ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

compleanno nn mio

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito compleanno nn mio

    ieri sn andata ad un compleanno di una mia amica :almira.
    Prima di mangiare la pizza la odiosissima carmen aveva gia fatto i biglietti con scritte delle domanda tipo(chi è la piu brutta,antipatica..)questi biglietti vengono messi in un sacchettino e vengono pescati da quelle oca arriva la domanda chi non vorresti che ci fosse a a questo tavolo io e la mia amica monki rispondiamo : a noi va bene cosi arriva il turno dell''oca e risponde che nn vorrebbe al tavolo me e monki.
    poi arriva la domanda chi è la meno bona e io e la mia amica rispondiamo ujna nostra amica (nemica)che non c'era cioe miry e nn diciamo altro ,poi arriva il turno dell'oca e dice una mia carissima amica delli e nn siferma li aggiunge si quella che ha la faccia brutta nemmeno se li metti l'oro colato...
    poi a tutte le domande belle un altra t***a balena diceva utte tranne me e monki .
    l'oca il 17 fara il cmplenanno tutte ha invitato tranne me e monki quando entramebe l'avevamo invitata ... mi preparo ad una vendetta indimenticabile

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    clear..
    prendi fiato perdio..
    comunque...in quessti casi la miglior cosa è l'indifferenza..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    clear..
    prendi fiato perdio..
    comunque...in quessti casi la miglior cosa è l'indifferenza..
    quoto quoto..magari quando la incroci sorridile, oppure, dopo la festa
    -Bellissima la festa, 6 un tesoro...!-
    ci riamne di sasso..

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a parte che trovo questi giochini....orridi! ...anche perchè forse conoscendomi nn riuscirei mai a mettere una ragazza in disagio davanti a tutti...fosse pure la mia peggior nemica...così x un gioco...

    ma poi cmq se nn sopporti questa qui che t' importa che nn ti abbia invitato...meglio stare lontano da persone con cui nn si va d' accordo....

  6. #5
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    a parte che trovo questi giochini....orridi! ...anche perchè forse conoscendomi nn riuscirei mai a mettere una ragazza in disagio davanti a tutti...fosse pure la mia peggior nemica...così x un gioco...

    ma poi cmq se nn sopporti questa qui che t' importa che nn ti abbia invitato...meglio stare lontano da persone con cui nn si va d' accordo....
    Pienamente d'accordo con margot sia per quanto riguarda l'odio di questi giochi sia per lo stare lontano da certe persone...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma fate ancora quei giokini pizzosi??????? Noi alle feste balliamo, altro che qst giokini!!!!!!! non li faccio da quando avevo 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq alla tua carissima amica( o dovrei dire nemica) non la pensare +, anzi, fai come ha detto patuffina che è una cosa buona e giusta!!!!!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ditemi solo kuesto....
    perkè?

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto, vendetta XD haha
    anke se nn ho capito xke 8)

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte che sembra la cronaca dello sbarco in Normandia piuttosto che il resoconto di una festa.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    A parte che sembra la cronaca dello sbarco in Normandia piuttosto che il resoconto di una festa.

    ahahah che simpatia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima