ah no, allora su questo ti appoggio, sono per la piena libertà di scelta delle persone (libertà che non includerà i miei figli ovviamente)
Perchè non dovrebbe averne?Poi sì, per me il sesso è un gioco, rabbrividisci pure...Io rabbrividisco, invece, a vedere quanta importanza si dia al corpo umano..
in che senso?Poi diciamo che siamo spirituali noi. TSK.
Tra l'altro sono vecchia quanto te, ma appunto, ognuno ha la sua opinione![]()
mi aspettavo questo commento.....ma non penso a 18 anni nè che sia x la "gioventù", nè perchè io sono un'illusa.....e continuerò a pensarla così...
cosa significa scusa?che nessuno di noi dovrebbe più dare importanza al proprio corpo??dovremmo "venderci" così....?
Rude mi dispiace ma non riesco mai a capirti..
comunque visto che non vuole ascoltarti e vuole continuare ,informala sulle giuste precauzioni...
Quoto assolutamente RudeMood...
Non metto in dubbio che tutti versano lacrime per amore .
Quello che dicevo io è che a 15 anni magari riesci anche a scegliere una persona giusta con cui perdere la verginità .. farci una bella storia .. e poi quando finisce, bè, chiaro che ci piangi, ma la prendi più con ''maturità'' .. e soprattutto .. se fa sesso per gioco, come dici tu, a 12 anni, a 17 che fa? Si è già bruciata tutte le ''tappe'' ..