ah no, allora su questo ti appoggio, sono per la piena libertà di scelta delle persone (libertà che non includerà i miei figli ovviamente )
Perchè non dovrebbe averne?Poi sì, per me il sesso è un gioco, rabbrividisci pure...Io rabbrividisco, invece, a vedere quanta importanza si dia al corpo umano..
in che senso?Poi diciamo che siamo spirituali noi. TSK.
Tra l'altro sono vecchia quanto te, ma appunto, ognuno ha la sua opinione
mi aspettavo questo commento.....ma non penso a 18 anni nè che sia x la "gioventù", nè perchè io sono un'illusa.....e continuerò a pensarla così...
cosa significa scusa?che nessuno di noi dovrebbe più dare importanza al proprio corpo??dovremmo "venderci" così....?
Rude mi dispiace ma non riesco mai a capirti..
comunque visto che non vuole ascoltarti e vuole continuare ,informala sulle giuste precauzioni...
Quoto assolutamente RudeMood...
Non metto in dubbio che tutti versano lacrime per amore .
Quello che dicevo io è che a 15 anni magari riesci anche a scegliere una persona giusta con cui perdere la verginità .. farci una bella storia .. e poi quando finisce, bè, chiaro che ci piangi, ma la prendi più con ''maturità'' .. e soprattutto .. se fa sesso per gioco, come dici tu, a 12 anni, a 17 che fa? Si è già bruciata tutte le ''tappe'' ..