ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Fidanzati/e dell'infanzia

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    All'asilo ero innamorata di un bambino che ho rivisto pochi giorni fa' dopo tantissimi anni( 10) ed è diventato un cesso! Menomale che non ho approfondito la"relazione" anche se avevo solo 4 anni !
    Alle elementari di un tizio che si chiama Dario, continua ad essere bello ma .. bè è diventato alquanto antipatico ultimamente,quindi sempre meglio cosi!!
    Alle medie di un ragazzo di cui non posso dire il nome e durante le ultime due estati di 2 ragazzi!
    Lorenzo di Napoli e di Roberto di Padova cazzarola...
    trovo sempre le persone sbagliate
    per questo forse
    non sono mai stata fidanzata ((((


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Lisa_simpson^^ Visualizza il messaggio
    per parlare degli amori che avevate quando eravate piccoli,e magari che avete ritrovato col tempo ..... ma anche per i migliori amici che anno lasciato un segno nel cuore per confrontarsi sul loro carattere magari il primo bacio....e via discorrendo ciao a tt speriamo che siate in tanti a scrivere qui baci
    il mio primo amore? il mio compagno di banco delle elementari, eravamo legatissimi. Non avevo il coraggio di dirglielo perchè mi vergognavo, poi si è fatto avanti lui e ci siamo dati il primo bacetto a stampo. Eravamo proprio carini... poi, crescendo, ci siamo persi
    Comunque ho un bel ricordo, non lucidissimo perchè ero ancora piccola, però pur sempre un bel ricordo!

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il primo bimbo a cui mi sono affezionata è stato mio cugino, avevo 7-8 anni. Poi scoprii che tra cugini non si poteva far nulla altrimenti sarei stata presa per peccatrice da questa società sempre più vandala, quindi gettai la spugna. C'è da dire che già a quei tempi ero abbastanza sveglia, perchè mi cadde dal cuore quando preferiva giocare con le cuginette più grandi snobbando me e le mie barbie, quindi decisi che non poteva essere lui l'uomo della mia vita. E meno male, visto che adesso è un salsiccio

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai stato un genio a socializzare, e poi altro che fidanzate pensavo ai fumetti...

  6. #25
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E meno male, visto che adesso è un salsiccio

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il primo bimbo a cui mi sono affezionata è stato mio cugino, avevo 7-8 anni. Poi scoprii che tra cugini non si poteva far nulla altrimenti sarei stata presa per peccatrice da questa società sempre più vandala, quindi gettai la spugna. C'è da dire che già a quei tempi ero abbastanza sveglia, perchè mi cadde dal cuore quando preferiva giocare con le cuginette più grandi snobbando me e le mie barbie, quindi decisi che non poteva essere lui l'uomo della mia vita. E meno male, visto che adesso è un salsiccio

    anche io amavo mio cuginooooo

    quando lui aveva 4 anni io ne avevo 5 e mezzo. un giorno mi portò da mia madre esordendo con "noi un giorno ci sposeremo!"
    ricordo ancora mia madre che passa il pomeriggio a spiegarci che fra cugini non si può XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fidanzati
    Da turex nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 23:01
  2. tra fidanzati
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:04
  3. Voi fidanzati con...voi!
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 23:50
  4. Ricordi dell'infanzia....
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 17:22
  5. Fidanzati?
    Da L (Elle) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 19:53