ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Per il suo compleanno...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 3/8/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per il suo compleanno...

    Il 21 agosto è il compleanno del mio ragazzo e siccome odio fare le cose tutte all'ultimo minuto e in fretta mi sono già data da fare...
    Allora come regalo gli ho preso una cornice digitale nera (il suo colore preferito) che legge anche video e musica e dentro ho già inserito le nostre foto, poi l'ho incartata bene.
    Poi siccome lui adora i miei disegni e tempo fa mi aveva chiesto di disegnargli Mufasa quello del re leone (ha una passione per i leoni, infatti è del segno del leone) ma non ho mai avuto tempo e lui ha sempre continuato a chiedermelo, finalmente gliel ho fatto e lo metterò insieme al pacchetto del regalo.
    Gli ho scritto anche una lettera lunga tutta una pagina e anche quella la metterò insieme al regalo.
    Poi ho pensato di fargli anche un regalino hot ...in pratica siccome dopo pranzo mi viene a prendere poi andiamo un po' a casa sua, ho pensato di farlo uscire un attimo dalla stanza e intanto svestirmi e restare solo con un completino intimo sexy con sopra uno di quei mini abitini trasparenti. (A lui questo genere di sorprese fa impazzire).
    Manca solo una cosa...lui come vi ho detto mi viene a prendere a casa mia dopo pranzo poi andiamo a casa sua per un po'...vorrei trovare una sorpresa da fargli prima di andare a casa sua oppure anche dopo nel pomeriggio...avete qualche idea?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sorpresa ve ne un infinita' va dai fiori fino alle cose auree, cosine per la scuola con tanto di foto , cose utili taccuini, penne particolari ecc... basta un po' di fantasia e il gioco e' fatto!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 3/8/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm sinceramente non pensavo a qalcosa di materiale, ma qualcosa di più romantico...una sorpresa, non so portarlo da qualche parte, fargli vedere qualcosa...insomma una cosa che lo stupisca e gli renda quella giornata indimenticabile

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cascate

    beh!! direi di un viaggio verso un posticino dove se possibile ci siano le cascate magari quelle delle MARMORE abbracciati e fare delle foto o video ricordo un pranzetto in qualche posticino (da quelle parti ve ne sono di splendidi) dove il paesaggio e' incantevole e poi tornare a casa.MICA MALE!!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 3/8/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    beh!! direi di un viaggio verso un posticino dove se possibile ci siano le cascate magari quelle delle MARMORE abbracciati e fare delle foto o video ricordo un pranzetto in qualche posticino (da quelle parti ve ne sono di splendidi) dove il paesaggio e' incantevole e poi tornare a casa.MICA MALE!!!
    si sarebbe stupendo...ma abbiamo solo un paio d'ore a disposizione perchè dopo siamo fino a sera con i suoi amici per festeggiare il suo compleanno...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    O_O Minghia regalo

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai avuto delle belle idee...
    Comunque portalo in un posto per voi importante...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 3/8/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Hai avuto delle belle idee...
    Comunque portalo in un posto per voi importante...
    Beh ne abbiao solo uno...che purtroppo in estate è chiuso...

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Un posto un po' romantico, non so, tipo qui da me ci sono delle colline che offrono delle viste mozzafiato ..

Discussioni simili

  1. Compleanno!!
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 11:04
  2. compleanno
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:58
  3. compleanno nn mio
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 18:14