In preda alla disperazione x 1rapporto d'amore o amicizia ke è terminato chiamereste mai quei la redazione di quei programmi tipo : c'è posta x te, stranamore x cercare di riconciliare i rapporti?
In preda alla disperazione x 1rapporto d'amore o amicizia ke è terminato chiamereste mai quei la redazione di quei programmi tipo : c'è posta x te, stranamore x cercare di riconciliare i rapporti?
Ma NEMMENO morto.
Non penso proprio perchè mi sanno di finzione.
Ma neanche x sogno. E se lo facesse lui mi darebbe terribilmente fastidio.
Ma anche no
I panni sporchi si lavano in casa
" pronto? è la redazione di c'èposta per te/stranamore/altro programma stupido ? ho avuto un grave problema sentimentale ... si, sono stato lasciato dalla mia ragazza, ma io la amo ancora, voglio farle capire quanto sono stato stupido con lei e voglio spiegarle perchè ho ancora un disperato bisogno di lei ... no, non sono un attore ... si è successo tutto davvero .. come ? sono una testa di .... ? " thuuuu... thuuu ... thuuu " pronto ? pronto ? .... mi sa che è caduta la linea "
Non solo non lo farei mai, ma sarei disposta a infliggere dolorosissime pene corporali se qualcuno mi facesse chiamare da una trasmissione del genere. ^_^