ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Amica strana

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Amica strana

    So che sembra una cazzata .. ma certi atteggiamenti di questa mia amica mi danno noia! Vi spiego ..
    Io e Fra ci conosciamo dalla prima liceo, e siamo sempre state amiche .. lei, mi dispiace dirlo, non è carina e ha avuto un solo ragazzo .. ora, il punto non so se è tanto questo, però .. diciamo che lei ho notato che sta cominciando a copiarmi il modo di vestire ..tipo io una settimana fa comprai dei sandali, lei mi chiese dove li avevo presi e io glielo dissi .. il giorno dopo CASUALMENTE sua zia dalla Sicilia le ha spedito gli stessi identici sandali, modello e colore .. e coì ha fatto per maglie o vestiti (non identici ma mooolto simili..) a parte questo, quando facevamo nuoto insieme, 3 anni fa, c'era un ragazzo che era veramente carino, al quale un po' tutte andavamo dietro, e ieri ho avuto modo di conoscerlo e di parlarci, ma così come amici .. non gliel'avessi mai detto! ha cominciato a dirmi che lui ci provava con una mia amica (cosa assolutamente non vera, anche xke lui è fidanzato!), poi su facebook io avevo fatto un test sul nuoto dove mi è venuto che ero competitiva, e questo ragazzo aveva scritto che l'elemento gli piaceva, mentre lei mi ha scritto ''e peccato ke i tempi nn sono + qll di prima!" e io gli ho risposto: ''Rimango sempre un'ottima atleta! E sarò un'ottima bagnina quest'anno!'' e lei di nuovo: ''vedremo ahahah"
    e così anche per lo stato di Facebook, ho scritto che oggi mi sento felice, e lei mi fa ''chissà perchè, non c'entrerà mica un ragazzo?'' quando, punto primo, non è per Nicholas che sono felice, e, punto secondo, sa benissimo che Paolo, il mio ragazzo, avrebbe potuto leggere e interpretare male!

    Non la sopportoooo!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Chiedile perchè fa così.Probabile che gli sta sulle palle il fatto che hai parlato con quel ragazzo (che gli piace) e sa che te sei carina e lei no e allora si incazza un po' ...
    Chiarisciti con lei .

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Secondo me è solo invidiosa. Cerca di screditare te per attirare l'attenzione su sè stessa!

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    *Erion's Bleed* : Aspetta però, chiariamo .. a lei piace nel senso fisico .. non è che ne è innamorata! Quindi, alla fine, non le ho fatto nessun torto .. a maggior ragione perchè siamo solo amici!

    Babbrina: allora sarebbe anche un po' stronza ..

    Nooo ragazzi, roba da non credere .. Nicholas ha scritto di Edo, un ragazzo morto .. e lei ha commentato dicendo che gli manca e blablabla .. lei non lo conosceva nemmeno!
    Cioè .. sembra sia partita all'attacco in maniera spudorata e senza sosta ..

  6. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Babbrina: allora sarebbe anche un po' stronza ..
    Eh.. forse mi sbaglio.. ma se poi leggo qst..

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Nooo ragazzi, roba da non credere .. Nicholas ha scritto di Edo, un ragazzo morto .. e lei ha commentato dicendo che gli manca e blablabla .. lei non lo conosceva nemmeno!
    Cioè .. sembra sia partita all'attacco in maniera spudorata e senza sosta ..

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Molto probabilme che abbia un'autostima un po' bassa, forse è solo insicura. Magari non le piace il suo aspetto, e prende te come 'modello'. E' successa anche a me una cosa simile con un'amica, può sembrare una stronzata il fatto di copiare etc., ma anche a me ha dato tanto ma tanto fastidio. Alla fine le ho parlato, e abbiamo chiarito. Io le davo dei consigli, abbiamo iniziato a fare shopping insieme e non ho più avuto 'sto problema. Per quanto riguarda il ragazzo, è molto probabile che piaccia anche a lei, anche perchè da quel che hai detto pare che stia cercando di attirare le attenzioni di sto tipo in tutti i modi (e ovviamente tiene la cosa nascosta a te), oppure è solamente una punta di invidia. Chiedile spiegazioni! Perchè hai ragione, è un comportamento da niente, ma irritante.

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    cmq sia..

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Chiedile spiegazioni! Perchè hai ragione, è un comportamento da niente, ma irritante.
    Quoto

  9. #8
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    stai alla larga da certi elementi
    potrebbero portare solo problemi
    persone del genere le allontano immediatamente da me,non voglio rotture di palle per colpa di dementi

  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Probabilmente ha dei problemi e va aiutata, se non te la senti di farlo fai come dice il socio qua sopra

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 12/7/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che rompicogl*oni le amiche invidiose e competitive.
    è evidente che ti invidia altrimenti non ti imiterebbe in tutto e per tutto e non cercherebbe di metterti nella merda con il tuo ragazzo solo perchè hai parlato con il ragazzo che probabilmente le piace ma che non se la fila.
    parlale, se vedi che non cambia mandala a quel paese...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia ex è strana..
    Da U Ass D Mazz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:04
  2. che fare con un amica un pò strana?!?!
    Da megghicasa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 21:03
  3. migliore amica..strana!! :?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 15:28
  4. lui e la strana teoria della mia amica
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 12:39
  5. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 22:10