ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

La mia amica si sta rovinando...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    secondo me infatti si vuole solo divertire......
    dopo quello che dirò tra poco sicuramente sembrerò infantile o ancora nel mondo delle favole, ma secondo me ci si innamora una volta sola nella vita e parlo di amore vero tutti gli altri sentimenti, a mio parere, si avvicinano ma non lo sono per questo dico che quando si innamorerà DAVVERO potrebbe pentirsene...anche perchè una cotta non è amore.....
    questo è quello che penso può sembrare "fiabesco", ma non penso, sarà perchè prima di avere un rapporto sessuale con il mio ragazzo ho fatto passare molto più di tre mesi per essere prima sicura dei miei e dei suoi sentimenti....mah....o magari ci do molto peso io...
    Gioventù
    Pure io quando c'avevo 17 anni e c'avevo un ragazzo da 3 credevo che ci saremmo sposati... Già parlavamo dell'appartamento di sua nonna....

Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio

C'è differenza tra aver fatto l'amore con un ragazzo, con SENTIMENTO, e dopo essersi mollati e aver fatto sesso, così per gioco, a 12 anni. La differenza è che comunque nel primo caso se ci ripensi sorridi, nel secondo c'è più probabilità di pentirsene. Ma comunque il sesso per puro piacere fisico ci può anche stare. Io per ora non ne ho mai sentito il bisogno, ma non critico chi lo fa. Una persona ADULTA, matura e coscienziosa delle proprie scelte può fare quello che gli pare della propria vita! Ma una BAMBINA di 12 anni non può ancora sapere cosa è giusto e cosa no per la propria persona.

Non sono d'accordo, affatto.
    E' solo una questione di tradizione proibizionista.
    Fino a qualche anno fa (e succede anche oggi) i genitori che beccavano i figli (bambini) a masturbarsi dicevano loro che non si doveva fare perchè cosa sporca. Spero che 'ste cose succedano sempre meno spesso, perchè 'fa male ' alla psiche.
    Ecco che poi quando sono grandi c'hanno i problemi.

Ognuno è padrone del proprio corpo, da subito.
    E lo ripeto altre mille volte:
    se una bambina è libera di trastullarsi a 5 anni
    ed è libera di conoscere il corpo suo, e magari di suo cugino
    all'età di 8 anni... Non vedo perchè a 12 anni non possa continuare ad avere esperienze sessuali diverse da quelle che aveva avuto a 5 e 8 anni!

L'hai mai fatto con amore?
    No.
    In realtà io e mio marito non ci amiamo. Stiamo insieme da 8 anni così, tanto per perdere tempo... sai com'è...

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No.
    In realtà io e mio marito non ci amiamo. Stiamo insieme da 8 anni così, tanto per perdere tempo... sai com'è...
    La mia era una domanda, l'ho detto da subito che non volevo insinuare tu non l'avessi mai fatto con amore. E vorresti dirmi quindi che le sensazioni che hai provato sono le stesse?

Donna 43 anni

Predefinito

La mia era una domanda, l'ho detto da subito che non volevo insinuare tu non l'avessi mai fatto con amore. E vorresti dirmi quindi che le sensazioni che hai provato sono le stesse?
    Certo che no.
    Sono diverse.Ma nessuna delle due è migliore dell'altra.

Cmq non credo che sia la sede giusta per parlare di quali rapporti io preferisco

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007

Predefinito

Certo che no.
    Sono diverse.Ma nessuna delle due è migliore dell'altra.

Cmq non credo che sia la sede giusta per parlare di quali rapporti io preferisco
    e anche questo è vero

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io personalmente concordo con chi ha detto che l'unica cosa che si deve fare è spiegarle come farlo nel modo più sicuro, punto e basta. Poi se tu da amica non condividi questo pensiero del voler fare sesso diglielo che potrebbe cambiare idea ma darei priorità a farle capire che deve prendere le giuste precauzioni per evitare spiacevoli inconvenienti.
    L'età è una cosa soggettiva, non credo ci siano dei limiti entro cui lo si può fare ed altri entro cui no. Se già lei sente il bisogno FISICO di avere un rapporto be' c'è poco da fare, il bisogno non le passerà se glielo si vieta.
    Se poi lo fa solo perchè il fidanzato le mette troppe cose in testa allora da amica cerca di farglielo capire poi lei sceglierà e lei si prenderà la responsabilità di ciò che ha fatto nel bene nel male.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Come pensi che si sentirà?

