La mia frase era sarcastica, non lo farei mai. Anche perchè io quando sbaglio vivo male. Mi sento stringere lo stomaco e non riesco a vivere fino a che non chiarisco e chiedo scusa. Io quindi prima di sbagliare mi accerto di tutte le cose. Lei mi ha detto di aver passato un brutto periodo ma non lo so . Non so se crederle. Forse anche io mi sono allontanata perchè quando dovevamo vederci anche io inventavo delle scuse per ripicca e non ho risposto a un suo messaggio... Forse cerco solo di difenderla...
Sai cosa mi fa girare le scatole? Lei prima mi dice che sono una vera amica, che con me riesce a parlare di cose che alle sue amiche di vecchia data non riesce nemmeno ad accennare, che so ascoltare e che non pensava fossi così.E poi invece mi accoltellano... E alla fine le false e ipocrite hanno amici e io mi ritrovo sola...
Un bel calcio in culo non sarebbe male...
certa gente sa solo usare...
e questa mi sembra l'ennesima opportunista.
di persone cosi ne è pieno il mondo quindi...
lasciala nel suo brodo!
Questo non vuol dire essere buone.. questo buol dire farsi mettere i piedi in testa.. ma spesso non ce ne rendiamo conto.. magari sono io la prima che me li faccio mettere.. comunque cerca di farti nuove amicizie.. la vita senza amici non è vita.. ma con amici falsi che ti stanno affianco solo per comodità è ancora peggio.. perchè credi di averne e quindi non provi nemmeno ad affezionarti ad altre persone.. poi, almeno io la penso così.. poi la vita è tua =)
Cara è successo anke a me di cercare di trovare delle scuse x giustificare i pessimi comportamenti.
Se eri 1 vera amica di avrebbe cercato da1sacco.
Devi farti rispettare x correttezza nei tuoi stessi confronti