So che sembra una cazzata .. ma certi atteggiamenti di questa mia amica mi danno noia! Vi spiego ..
Io e Fra ci conosciamo dalla prima liceo, e siamo sempre state amiche .. lei, mi dispiace dirlo, non è carina e ha avuto un solo ragazzo .. ora, il punto non so se è tanto questo, però .. diciamo che lei ho notato che sta cominciando a copiarmi il modo di vestire ..tipo io una settimana fa comprai dei sandali, lei mi chiese dove li avevo presi e io glielo dissi .. il giorno dopo CASUALMENTE sua zia dalla Sicilia le ha spedito gli stessi identici sandali, modello e colore .. e coì ha fatto per maglie o vestiti (non identici ma mooolto simili..) a parte questo, quando facevamo nuoto insieme, 3 anni fa, c'era un ragazzo che era veramente carino, al quale un po' tutte andavamo dietro, e ieri ho avuto modo di conoscerlo e di parlarci, ma così come amici .. non gliel'avessi mai detto! ha cominciato a dirmi che lui ci provava con una mia amica (cosa assolutamente non vera, anche xke lui è fidanzato!), poi su facebook io avevo fatto un test sul nuoto dove mi è venuto che ero competitiva, e questo ragazzo aveva scritto che l'elemento gli piaceva, mentre lei mi ha scritto ''e peccato ke i tempi nn sono + qll di prima!" e io gli ho risposto: ''Rimango sempre un'ottima atleta! E sarò un'ottima bagnina quest'anno!'' e lei di nuovo: ''vedremo ahahah"
e così anche per lo stato di Facebook, ho scritto che oggi mi sento felice, e lei mi fa ''chissà perchè, non c'entrerà mica un ragazzo?'' quando, punto primo, non è per Nicholas che sono felice, e, punto secondo, sa benissimo che Paolo, il mio ragazzo, avrebbe potuto leggere e interpretare male!
Non la sopportoooo!!!!