Probabilmente non si sentirà nemmeno peggio di una 19enne qualsiasi
    che non è soddisfatta dei rapporti sessuali nell'ambito della coppia.

Bisogna avere un po' di culo nella vita.

E poi, cmq, per raggiungere un orgasmo non bisogna avere chissà quale maturità.
    Ripeto, i bambini si masturbano.
    Se queste cose danno un piacere fisico, dico io, che male c'è ?
    Davvero bisogna essere maturi per farsi fare una sega o avere un rapporto sessuale?
    E quanto bisogna essere maturi?
    Ok, questo discorso secondo me può essere valido per chi ha già una vita sessuale per così dire ''attiva'' .
    Ma ricordati un attimo come eri a 12 anni .. con tutte le cosine stile ''3 metri sopra il cielo'', le fantasie sull'amore e il ''principe azzurro'' .. questa povera figliola sta per perdere la verginità con uno che, molto probabilmente, tra una settimana la mollerà lasciandola in lacrime!
    Non sono moralista, ma 12 anni sono POCHI .

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Ok, questo discorso secondo me può essere valido per chi ha già una vita sessuale per così dire ''attiva'' .
    Ma ricordati un attimo come eri a 12 anni .. con tutte le cosine stile ''3 metri sopra il cielo'', le fantasie sull'amore e il ''principe azzurro'' .. questa povera figliola sta per perdere la verginità con uno che, molto probabilmente, tra una settimana la mollerà lasciandola in lacrime!
    Non sono moralista, ma 12 anni sono POCHI .
    Veramente pure le 20enni vivono amori stile 3 metri sopra il cielo.....

Io, a 12 anni, non stavo aspettando il principe azzurro. Ahò!

E poi, cmq, le lacrime vengono versate anche daòlle 17enni .
    Le lacrime vengono versate ad ogni delusione d'amore.
    Che ci vuoi fa?

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Veramente pure le 20enni vivono amori stile 3 metri sopra il cielo.....

Io, a 12 anni, non stavo aspettando il principe azzurro. Ahò!

E poi, cmq, le lacrime vengono versate anche daòlle 17enni .
    Le lacrime vengono versate ad ogni delusione d'amore.
    Che ci vuoi fa?
    Non sforzarti più di tanto a far cambiare opinione alla gente. Non ci riuscirai.

Leggere "il sesso è un gioco" mi fa rabbrividire. Sarà che sono vecchio e antico ma vabbè. Chissenefrega. Tanto ognuno ha la propria opinione e non la cambia.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    Non sforzarti più di tanto a far cambiare opinione alla gente. Non ci riuscirai.

Leggere "il sesso è un gioco" mi fa rabbrividire. Sarà che sono vecchio e antico ma vabbè. Chissenefrega. Tanto ognuno ha la propria opinione e non la cambia.
    hai ragione! fare sesso è un atto da animali secondo me, giusto come fanno le bestie. facendo l'amore inve ce stai con l'altro e lo senti parte di te stesso, ed è una cosa incomparabile al solo fare sesso.

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio

Ma io non voglio far cambiare idea alla gente. Ci mancherebbe.
    Però visto che nel topic si parla di una terza persona, non presente, e la sua amica ha detto che sta per ROVINARSI LA VITA , mi sono permessa di dire che ognuno, col proprio corpo, ci fa quello che vuole.
    Se ti vuoi mantenere vergine fino al matrimonio, fallo.
    Se vuoi trombare 10 uomini al mese, fallo.

Poi sì, per me il sesso è un gioco, rabbrividisci pure...Io rabbrividisco, invece, a vedere quanta importanza si dia al corpo umano..Poi diciamo che siamo spirituali noi. TSK.
    Tra l'altro sono vecchia quanto te, ma appunto, ognuno ha la sua opinione

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima