ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Amica strana

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Basta che mi aggiungi su Facebook .. se mi mandi il tuo nome e cognome in mp ti aggiungo io! ^^


  2. # ADS
     

  3. #22
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Giusto,sarà invidiosa di te

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari capiscila.. è un po' gelosa.. è invidiosa.. no x te ma x qll ke hai tu.. frs xk tu sei molto + carina di lei.. è quindi gli da fastidio questo.. frs xk tu hai il ragazzo.. e lei no.. frs xk ha te ti vengono dietro e a lei no.. è magari si sente in disparte.. magari vorrebbe essere lei in te... parlaci e kiarisci le cose.. e magari si veste come te x sembrare + carina in kaso al posto di farti IMITARE xk nn gli proponi di fare shopping insieme? e gli compri cose diverse dalle tue?? XD magari a lei fa piacere ke c sei tu xk sa ke hai dei gusti ke a lei piacciono.. ciauuu

  5. #24
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il fatto che tu abbia un ragazzo implica che lei non debba essere gelosa del fatto che tu hai parlato con quello che piace a lei ( che poi piace un po' a tutte)
    Dal momento che lei non c'era .. non era presente mentre tu parlavi col ragazzo che piace a lei, non vedo dove stia il problema
    L'importante e' che tu, sapendo che a lei lui piace, non vada a fare le scemetta con lui o a parlare con lui, quando LEI e' presente.
    Lei non ha diritto di dire nulla, perche' tu sei fidanzata e lui non sa quasi manco chi sia la tua amica a momenti
    Pero' posso capire che certi atteggiamenti possono ferire.
    Una confidenza normale si.
    Ma non esagerata, quasi manipolata, che viene dal nonnulla.
    Nel senso.. non e' che prima MANCO lo caghi a momenti sto ragazzo.. e poi quando c'e' presente la tua amica gli diventi un'amicona migliore .
    Perche' allora li' sei in torto tu.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stanne alla larga,sta gente così non impara mai,lo so per esperienza.

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 17/3/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è prorpio invidia , ricorda che a questo mondo se l'invidia fosse denaro oggi vivremmo sullo spazio e si è decisamente anche stronza ... secondo me faresti meglio a lasciarla perdere: da come l'hai descritta (che ti copia i vestiti,ecc,ecc,) sembra una tipa con poca personalità e solitamente le persone cosi tendono a cambiare opinioni in base al vento che tira .. ( quindi potrebbe gia non considerarti più sua amica ma bensi una traditrice

  8. #27
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    un pò invidiose, un pò competitive, un pò autostima in sè pari a zero..
    ma alla lunga stanca ^^ l'unica soluzione è quella di parlarci e magari aiutarla ad acquistare un pò della sua autostima facendole capire che anche lei c'ha delle sue qualità

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 4/3/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se fossi in te parlerei con lei di questo suo atteggiamento un pò rompic******i...
    magari lei ti vede come modello e quindi tenta di imitarti in tutto... per quanto riguarda il ragazzo credo sia solo invidiosa!

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le devi parlare..è l'unica soluzione...un pò la capisco perchè anche io da piccola (ti parlo delle elementari però XD ), volevo a tutti i costi assomigliare alla mia migliore amica, perchè lei la vedevo splendida, carina, simpatica intelligente, mentre io avevo l'autostima sottozero. Crescendo ho imparato ad accettarmi di più, ad essere me stessa e basta...è questo che devi farle capire..io non credo sia una cattiva ragazza in fondo, è insicura..

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 15/3/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nooo ragazzi, roba da non credere .. Nicholas ha scritto di Edo, un ragazzo morto .. e lei ha commentato dicendo che gli manca e blablabla .. lei non lo conosceva nemmeno!
    Cioè .. sembra sia partita all'attacco in maniera spudorata e senza sosta .. [/QUOTE]


    hai del coraggio a parlare -.-

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia ex è strana..
    Da U Ass D Mazz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:04
  2. che fare con un amica un pò strana?!?!
    Da megghicasa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 21:03
  3. migliore amica..strana!! :?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 15:28
  4. lui e la strana teoria della mia amica
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 12:39
  5. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 22:10