Volevo sottoporvi questo test sui sentimenti rubato dal blog di un amico di un amico. Fa domande un po' banali, ma può essere interessante capire i diversi punti di vista . Copiaincollate le domande e rispondete.
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? Abbastanza, anche se ho avuto varie delusioni
Per te è qualcosa di duraturo? Dipende dalle persone.
Sei un tipo alla mano? Sì, dai
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? Preferisco le persone fidate
Cosa cerchi in un amico? Lealtà, sincerità e gran cazzeggio.
Amore
Sei innamorato/a? Sì, felicemente.
La persona che ami è distante da te? No, conviviamo da un anno e mezzo.
Faresti di tutto per questa persona? Nei limiti delle mie possibilità
Credi nell'amore incondizionato? Sì.
Cosa ti piace di più della persona che ami? La dolcezza e la sensualità
Cosa non sopporti? Le paranoie inutili
Odio
Odi qualcuno in particolare? No, non mi va di perdere tempo.
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? /
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? Dovrebbe essere una reazione naturale, finchè non diventa qualcosa di ossessivo.
Ne vale davvero la pena di provarlo? No, meglio fallo ammalare con una birra il fegato, che rodere per qualcuno.
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? Il cazzeggio con la comitiva storica.
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? Gli amici dell'adolescenza
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? Abitiamo in città diverse e con lo studio e il lavoro è difficile trovarsi
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? Un capitolo chiuso
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Meglio ricordarle le esperienze, che non averle fatte per niente.