ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91

Fare l'amante di un uomo sposato

  1. #31
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetta85 Visualizza il messaggio
    ti va di dirmi la tua esperienza??
    Io penso che la mia esperienza sia simile a tutte le altre...
    Diamo tanto e ci aspettiamo tanto da quell'uomo... Ma quando le nostre pretese si fanno più insistenti, ti mollano e se ne escono con la solita frase: "Ma tu lo sapevi che ero sposato! Cosa ti aspettavi?"

    Se si tratta solo di spassartela una sera, va pure bene... fare sesso con un single o con un uomo sposato non cambia qualcosa!
    Ma se poi subentra l'amore, lì sono cavoli amari...
    Perchè DEVI stare al SUO gioco... Lui detta le regole!

    Fermati in tempo, è una trappola sentimentale in cui è facile cadere! Ti parla d'amore e di avere pazienza.
    Ti dice "ti amo", che sei l'unica con cui può parlare, che sei sensibile, intelligente, ecc. Per lui non è un problema mentire, così come lo sta facendo con la moglie!
    Dopo un po' di mesi ti lascia perchè aumentano le tue pretese, cioè chiedi di passare più tempo insieme, stargli più vicino, e così quando gli stai con il fiato sul collo, VIA, perchè lo stressi!
    Se pensi poi che ha un brutto rapporto con la moglie o che non abbia rapporti sessuali con lei, NON E' VERO...

    " L'UOMO SPOSATO NON SOLO TRADISCE LA MOGLIE CON L'AMANTE, MA ANCHE L'AMANTE CON LA MOGLIE ".

    Ultima modifica di Peperin@; 22/8/2009 alle 22:13

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NON e' leale sia da parte di una donna che di un uomo , bisogna saper essere seri e non fare la parte dei" ROVINA FAMIGLIE.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito altra domanda...

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    No.Hai bisogno di qualke consiglio?
    ...più che consigli volevo vedere cosa ne pensano le persone....la mia storia non si basa sul sesso ma su dei sentimenti veri....ci conosciamo da anni e siamo sempre stati amici e confidenti..da 6 mesi abbiamo scoperto che c'è qualcosa di più che ci lega....è logico,il sesso capita di farlo ma non è mai la nostra priorità anzi,capita molto spesso che potremmo farlo e invece parliamo e basta...lui sta mettendo in discussione molte cose per me...ma io lo amo perchè non mi ha MAI messo davanti ai figli e penso che x un uomo non sia così automatico questo...
    Il fatto della "rovina famiglie" mette in crisi anche me,xchè ci sono 2 bambini di mezzo sembra ipocrita dirlo ma è così...però quando questa storia è cominciata lui e sua moglie erano in rotta già da parecchio tempo perchè lui mi ha sempre raccontato dei litigi che facevano con i bambini presenti....e quindi chiedo a chiunque voglia rispondere:è giusto che 2 bambini vedano tutti i santi giorni i genitori litigare???o ancora peggio che crescano vedendo che si ignorano e che non c'è più amore nè rispetto fra di loro???
    Scusate è un pò lunga ma la sintesi non è mai stata il mio forte

  5. #34
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè accontentarti delle briciole di tempo e non di un amore al 100%?
    Chi perde è sempre l'amante.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Ma perchè accontentarti delle briciole di tempo e non di un amore al 100%?
    Chi perde è sempre l'amante.
    ...hai ragione...forse lo dicono tutte le amanti però...io so che ci tiene a me...negli ultimi mesi ha fatto delle pazzie enormi x vedermi...ha rischiato in più di un occasione solo x venire da me 5 min per farmi capire che lui c'è...non è una storia di sesso;x me lui E' l'amore al 100% e anch'io sono importante x lui...mi manda dei mex anche solo x dire quando esce,dove va,cosa fa o cosa sta guardando x tv!!!dei suoi figli so praticamente tutto...sono 6 mesi che ogni sera mi manda la buona notte...forse x molti sono semplici e banali gesti che lui fa x tenermi buona ma...io che la vivo so che non è così...lui non ha ancora lasciato la moglie xchè ha paura di perdere i figli e vuole trovare la soluzione migliore x risolvere le cose...e poi è siciliano e si sa che per loro la famiglia è quasi sacra...ma penso anche che far crescere due bambini in un ambiente freddo e con due genitori pieni di rimpianti e rimorsi che non stanno mai nella stessa stanza quando sono in casa perchè sennò litigano,sia altrettanto una situazione sbagliata...

  7. #36
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non lo dicono tutte le amanti... il 99% delle storie non vanno a buon fine... Vorrei che tu fossi quell'1%...

    Ne ho sentite parecchie di balle... Non so quante volte mi ha detto che avrebbe lasciato la moglie, ma poi sempre qualcosa glielo impediva!

    Boh...viviti la tua storia, è giusto che anche tu abbia le tue esperienze, ma non fidarti di tutto quello che ti dice!

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Non lo dicono tutte le amanti... il 99% delle storie non vanno a buon fine... Vorrei che tu fossi quell'1%...

    Ne ho sentite parecchie di balle... Non so quante volte mi ha detto che avrebbe lasciato la moglie, ma poi sempre qualcosa glielo impediva!

    Boh...viviti la tua storia, è giusto che anche tu abbia le tue esperienze, ma non fidarti di tutto quello che ti dice!
    Grazie spero di essere quell'eccezione che conferma la regola...sennò supererò anche questa....

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bom, se ti piacciono i vigliacchi, ognuno ha i suoi gusti.

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetta85 Visualizza il messaggio
    ...hai ragione...forse lo dicono tutte le amanti però...io so che ci tiene a me...negli ultimi mesi ha fatto delle pazzie enormi x vedermi...ha rischiato in più di un occasione solo x venire da me 5 min per farmi capire che lui c'è...non è una storia di sesso;x me lui E' l'amore al 100% e anch'io sono importante x lui...mi manda dei mex anche solo x dire quando esce,dove va,cosa fa o cosa sta guardando x tv!!!dei suoi figli so praticamente tutto...sono 6 mesi che ogni sera mi manda la buona notte...forse x molti sono semplici e banali gesti che lui fa x tenermi buona ma...io che la vivo so che non è così...lui non ha ancora lasciato la moglie xchè ha paura di perdere i figli e vuole trovare la soluzione migliore x risolvere le cose...e poi è siciliano e si sa che per loro la famiglia è quasi sacra...ma penso anche che far crescere due bambini in un ambiente freddo e con due genitori pieni di rimpianti e rimorsi che non stanno mai nella stessa stanza quando sono in casa perchè sennò litigano,sia altrettanto una situazione sbagliata...
    per fortuna che è quasi sacra, se così non fosse cosa farebbe, andrebbe a pùttane?

    Ma che càzzate. Far crescere due bambini in un ambiente freddo è male, e il padre che si scopa una ragazza e ogni sera torna nel letto della moglie invece cosa è?

    Quando saltano fuori queste storie sembra sempre che abbiate il cervello annebbiato.

  11. #40
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    furetta quale sarebbe la soluzione?

    io ne vedo tre...

    o molla te e sta con lei
    o molla lei e sta con te
    o continuate così finké nn verrete scoperti...in questo caso le soluzioni diventeranno due...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:23
  2. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:38
  3. Francesco Guccini - Per fare un uomo (feat Nomadi)
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 16:46
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  5. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08