ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Fidanzati/e dell'infanzia

  1. #11
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il mio primo fidanzatino si chiamava Francesco, io avevo 4 anni e lui 18 XD, è stato un amore platonico, direi,,, ci vedavamo spesso perche le nostre mamme erano amiche e io da bimba innamorata persa ogni gesto, lo scambiavo per un gesto d amore ^^
    poi a 5 anni ho vissuto la mia storiellina d amore cn un bimbo qst volta della mia eta,,, si chiamava Edoardo,, bellissimo, ero cotta,, poi si sa,, andando alle elementari ci si perde,,, :'( proseguendo cn gli anni,,, in seconda elementare mi fidanzai cn Dario ( mio primo bacio),,, cn cui ebbi una storia che duro fino alla 5 elementare,,, e poi fini tutto
    poi, il mio primo migliore amico, risale a qnd avevo 3 anni, si chiamava antonino,, poi a 7 anni io dalla calabria mi trasferi a bologna,, e ci siamo persi di vista,,,^^


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    dalla prima elementare ero innamorata di un bambino nella mia classe..lo sono stata fino alla quinta elementare..in terza la maestra ci mise vicini di banco..io pensavo fosse un segno del destino *-* così gli ho dato un bacino sulla guancia ^^
    poi alle medie ci siamo persi di vista..x il mio migliore amiko..beh..diciamo ke siamo amici dall'asilo..poi in terza media abbiamo avuto una storia ke durò 5 mesi..ci mollammo..ma rimanemmo cmq amici inseparabili e adesso il mio andreino è la persona più importante ke ho ^^

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il mio primo...no, i miei primi fidanzatini (sì, perchè ne avevo due contemporaneamente...avevo già capito tutto XD) li ho avuti al terzo anno della scuola materna. Loro erano già in seconda elementare e ci vedevamo di nascosto nel cortile per darci i bacini sulla guancia.
    In terza elementare ne ho avuto un altro a cui facevo tanti regalini, rubandoli dai giocattoli di mio fratello.
    Poi più niente fino all'anno della seconda media, in cui ho dato il mio primo bacio (senza lingua, ovviamente) dopo 5 mesi di fidanzamento...eheh.

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sono stata tutti e 5 gli anni delle elementari innamorata di francesco .. alla fine ci siamo ''messi insieme'' fino a metà della prima media! Non l'ho più risentito poi, fino a qualche giorno fa, che ci siamo messi a ricordare!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    all'asilo ero pazza di un bimbo ke aveva un'anno più di me... giocavamo sempre insieme e quando ero sull'altalena lui mi dondolava sempre ^^
    siamo rimasti sempre e solo amici, lui l'anno scorso si è fidanzato con una mia amica ed è capitato di ricordare quei bellissimi momenti

    poi dalle elementari alle medie ho avuto una cotta x 2 ragazzini, entrambi della mia età, frequentavamo la stessa classe... con uno mi ci sono fidanzata in prima media ma è durata si e no un mesetto! con l'altro mi sono fidanzata in seconda media ed è durata 3 mesi... poi nell'estate tra la seconda e la terza media è cominciata una storia un pò più "seria"...

    x quanto riguarda le amicizie.... avevo una grande amica ke conobbi all'asilo..l'amicizia durò fino alla quinta elementare poi cambiando scuola ci siamo perse di vista x circa 4 anni... xò ci siamo ritrovate più o meno un anno e mazzo fa ed è stato bello... x il resto...le amicizie ke avevco da bambina non si sono prolungate più di tanto!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho avuto 2 fidanzatini all'asilo..si chiamavano tutti e due Andrea. Del primo ricordo poco, solo che è passato alle elementari e non l'ho più visto. L'altro che si chiamava sempre Andrea, appena arrivavo all'asilo mi veniva a prendere e mi faceva il baciamano.Anche lui non l'ho più rivisto. In prima elementare ho avuto il primo fidanzatino..con tanto di anello che cambiava colore in base all'umore...eravamo in classe insieme..è durata 3 gg ma perchè quando eravamo in fila mi dava i calci...
    Non ho più rivisto neanche lui perchè mi sono trasferita e ho smesso di cuccare..fino ai 23 anni...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io ero molto più avanti. non lo volevo il fidanzatino.
    alla veneranda età di cinque anni mi trascinai un bambino nel bagno dell'asilo per dargli il primo bacino. le maestre mi scoprirono e si incazzarono da morire.

