Amicizia
Credi nell'amicizia disinteressata? si
Per te è qualcosa di duraturo? non sempre
Sei un tipo alla mano? Penso di sì
Pochi ma buoni o preferisci socializzare molto? ho molte conoscenze ma gli amici veri sono pochi quindi.. pochi ma buoni!
Cosa cerchi in un amico? sincerità, voglia di divertirsi e almeno una cosa in comune con me!

Amore
Sei innamorato/a? No, I'm not
La persona che ami è distante da te? Diciamo che un ragazzo che mi piace è distanbte mentalmente da me!
Faresti di tutto per questa persona? Se fossi innamorata potrei ma senza anullare me stessa
Credi nell'amore incondizionato? Sì.
Cosa ti piace di più della persona che ami? riesce a straparmi un sorriso in qualsiasi situazione
Cosa non sopporti? Troppe contraddizioni

Odio
Odi qualcuno in particolare? Odiare no, ma ci vado vicino
Cosa ti ha portato a provare questo sentimento? un anno e mezzo di prese x il culo ripetute
L'odio è qualcosa di estremo per te o una reazione naturale? Per me è qualcosa di estremo anche se nella nostra testa è naturale, poi entra in gioco la razionalità..
Ne vale davvero la pena di provarlo? Penso di no, fa star male ancora di + e non porta a nulla

Nostalgia
Ti manca qualcosa in questo momento? Fiducia in me stessa, mia sorella e mio cugino
Avverti la mancanza di una persona vicina a te? Se sì, chi è e cosa rappresenta per te? una vecchia amica, con cui x varie situazioni non mi sono + sentita..
Perchè non provi a riavvicinarti a questa/e persona/e? Ci sto provando ma certe cose non sono facili da dimenticare, purtroppo
Il passato è qualcosa a cui pensi con rimpianto o un capitolo chiuso della tua vita? Entrambi, x certe cose un rimpianto che ancora mi fa piangere, x altre un capitolo chiuso..
Pensi che ricordare sia una bella cosa indipendentemente dal dolore che si prova? Penso di sì, le cose belle ti lasciano in faccia un sorriso magari un pò da ebete ma sicuramente bello, e se le cose non sono andate come avremmo voluto, ricordare è un buon modo x farle o x non farle mai più!