ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

In cerca di una vera amicizia!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito In cerca di una vera amicizia!!!

    Avete notato ke oggi giorno è sempre più difficile trovare un amika ke sia sincera,leale,ke ti voglia davvero bene?!?!
    X quanto mi riguarda io,nelle amicizie,ho sempre trovato persone ke all'inizio si dimostravano brave persone,leali,sinceri,ke mi volessero veramente bene...e poi???puntualmente alla prima "difficoltà" subito si congelava il rapporto!!! ma è mai possibile???possibile ke nn c'è sulla faccia della terra una persona ke ti sia amika???amika nel vero senso della parola...dove mi giro e mi rigiro trovo sempre le stesse persone:ragazze ke coltivano un amicizia x te solo xkè hai qualkosa su cui poterti sfruttare...ragazze ke sono amike da anni e appena entra un ragazzo in mezzo<< arrivederci e grazie!!!>>nn so quante volte sn stata delusa dalle amike...mi sono affezzionata a una ragazza alle medie,la consideravo quasi mia sorella,ci sentivamo sempre,uscivamo sempre,eravamo sempre in contatto,venive quasi sempre qua,io andavo quasi sempre da lei prima di uscire,era disposta a darmi una mano con i compiti se avevo problemi ecc pò arriviamo al liceo ognuno in una classe diversa e dopo un pokino di tempo<< bye bye!!!>>lei esce da un altra parte considera amika solo le sue compagne di klasse e tu nn esisti più!!!è pur vero ke ci sn state molte litigate dovute a cose stupide,ma eravamo pure più pikkole avevamo comportamenti propri della nostra età!!!bhà..ora nn c sentiamo ne vediamo più...a stento mi saluta se mi vede...e come se nn mankasse mette pure voci in giro sul mio ragazzo invece di dirmi le cose a me direttamente dice ke mi vuole bene e po???Bhà ki la capisce...vogliamo parlare di un altra???...questa la conosco da quando ero pikkola,siamo sempre state amike!!!prima ci sentivamo sempre,veniva sempre da me,ogni kosa sempre a me cercava...però appena conosceva una ragazza nuova e le sembrava simpatika...nn è ke nn m pensava più ma mi pensava molto di meno..e puntualmente ogni volta ke poi scopriva ke queste persone nn erano buone veniva da me a pinagere...io la voglio troppo bene e quindi c sn sempre stata quando aveva bisogno di qualkuno..ma lei puntualmente fa sempre la stessa cosa!!!ora è fidanzata e si fa sentire ogni tnt!!!le nostre mamme si conoscono quindi è pure normale!!!x quanto riguarda le altre amicizie tutte più deludenti di queste due...ki si scopriva falsa e mi parlava dietro,ki faceva la scema cn il mio ragazzo quando io nn c'ero,ki dp una sola litigata è finita l'amicizia,ki conosco da pokissimo tipo una due settimane ke si mostrano tutte brave,ti kiamano,ti vogliono qua...di là,po dopo poko si scopre ke persona è ad esempio una ke viene in classe mia ke prima tutt amò tesò...e pò??? si dimostra una cafona nei modi di porsi con te,nn t calcola più,nn t manda più mess con scritto ti voglio bene ecc e fa compagnia ad una ragazza sempre della classe ke si dimostra po uguale a lei se non meglio!!!Bha...è veramente difficile trovare un amika sincera oggi giorno..vedo tutte persone false...vedo amicizie ke si rimpono dopo anni a causa o di un ragazzo o di una lite stupide...si fanno tnt dimpostrazioni di affetto e po si parlano dietro una con un altra!!!KE skifo!!!è tanto kiedere un amika ke ti capisca..ti conforti quando t dv confortare...sia dura quando lo dv essere...ke abbia gusti differenti dai tuoi...ke ti conosca meglio di quanto tu conosca te stessa...ke sia una ragazza seria(nel senso ke nn sia una di quelle p*****e ke oggi trovi in giro)una ke nn t tradisca x una stronzata...una matura...ke nn vada a letto cn il tuo fidanzato(fortunatamente nn mi è capitato ma c'è a ki si...)Insomma è impossibile...ankora dv nascere secondo me!!! Voi kosa ne pensate?!???



    PiccOla NapOletana

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    perdonami, ma non ho letto tutto tutto, odio troppe abbreviazioni in un testo.
    vedrai che l'amica Vera prima o poi la trovi, sta tranquilla.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Neanch'io ho letto tutto, anche perchè quando mi si presenta davanti un "muro" di parole mi innervosisco. xD

    E' vero, non è facile trovare una un'amica "vera", come dici tu, spesso però neanche noi riusciamo ad essere dei bravi amici.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Tutto dipende da quello che noi ci aspettiamo da un' "amicizia".
    E poi, come dice Temperance, non è difficile neppure essere amici; molte volte cadiamo noi stessi in piccoli/grandi errori.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovare amici è vero difficile, ma anche prima era così, prima forse si era un pò + seri!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ihihh scusate x le troppe parole a volte nn me ne accprgo ke ho scritto tnt cerkero di spiegare l'esseale prossimamente XD e cmq si purtroppo la vera amicizia è difficile da trovare...io voglio solo ke la mia amika dv essere sincera,leale kosa ke nn si trova x nnt oggi giorno!!!Speriamo ke ci sia un amika ke sia km la desidero ne avrei proprio bisogno!!!

Discussioni simili

  1. Amicizia: Solo per ragazze in cerca di amicizia seria
    Da ratzinger nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 21:14
  2. 883 - Bella Vera
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 14:17
  3. La barzelletta...vera
    Da Eru* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 11:55
  4. Vera
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 17:01
  5. Storia vera
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:28