Il 21 agosto è il compleanno del mio ragazzo e siccome odio fare le cose tutte all'ultimo minuto e in fretta mi sono già data da fare...
Allora come regalo gli ho preso una cornice digitale nera (il suo colore preferito) che legge anche video e musica e dentro ho già inserito le nostre foto, poi l'ho incartata bene.
Poi siccome lui adora i miei disegni e tempo fa mi aveva chiesto di disegnargli Mufasa quello del re leone (ha una passione per i leoni, infatti è del segno del leone) ma non ho mai avuto tempo e lui ha sempre continuato a chiedermelo, finalmente gliel ho fatto e lo metterò insieme al pacchetto del regalo.
Gli ho scritto anche una lettera lunga tutta una pagina e anche quella la metterò insieme al regalo.
Poi ho pensato di fargli anche un regalino hot ...in pratica siccome dopo pranzo mi viene a prendere poi andiamo un po' a casa sua, ho pensato di farlo uscire un attimo dalla stanza e intanto svestirmi e restare solo con un completino intimo sexy con sopra uno di quei mini abitini trasparenti. (A lui questo genere di sorprese fa impazzire).
Manca solo una cosa...lui come vi ho detto mi viene a prendere a casa mia dopo pranzo poi andiamo a casa sua per un po'...vorrei trovare una sorpresa da fargli prima di andare a casa sua oppure anche dopo nel pomeriggio...avete qualche idea?