna, poi si abbottona i pantaloni e se ne va e arrivederc e grazie.

    Certo.
    Se il ruolo della moglie si riduce a cucinare e stirare ....

  7. #66
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo.
    Se il ruolo della moglie si riduce a cucinare e stirare ....

    Nn solo xkè tanta gente sposata dice ke la moglie nn la tocca...ma sarà vero? Xò a ingravidarla x fare figli sn stati bravi tutti e 2.
    X tutti gli uomini ke fanno così e gli capita d leggere qui: fate sk...;
    Siete uomini almeno abbiate il coraggio d comportarvi da tale e lasciate le mogli, e abbiate il coraggio d essere skifat anke dai vostri figli.

  8. #67
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono casi e casi nella vita.
    E' facile dire che uno non si innamorerà mai di un'altra persona... fino a quando questo non succede!
    Il mio attuale compagno di vita ha vissuto 12 anni con un'altra donna prima di innamorarsi di me.
    Ci siamo frequentati due anni, e non vi dico che anni sono stati, pieni di sofferenze per entrambi, per me in primis perchè non sapevo dove e come questa storia sarebbe andata a parare, e per lui, perchè, nonostante avesse capito che l'amore per la sua compagna fosse finito, rimaneva verso di lei un senso di colpa, che lo portava a non riuscire a decidere che cosa fare.
    Poi, l'anno scorso ha finalmente capito che continuare così non era possibile, che non ci sarebbe più riuscito, e ha preso una decisione.
    Non erano sposati, non avevano figli, forse, anzi, probabilmente questo ha facilitato le cose. L'unica cosa che avevano in comune era la casa, pagata assieme faticosamente con un mutuo. E anche lei aveva un'altra storia con un'altra persona.
    Così, lui ha capito che in questo modo con lei non poteva continuare, e si sono lasciati.
    Ora viviamo insieme, da quasi sei mesi, stiamo molto bene, io sto finalmente bene dopo due anni di sofferenze.
    Questa storia non vuole essere di esempio per nessuno/a, vuole solo far capire che sta nella persona coinvolta prendere una decisione, quella che ha il piede su due staffe. E' difficile, è dura, ed io lo so benissimo. Ma qualcuno ce la fa, ed io ne sono l'esempio.
    Lasciarsi può aprire porte che nessuno poteva immaginare, anche per la persona che viene lasciata.
    In bocca al lupo a tutti/e.

  9. #68
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    A una mia amica sì. 2 bambini e moglie incinta ma la mia amica non sapeva nulla. Solo dell'anello al dito. E' durata 5 anni ma non ha fatto altro che farsi del male. Io la vedevo soffrire poi hanno troncato ma ancora si sentono.

  10. #69
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me il rovina famiglie non è l'amante.
    E' il coniuge che decide di tradire il partner.
    E basta.
    l'amante potrebbe un tantino farsi i caz.zi suoi pero' da parte sua.
    Ma e' una questione di principi , se non hai principi, non li hai nemmeno per queste cose

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Quando nn siamo+soddisfatti dal nostro compagno/a dobbiamo avere il coraggio d dirglielo e non continuare a far cucinare, e strirare dalla moglie e fare sesso con la compagna, poi si abbottona i pantaloni e se ne va e arrivederc e grazie.
    che schifo di uomini!

  11. #70
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    l'amante potrebbe un tantino farsi i caz.zi suoi pero' da parte sua.
    Ma e' una questione di principi , se non hai principi, non li hai nemmeno per queste cose

    Non è una questione di principi.
    Io non so in questo caso come sono andate le cose.
    Ma se l'uomo dice di essere impegnato solo dopo 7 settimane che ci si frequenta?
    Se lo dice solo dopo aver trombato almeno 15 volte?
    Se lei c'è già dentro fino al collo?

    Io non sono molto romantica etc etc.
    Chi lo è dovrebbe capire che al cuore non si comanda.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 17:38
  3. Francesco Guccini - Per fare un uomo (feat Nomadi)
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 15:46
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  5. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 15:08