Basta che mi aggiungi su Facebook .. se mi mandi il tuo nome e cognome in mp ti aggiungo io! ^^
Basta che mi aggiungi su Facebook .. se mi mandi il tuo nome e cognome in mp ti aggiungo io! ^^
Giusto,sarà invidiosa di te
magari capiscila.. è un po' gelosa.. è invidiosa.. no x te ma x qll ke hai tu.. frs xk tu sei molto + carina di lei.. è quindi gli da fastidio questo.. frs xk tu hai il ragazzo.. e lei no.. frs xk ha te ti vengono dietro e a lei no.. è magari si sente in disparte.. magari vorrebbe essere lei in te... parlaci e kiarisci le cose.. e magari si veste come te x sembrare + carina in kaso al posto di farti IMITARE xk nn gli proponi di fare shopping insieme? e gli compri cose diverse dalle tue?? XD magari a lei fa piacere ke c sei tu xk sa ke hai dei gusti ke a lei piacciono.. ciauuu
Il fatto che tu abbia un ragazzo implica che lei non debba essere gelosa del fatto che tu hai parlato con quello che piace a lei ( che poi piace un po' a tutte)
Dal momento che lei non c'era .. non era presente mentre tu parlavi col ragazzo che piace a lei, non vedo dove stia il problema
L'importante e' che tu, sapendo che a lei lui piace, non vada a fare le scemetta con lui o a parlare con lui, quando LEI e' presente.
Lei non ha diritto di dire nulla, perche' tu sei fidanzata e lui non sa quasi manco chi sia la tua amica a momenti
Pero' posso capire che certi atteggiamenti possono ferire.
Una confidenza normale si.
Ma non esagerata, quasi manipolata, che viene dal nonnulla.
Nel senso.. non e' che prima MANCO lo caghi a momenti sto ragazzo.. e poi quando c'e' presente la tua amica gli diventi un'amicona migliore .
Perche' allora li' sei in torto tu.
Stanne alla larga,sta gente così non impara mai,lo so per esperienza.
Secondo me è prorpio invidia , ricorda che a questo mondo se l'invidia fosse denaro oggi vivremmo sullo spazio e si è decisamente anche stronza ... secondo me faresti meglio a lasciarla perdere: da come l'hai descritta (che ti copia i vestiti,ecc,ecc,) sembra una tipa con poca personalità e solitamente le persone cosi tendono a cambiare opinioni in base al vento che tira .. ( quindi potrebbe gia non considerarti più sua amica ma bensi una traditrice
un pò invidiose, un pò competitive, un pò autostima in sè pari a zero..
ma alla lunga stanca ^^ l'unica soluzione è quella di parlarci e magari aiutarla ad acquistare un pò della sua autostima facendole capire che anche lei c'ha delle sue qualità
se fossi in te parlerei con lei di questo suo atteggiamento un pò rompic******i...
magari lei ti vede come modello e quindi tenta di imitarti in tutto... per quanto riguarda il ragazzo credo sia solo invidiosa!
Le devi parlare..è l'unica soluzione...un pò la capisco perchè anche io da piccola (ti parlo delle elementari però XD ), volevo a tutti i costi assomigliare alla mia migliore amica, perchè lei la vedevo splendida, carina, simpatica intelligente, mentre io avevo l'autostima sottozero. Crescendo ho imparato ad accettarmi di più, ad essere me stessa e basta...è questo che devi farle capire..io non credo sia una cattiva ragazza in fondo, è insicura..
Nooo ragazzi, roba da non credere .. Nicholas ha scritto di Edo, un ragazzo morto .. e lei ha commentato dicendo che gli manca e blablabla .. lei non lo conosceva nemmeno!
Cioè .. sembra sia partita all'attacco in maniera spudorata e senza sosta .. [/QUOTE]
hai del coraggio a parlare -.-