    fra l'altro il tipo è uno che ora mi sta troppo sulle palle
    Stessa identica cosa.E c'è da dire che io le elementari le ho fatte dalle suore - causa scuola dall'altra parte della strada = mia figlia va lì = comodità - e quindi quando mi hanno beccata, e a beccarci fu la suora più arcigna di tutte, si fece pure il sgeno della croce con la faccia sconvolta. xD
    Ultima modifica di Temperance; 12/8/2009 alle 14:05

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Uhm degli amori dell'asilo e dei primi due anni delle elementari ricordo ben poco.
    Poi quando mi sono trasferita ho conosciuto la mia attuale migliore amica e quello che poi è diventato il mio fidanzatino! Giocavamo tutti e tre al gioco della bottiglia e ci davamo tanti bacini
    Poi crescendo io e la mia migliore amica abbiamo preso strade diverse rispetto a lui. Oggi è già tanto che ci salutiamo.
    Poi all'inizio della 1^ media ho conosciuto il ragazzo al quale ho dato il primo bacio..
    Dopo un mese l'ho lasciato per mettermi con un altro. Siamo stati "fidanzati" un anno ma non l'ho mai baciato perchè mi stava antipatico Così ci siamo lasciati e io mi sono messa con un altro ma per le vacanze di Natale e siccome ero in vacanza non ci siamo mai visti. Quando sono tornata l'ho lasciato E lui che mi chiamava sempre perchè voleva stare con me XDDD E io che gli buttavo giù.
    Poi in secondo ho avuto una storia durata 3 giorni,poi mi ha lasciato -.-'
    Poi fino alla fine della terza media mi sono data un calmata.
    Poi ho iniziato a frequentare un mio caro amico[brutto affare].. Oggi siamo di nuovo amici!

    Invece di migliori amici.. All'asilo e alle elementari avevo la mia migliore amica Stefania. Stavamo sempre insieme.. Quando mi sono trasferita ci siamo un po' perse,ma qualche anno fa ci siamo ritrovate e nonostante viviamo distanti continuiamo a sentirci.
    Invece quando sono venuta qui ho conosciuto Gloria Tutt'oggi siamo migliori amiche e abbiamo un rapporto fantastico. L'unica vera amicizia che dura negli anni.. Ormai sono 10 anni che ci conosciamo e siamo amiche!

  10. #19
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    All'asilo nada, forse le tedesche a quel tempo non mi attizzavano.
    Ma ho avuto una cotta fino alla 3 elementare di una mia compagna di classe, poi in 4 elementare per una di un'altra classe, ma non mi ha mai filato.
    Ora sta dalla 5 elementare con uno che veniva in classe con me alle elementari. E se la matematica non è un'opinione stanno insieme da 6 anni, ora hanno 16 anni. Complimenti a loro.
    Al giorno d'oggi quando la vedo manco mi ricordo che ero cotto per lei xD!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nessun vero fidanzato da piccola...un bambino mi chiese di sposarlo all'asilo e io risposi con un secco "no"...

    nello stesso periodo fino circa ai miei 8 anni mi piaceva un bambino all'asilo il quale mi considerava "un'amica" (come al solito, tsè)...un giorno venni a sapere che avevamo fatto il battesimo insieme così glielo dissi sperando di fare colpo, ma lui mentre parlavo se ne andò
    che momento triste...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fidanzati
    Da turex nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 22:01
  2. tra fidanzati
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:04
  3. Voi fidanzati con...voi!
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 22:50
  4. Ricordi dell'infanzia....
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 16:22
  5. Fidanzati?
    Da L (Elle) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:53