ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Urgente urgente...

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Secondo me dovresti lasciar perdere; i giorni ke dovevate uscire e ke lei ha trovato le scuse avvisandoti poco prima è stato 1 modo gentile x farti capire ke nn gli va la tua compagnia, e questo lo conferma il fatto ke lei nn t abbia +cercato. Fa 1 brutta figura xkè se nn le andava la tua amicizia poteva dirlo guardandoti nelle pupille e nn nascondersi così.
    So ke è estate e la voglia d uscire è tanta xò farsi mettere i piedi sopra è brutto, bisogna farsi rispettare.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

senti, sta tizia non ha proprio motivo di avercela con te per qualche cosa
    tu non hai motivo per farti sentire da lei in quanto era lei che rimandava sempre tutto
    evidentemente non ti considera.
    agisci di conseguenza
    Passa guarda e continua...
    Non ti curar di loro, si dice.

Donna 39 anni da Bari

Predefinito

Miss cosa hai deciso d fare con la tipetta?

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Miss cosa hai deciso d fare con la tipetta?
    Per sbaglio mi è capitato di sentirla. Si è scusata di non essersi fatta sentire ma per ora non ha voglia di stare al telefono, troppe cose per la testa. Se me l'avesse detto tempo fa le avrei chiesto cosa fosse successo e mi sarei offerta di aiutarla (come una buona amica dovrebbe fare) ma stavolta non ho detto niente solo un ok distratto. A nessuno interessa come mi sento io quindi perchè interessarmi a lei? Lei ha detto che da domani si farà sentire di più ma io ho risposto che non è obbligata. Poi l'ho salutata dicendo che non volevo annoiarla a stare al telefono e lei ha ribadito che si sarebbe fatta sentire.
    Ho sbagliato?
    Mi sento sola da morire però...

Grazie per aver chiesto

Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009

Predefinito

uccidila xD

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Ho un problema che è un po urgente!!! Se fino a 2 mesi fa avevo delle conoscenti ora non ho più niente. Il problema è questo:con questa mia "conoscente" c'era un bel rapporto. Poi lei è partita e dovevami vederci perchè mi aveva comprato qualcosa. Dicevamo un giorno e lei non poteva mai. Mezz'ora prima mi chiamava sempre dicendo no non posso. Ci siamo messe d'accordo per andare al cinema e lei poi mi ha detto che ci andava con la sua amica. Non ci sentiamo da molto. Che devo fare? Devo perdonare per non stare sola?Non so assolutamente che fare
    Perdonare così non mi va ma non mi va nemmeno di essere sempre io a farmi avanti. Io sono buona solo quando devo ascoltare?
    Perdonare per non restare sola? ti sembra una cosa normale?
    Vale la pena tener su' un rapporto basato solo sulla convenienza? l'amicizia è soprattutto affetto sincero. Ma una persona che non ti cerca e che non ti chiama se non lo fai tu, a meno che abbia dei motivi molto seri alle spalle, non merita di essere rispettata. E neanche di essere perdonata.
    E quando si arriva a questo punto, la cosa migliore è ognuno per la sua strada.

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

No assolutamente..meglio sola che male accompagnata!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Trovati delle amiche.
    Quella che hai descritto tu, non saprei nemmeno come definirla.

Donna 39 anni da Bari

Predefinito

Anke se dovesse ripendere a farsi sentire nn circondare il tuo modo solo intorno a lei: nn so ad esempio potresti frequentare una palestra o delle associazioni e iniziare così a consocere nuova gente.
    A meno ke nn c siano dei motivi gravi d vita o d morte io nn perdonerei 1 tale comportamento e anke se fosse penso ke se lei può aver avuto certi tipi d problemi avere qualkuno ke l'ascoltava nn sarebbe stato brutto.
    Sta attenta, molto attenta nn vorrei ke rimanessi scottata una seconda volta.
    Fammi sapere come va..se vuoi puoi scrivermi anke in pvt.
    Anke se virtuale ora hai 1 nuova amika

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Anke se dovesse ripendere a farsi sentire nn circondare il tuo modo solo intorno a lei: nn so ad esempio potresti frequentare una palestra o delle associazioni e iniziare così a consocere nuova gente.
    A meno ke nn c siano dei motivi gravi d vita o d morte io nn perdonerei 1 tale comportamento e anke se fosse penso ke se lei può aver avuto certi tipi d problemi avere qualkuno ke l'ascoltava nn sarebbe stato brutto.
    Sta attenta, molto attenta nn vorrei ke rimanessi scottata una seconda volta.
    Fammi sapere come va..se vuoi puoi scrivermi anke in pvt.
    Anke se virtuale ora hai 1 nuova amika
    Grazie mille!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima