Visualizzazione stampabile
-
Test sentimenti
Volevo sottoporvi questo test sui sentimenti rubato dal blog di un amico di un amico. Fa domande un po' banali, ma può essere interessante capire i diversi punti di vista ;). Copiaincollate le domande e rispondete.
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? Abbastanza, anche se ho avuto varie delusioni
Per te è qualcosa di duraturo? Dipende dalle persone.
Sei un tipo alla mano? Sì, dai
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? Preferisco le persone fidate
Cosa cerchi in un amico? Lealtà, sincerità e gran cazzeggio.
Amore
Sei innamorato/a? Sì, felicemente.
La persona che ami è distante da te? No, conviviamo da un anno e mezzo.
Faresti di tutto per questa persona? Nei limiti delle mie possibilità
Credi nell'amore incondizionato? Sì.
Cosa ti piace di più della persona che ami? La dolcezza e la sensualità
Cosa non sopporti? Le paranoie inutili
Odio
Odi qualcuno in particolare? No, non mi va di perdere tempo.
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? /
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? Dovrebbe essere una reazione naturale, finchè non diventa qualcosa di ossessivo.
Ne vale davvero la pena di provarlo? No, meglio fallo ammalare con una birra il fegato, che rodere per qualcuno.
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? Il cazzeggio con la comitiva storica.
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? Gli amici dell'adolescenza
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? Abitiamo in città diverse e con lo studio e il lavoro è difficile trovarsi :(
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? Un capitolo chiuso
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Meglio ricordarle le esperienze, che non averle fatte per niente.
-
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? Un pò
Sei un tipo alla mano? Abbastanza
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? Pochi ma buoni
Cosa cerchi in un amico? Lealtà, fiducia, simpatia
Amore
Sei innamorato/a? Sì
La persona che ami è distante da te? Si
Faresti di tutto per questa persona? Si
Credi nell'amore incondizionato? Sì
Cosa ti piace di più della persona che ami? L'inteligenza e la simpatia
Cosa non sopporti? La gelosia
Odio
Odi qualcuno in particolare? No
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento?
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? Una reazione naturale
Ne vale davvero la pena di provarlo? No
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? Si..
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? Gli amici del mare..
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? Boh..
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? Un pò entrambi
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Si..
-
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? Si. Anche se a volte io per prima mi sono fatta amica una persona avendo un secondo fine...
Per te è qualcosa di duraturo? solo con pochissime persone è duratura
Sei un tipo alla mano? dipende dalle circostanze
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? pochi ma buoni
Cosa cerchi in un amico? Disponibilità, interessi comuni, empatia
Amore
Sei innamorato/a? No
La persona che ami è distante da te? Diciamo che ci sono persone per cui provo interesse che vivono distanti da me, si
Faresti di tutto per questa persona? si, farei di tt x la persona che amo
Cosa ti piace di più della persona che ami? ...
Cosa non sopporti? ..
Odio
Odi qualcuno in particolare? No.
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? è sicuramente un sentimento estremo
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? mi manca qualcuno che per me ci sia sempre e comunque.
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? no
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e?
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? Un capitolo chiuso
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? si
-
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata?Abbastanza
Per te è qualcosa di duraturo? Dipende da chi si incontra.
Sei un tipo alla mano? Sì.
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? Ultimamente preferisco i pochi ma buoni, prima non era così.
Cosa cerchi in un amico? Disponibilità, sincerità e gran cazzeggio.
Amore
Sei innamorato/a? Credo di sì.
La persona che ami è distante da te? Sì.
Faresti di tutto per questa persona? Entro i miei limiti certamente.
Cosa ti piace di più della persona che ami? E' dolce, davvero.
Cosa non sopporti? Le accollature.
Odio
Odi qualcuno in particolare? Sì.
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? La pesantezza di questa persona.
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? E' una reazione naturale.
Ne vale davvero la pena di provarlo? Sì, a volte sì.
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? Sì.
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? L'amicizia vera e propria.
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? Siamo lontane, la vedo solo d'estate.
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? Spesso con rimpianto.
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Certamente.
-
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? Si.
Per te è qualcosa di duraturo? rare volte lo è
Sei un tipo alla mano? Solitamente si
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? Mi piace socializzare, ma ovviamente non con tutti ho bei Solidi rapporti.
Cosa cerchi in un amico? Fiducia, disponibilità, e simpatia
Amore
Sei innamorato/a? No
La persona che ami è distante da te? Non troppo
Faresti di tutto per questa persona? Si.
Credi nell'amore incondizionato? Si
Cosa ti piace di più della persona che ami?
Cosa non sopporti? ..
Odio
Odi qualcuno in particolare? No.
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? è sicuramente un sentimento estremo
Ne vale davvero la pena di provarlo? Dipende. Puo' far crescere.
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? mi manca qualcuno che per me ci sia sempre e comunque.
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? No
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? Non se lo merita.
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Dipende da cosa si ricorda
-
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? dovrei?
Per te è qualcosa di duraturo? forse in rarissimi casi
Sei un tipo alla mano? si
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? diciamo che socializzo abbastanza, ma di amici buoni ne ho davvero pochi, si contano sulle dita di una mano (e non per modo di dire)
Cosa cerchi in un amico? Fiducia, appoggio e solarità
Amore
Sei innamorato/a? No
La persona che ami è distante da te? Non c'è
Faresti di tutto per questa persona? se dovessi trovarla non so
Credi nell'amore incondizionato? già
Cosa ti piace di più della persona che ami? mmm
Cosa non sopporti? vedi sopra XD
Odio
Odi qualcuno in particolare? No
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? ...
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? è estremo credo
Ne vale davvero la pena di provarlo? non vale mai la pena di provare odio, ma a volte capita.
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? si purtoppo si
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se si,che cosa rappresenta per te? si sento la sua mancanza, forse perchè con lei riuscivo a essere davvero me stessa. era come una base solida per me
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? perchè son stanca di essere presa per i fondelli
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? sfortunatamente ci penso con un pò di rimpianto
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? dipende da ciò che si ricorda, ma credo che comunque faccia parte di noi, di conseguenza credo sia una buona cosa.
-
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? Abbastanza
Per te è qualcosa di duraturo? Dipende
Sei un tipo alla mano? Sì
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? pochi ma buoni
Cosa cerchi in un amico? sincerità
Amore
Sei innamorato/a? sì, da morire
La persona che ami è distante da te? si :(
Faresti di tutto per questa persona? si
Cosa ti piace di più della persona che ami? la sua dolcezza, il suo essere molto romantico,e sempre presente in ogni momento anche se siamo distanti..:):kiss:
Cosa non sopporti? quando s'incazza se alzo la voce :lol:
Odio
Odi qualcuno in particolare? dovrei, ma nn me ne frega niente....
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? -----
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? naturale, ma se odio qualcuno gli do importanza perkè dedico del tempo nel pensare che lo odio... e se lo odio non merita i tempo che dedico nel pensare al suo odio...
Ne vale davvero la pena di provarlo? no... (vedi risposta sopra...)
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? i momenti con il mio amore!!!!
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? il mio ragazzo....:kiss::kiss::kiss: l'amore della mia vita..:):kiss:
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? abitiamo in città diverse...:( c vediamo ogni tot d tempo
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? capitolo chiuso e richiuso... penso al domani
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? si... bisogna ricordare tutto perchè da tutto s'impara...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
steno25
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? Si
Per te è qualcosa di duraturo? Dipende dall'amico/a
Sei un tipo alla mano? Il più delle volte si
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? Socializzo molto, di solito, ma mi circondo poi solo di poche fidate persone
Cosa cerchi in un amico? L'Amicizia vera
Amore
Sei innamorato/a? No
La persona che ami è distante da te? Una delle persone che avrei potuto amare è molto distante da me
Faresti di tutto per questa persona? Forse avrei fatto di tutto
Credi nell'amore incondizionato? Sì
Cosa ti piace di più della persona che ami?
Cosa non sopporti?
Odio
Odi qualcuno in particolare? Oh si
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? Il modo in cui sono stata trattata
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? E' qualcosa di estremo, naturale è provare irritazione verso una persona, non sopportarla, l'odio è un'altra cosa
Ne vale davvero la pena di provarlo? No, alla fine per fotuna riesco sempe a tramutarlo in indifferenza
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? Si
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? Rappresentava tutto
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? Perchè questa persona non si merita niente di positivo da parte mia
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? Ci penso, naturalmente perchè è cosa fresca, ma spero diventi presto un capitolo chiuso
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Mi concedo di ricordare solo quando voglio farmi male da sola, altrimenti possono andare a farsi fottere tutti i ricordi
-
Quote:
Originariamente inviata da
steno25
Volevo sottoporvi questo test sui sentimenti rubato dal blog di un amico di un amico. Fa domande un po' banali, ma può essere interessante capire i diversi punti di vista ;). Copiaincollate le domande e rispondete.
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? si
Sei un tipo alla mano? Sì, dai
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? pochi ma buoni :)
Cosa cerchi in un amico? Lealtà, sincerità e ascolto
Amore
Sei innamorato/a? Sì, felicemente.
La persona che ami è distante da te? No, ci vediamo tutti i giorni
Faresti di tutto per questa persona? si.
Cosa ti piace di più della persona che ami? l'ironia e la dolcezza nei miei confronti
Cosa non sopporti?le mie paranoie...
Odio
Odi qualcuno in particolare? si
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? gli atteggiamenti della persona che odio...
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? di estremo...
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento?la mia classe delle medie..
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? Il mio migliore amico. è il mio secondo io. Mi comprende, sa come sono e cosa posso dare.
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? nn siamo più a scuola insieme
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? con rimpianto
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Meglio ricordarle le esperienze, che non averle fatte per niente.
-
Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? sì ma è molto rara
Per te è qualcosa di duraturo? forse in rarissimi casi
Sei un tipo alla mano? si
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? socializzo perchè sono fatta così di carattere ma di amici veri ne ho pochi...
Cosa cerchi in un amico? Fiducia, appoggio,solarità e sincerità
Amore
Sei innamorato/a? sì!!
La persona che ami è distante da te? Non molto
Faresti di tutto per questa persona? sì
Credi nell'amore incondizionato? sì
Cosa ti piace di più della persona che ami? la sua dolcezza e simpatia
Cosa non sopporti? la sua testardaggine
Odio
Odi qualcuno in particolare? Non odio, ma mi sta molto su....
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? il suo modo di fare e il suo comportamento
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? è estremo credo
Ne vale davvero la pena di provarlo? non vale mai la pena di provare odio
Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? no..
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se si,che cosa rappresenta per te? no
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? ...
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? chiuso o ci penso con allegria
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? dipende da ciò che si ricorda