impara ad essere + educata...la prox volta esprimito con una frase della serieOriginariamente inviata da CLEAR
" ma brutto BEEP, COME OSI, BEEP BEEP io BEEP nn sai cosa ti faccio BEEP BEEEEEEEEEEP-
è più fashion
impara ad essere + educata...la prox volta esprimito con una frase della serieOriginariamente inviata da CLEAR
" ma brutto BEEP, COME OSI, BEEP BEEP io BEEP nn sai cosa ti faccio BEEP BEEEEEEEEEEP-
è più fashion
patuffa non inquinare le giovini menti :smt003Originariamente inviata da patuffina_
a 12 anni non è + tanto giovine e pura!vero clear?????????Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
paffutina ma cm osi male-educarmi
io sn una santerellina :smt051
sicuro sicuro..hai xso l'innocenza...qnt maschietti hanno assaporato le tue rosee e mielate labbra, che incorniciano il tuo prefetto sorriso composto da candidi denti regolari ( ) meglio nn saperlo, va'...Originariamente inviata da CLEAR
Spettacolo..
Originariamente inviata da patuffina_
ma io sarei ben contenta che una che mi sta sulle scatole non mi inviti al suo comple...
ma il gioco della bottiglia non si fa piùi biglietti con scritte delle domanda tipo(chi è la piu brutta,antipatica..)questi biglietti vengono messi in un sacchettino e vengono pescati
oddio, come cambiano i tempi
è maschio CLEAROriginariamente inviata da patuffina_