ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Urgente urgente...

  1. #41
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di viver efacendo affidamento solo sulle tue forze. SE nel cammino troverai persone ke ti affiancheranno onestamente bene, altrimenti nn importa, tu c'è la farai da sola.
    Fammi sapere se la tipetta si è fatta viva...

    Ancora niente...

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    Succede sempre cosi'. Lei si allontana, tu ti allontani, poi alla fine si perde qualcosa di essenziale in un rapporto: la fiducia. Bisognerebbe parlare, dirsi sempre tutto... anche le cose brutte e che non sopporti di lei. Questo, ovviamente, se ci tieni ancora.
    Se lei ti dice che sta passando un periodo brutto, puo' anche darsi che sia vero. In quel caso, anche se si comporta in modo fastidioso, dovresti provare a comprenderla e a starle vicino. Certo, se poi vedi che se ne approfitta... lascia perdere tutto e fatti la tua vita.

    Io ho anche provato a capirla ma il fatto è che non è la prima volta. Non è stato un anno facile per nessuna di noi 2. Io per lei c'ero ma oltre ad essere sempre io a farmi sentire lei non era mai presente. Se aveva problemi con i ragazzi io le davo consigli, la ascoltavo straparlare. Quando avevo io un problema lei diceva che non sapeva che dirmi... Ho una rabbia dentro!!! Lei non si fa sentire!E nemmeno io. Le forse sta male e a me dispiace ma chi pensa a quando sto male io?Perchè mi faccio carico dei problemi degli altri quando a nessuno interessano i miei. Sono stanca, triste e sola.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio


    Io ho anche provato a capirla ma il fatto è che non è la prima volta. Non è stato un anno facile per nessuna di noi 2. Io per lei c'ero ma oltre ad essere sempre io a farmi sentire lei non era mai presente. Se aveva problemi con i ragazzi io le davo consigli, la ascoltavo straparlare. Quando avevo io un problema lei diceva che non sapeva che dirmi... Ho una rabbia dentro!!! Lei non si fa sentire!E nemmeno io. Le forse sta male e a me dispiace ma chi pensa a quando sto male io?Perchè mi faccio carico dei problemi degli altri quando a nessuno interessano i miei. Sono stanca, triste e sola.
    Se non è la prima volta allora lasciala perdere definitivamente, inutile aspettare. Lei col suo " mi faròs entire" ti fa stare in ansia xkè tu passi il tempo guardando il cell sperando ke lei s faccia viva.
    Trova la forza d troncare x sempre e inizierai a stare +serena e tranquilla.
    6 1ragazza intelligente.

  4. #43
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se non è la prima volta allora lasciala perdere definitivamente, inutile aspettare. Lei col suo " mi faròs entire" ti fa stare in ansia xkè tu passi il tempo guardando il cell sperando ke lei s faccia viva.
    Trova la forza d troncare x sempre e inizierai a stare +serena e tranquilla.
    6 1ragazza intelligente.
    E' vero però non sto a guardare il cell sperando in un suo messaggio Hai ragione. Spero solo di esserne in grado e di non caderci un'altra volta visto che saremo compagne di banco... Poi adesso le cose si stanno riprendendo.

  5. #44
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    E' Spero solo di esserne in grado e di non caderci un'altra volta visto che saremo compagne di banco... Poi adesso le cose si stanno riprendendo.
    Come sta andando?

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dedicati ad altro, ad altri
    ma cerca altri che si dedichino anhe a te, non è giusto fare il tappetino...!

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho una amica che a volte fa così...che a volte, non so perchè non mi chiama anche se sa che sono sola (magari lei va al mare con il resto della compa e non mi dice niente)...io ci ho fatto l'abitudine so che è fatta così..quindi quando sono sola e mi cerca ci esco che è moooolto meglio che stare sola...

  8. #47
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Io ho una amica che a volte fa così...che a volte, non so perchè non mi chiama anche se sa che sono sola (magari lei va al mare con il resto della compa e non mi dice niente)...io ci ho fatto l'abitudine so che è fatta così..quindi quando sono sola e mi cerca ci esco che è moooolto meglio che stare sola...
    SI xò se1giorno io ho bisogno della sua compagnia x 1qualkosa nn ci sarà, mentre io ci sarò quando servo a lei? NOn condivido sinceramente. POi la nostra amica è sola, quindi ha bisognod conosceze durature e costanti.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Urgente
    Da Steptuning nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 0:17
  2. help urgente
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 11:38
  3. urgente
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 16:46
  4. urgente!
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:03