Allora..
Beh..Io non ho paura di dire ad una persona "ti amo"..Xkè se è veramente quello che sento,se è veramente qll che provo, xkè non dovrei dirglielo?
Certo ho fatto molti errori cn i ragazzi IO,però qnd questo sentimento ti prende,ti fa sognare,ti fa provare cose mai provate,sento di poter dire cn certeza "ti amo"
Poi conosco persone che nn riescono a dirlo in faccia xò qll penso sia condizionato dal loro carattere,almeno credo..
Oppure per il semplice fatto di aver sofferto talmente troppe volte che si ha paura di esprimere il proprio sentimento,appunto xkè si teme di stare male nuovamente..
Con il mio ex "Ti Amo" ce lo dicevamo/scrivevamo spesso..anche troppo spesso...poi ho visto che tanto quello che mi diceva lui erano solo 5 lettere accostate vicino senza significato. Al mio attuale ragazzo l'ho detto solo una volta, guardandolo fisso negli occhi..e dire che ci eravamo appena lasciati...curiosa come cosa...
Del resto preferisco dirgli ti voglio un mondo di bene...è un po' meno forte come cosa ma per me non cambia...non so perchè ma il "ti amo" fa paura...forse perchè è un sentimento troppo grande, sia nel bene sia nel male (quando ci si lascia) e fingendo con noi stessi di non essere innamorati abbiamo l'illusione di soffrire di meno se la storia va male....
paura?
secondo me invece si abusa troppo spesso della parola ti amo
senti ragazze e ragazzi che si innamorano dopo un mese e dopo due si lasciano
senti ragazze che si innamorano di una persona e dopo due,tre mesi dicono : oh mi sono innamoratat di un altro che devo fare?
storie d'amore che durano un niente...a me sembra che tutti cerchino l'amore non tanto per cercare il vero amore ma per vivere le storielle alla dawson creek o alla beverly hills
Ma dico io come ci si puo' innamorare di una persona dopo pochi mesi
puo' esserci attrazione, le si puo' voler bene, puo' esserci complicita'...ma no amore
ti amo lo dici ad una persona che ti da tutto e a cui dai tutto
ad una persona per cui saresti disposto a rinunciare a qualsiasi cosa,perche' ti rende la vita favolosa e senza di lui/lei saresti perso/a
Bisogna dirlo quando si sente davvero e nmon quando si prova infatuazione fisica che poi dura finche' non arriva un altro per cui si prova un infatuazione piu forte...
bullseye: ma non è che per caso sei Gigi Marzullo in incognito?
Spiacente ma non sono Gigi Marzullo in incognito ....
Non so se prenderlo come un insulto oppure un complimento ....Sono anziano ma non così anziano ....
Non è sempre facile...
ma tanto è vero che oggi si dice "ti amo", come chi dice "ciao", ed è triste..
Io ammiro chi riesce a esprimere i propri sentimenti. E quelli che riescono a farlo quando davvero li provano.
Ormai, comehanno già detto gli altri, si dice spesso "ti amo" anche se quel sentimewnto non si è ancora formato, tanto per far contenta la persona a cui è indirizzato.