Ciao a tutti!!
Torno qui a porvi i miei problemi...cominciamo.
Io e Laura ci siamo sempre odiate a pelle, non si sa per quale motivo, fino all'anno scorso, quando io mi misi con Claudio, suo cugino, e quindi siamo state ''costrette'' a vederci. Da lì abbiamo costruito un'amicizia stupenda, ci raccontavamo tutto, e ci trovavamo bene a parlare, ci capivamo al volo, e quando stava male una, l'altra era sempre lì con lei.
Eravamo sempre insieme, io, lei, Claudio e Tommy, il suo ragazzo. Insomma, ci volevamo un gran bene.
Poi due settimane fa è partita per il mare con i suoi per una settimana.
E tornata la settimana scorsa, e la domenica ci siamo viste e tutto è stato normale. Poi non ci siamo sentite per due giorni, xke un giorno ho avuto impegni io, e l'altro è andata al mare con il suo ragazzo e altri due nostri amici. Da quel giorno sono sempre insieme. All'inizio non c'erano problemi, la cosa non mi dava fastidio, fino a quando ha smesso di farsi sentire..va bè, per strada mi salutava, e io ho pensato che fosse un periodo, dato che anche io e claudio ora stiamo frequentando di più altri due nostri amici..domenica poi parliamo, lei mi chiede come mai ci salutiamo così poco, e decidiamo di vederci più spesso. Lunedì sera la incontro di nuovo con loro, e mi saluta..ieri sera invece no, saluta Claudio e Gino con due baci sulla guancia, e a me nemmeno mi guarda.
Inutile dire che c sono rimasta di merda, cavoli, ci conosciamo da un anno e di punto in bianco non mi saluti? Mi sono fatta anche un esame di coscienza, anche cn claudio, e sono sicura di non averle fatto nessun torto..non capisco..che devo fare?
Scusate il monologo...grazie a chi avrà il coraggio di leggerlo tutto!